Questa carne perde molta acqua quando viene scottata e diventa veramente tenera solo dopo più di un'ora, il che indica che non si tratta di carne à la minute, ma di pezzi destinati alla brasatura.
L'etichetta riporta solo la dicitura "carne Stotzen", anche se Stotzen comprende sia pezzi à la minute, come le noci o gli angoli, sia pezzi brasati, come i sottosquadra, il che rende la descrizione meno specifica.
La mia domanda è se sia possibile indicare chiaramente quando si tratta di carne brasata, in quanto ciò renderebbe più facile prendere una decisione d'acquisto consapevole ed evitare delusioni, come indicato in altre recensioni.
Grazie mille per il vostro feedback.
Ciao Migros_sorgiM, grazie mille per il tuo contributo. Apprezziamo che tu abbia attirato la nostra attenzione su un problema che deve essere approfondito. In linea di principio, le nostre fettine di manzo provengono sempre dal ceppo. Poiché la carne è un prodotto naturale, non è possibile evitare completamente le variazioni di qualità, il che spiega la consistenza dura da lei descritta. Tuttavia, siamo lieti di accogliere la sua richiesta di un'etichettatura più chiara e ne discuteremo nell'ambito della prossima revisione delle confezioni. Ci auguriamo che i nostri sforzi siano a vostro favore. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.