«Le nuove capsule hanno un sapore scadente rispetto alle precedenti in alluminio. Molti clienti chiedono il ritorno delle vecchie capsule.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Caffè eccellente. È l'unico caffè che bevo senza problemi senza zucchero e latte. Particolarmente positivo è anche l'ottimo rapporto qualità-prezzo delle capsule. Consigliato vivamente a tutti coloro che apprezzano il gusto forte e autentico del caffè e non vogliono acquistare capsule di caffè troppo costose. Le capsule in alluminio sarebbero migliori di quelle in plastica.
Perché avete cambiato le capsule?
Quelle vecchie erano di buona qualità e avevano un sapore migliore. Peccato.
Molto buono, lo bevo ogni giorno
Pessimo nel migliore dei casi
Che peccato, quando costavano 6CHFed erano in alluminio, tutti i miei ospiti chiedevano di che capsule si trattasse, perché veramente buone. Adesso devo vergognarmi ad offrirlo, tanto è divenuto scadente. Per favore, rimettete a disposizione le vecchie capsule in alluminio!
Update: a quanto pare la nuova linea di cialde migros (non budget) presenta capsule simili alle vecchie budget, compatibili con nespresso e allo stesso prezzo! Evviva!
Perché questo caffè è così economico e comunque molto buono?
Queste capsule sono spazzatura!!! Rivoglio quelle vecchie viola in alluminio! Non cambiate di nuovo!!!
Non posso che concordare con tutti gli altri... tutto ciò che è negativo è vero. È davvero un peccato. Le capsule precedenti avevano un ottimo rapporto qualità-prezzo, quelle attuali sono pessime sotto ogni punto di vista!
Che schifo, bleah, e le capsule si rompono regolarmente, quindi prima nella tazza finisce metà acqua e poi solo un po' di caffè. Queste capsule sono una vera schifezza, non c'è da stupirsi che costino così poco (letteralmente!). Peccato che non ci sia una stella negativa da dare come valutazione.
È incredibile che Migros abbia lanciato sul mercato il caffè in capsule più disgustoso che esista! La capsula di plastica rossa compatibile con Nespresso non entra bene nella macchina del caffè e non è nemmeno riciclabile. E poi questo "caffè"... l'odore di un cumulo di compost è un balsamo per l'anima in confronto. (In realtà non merita nessuna stella, ma senza non è possibile valutare.) PERCHÉ Migros sostituisce i prodotti buoni, richiesti e convenienti con schifezze a buon mercato?