Per favore, lasciate il pane proteico di colore chiaro nell'assortimento, anche nella Svizzera orientale!
Chiedo a tutti di sostenerlo!
Il pane proteico chiaro è molto richiesto, popolare e ha semplicemente grandi valori nutrizionali. Gli scaffali sono sempre vuoti e i clienti lo adorano. Si vedano anche le voci precedenti qui su Migipedia.
Quindi, per favore, mantenete il pane nell'assortimento, anche nella Svizzera orientale!
Tutte le risposte (46)

Ospite
Ciao a tutti
Grazie per tutti i vostri messaggi. Ho appena parlato con il responsabile del prodotto. Purtroppo è vero che il pane proteico chiaro è molto meno apprezzato di quello scuro. Inoltre, si conserva molto meno bene. Il tasso di deterioramento era purtroppo troppo alto.
Per questi motivi, abbiamo dovuto ritirare il pane proteico chiaro dal nostro assortimento in tutta la Svizzera.
Mi dispiace doverla deludere per questo motivo.
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Grazie per il messaggio, ma per me è incredibile. Sono riuscito a conservare il pane per molti giorni. Ad esempio, l'ho comprato sabato e ho iniziato a mangiarlo martedì. Ed era ancora eccellente.
Inoltre, non credo che il pane fosse meno richiesto. Lo si può vedere da tutti gli articoli e i valori nutrizionali erano così perfetti che è stato semplicemente un grande successo.
Peccato per Migros, che sta perdendo molta credibilità.
...e il deterioramento di altri tipi di pane ("normali") non è troppo elevato?
Non si può semplicemente confrontare il pane proteico chiaro con quello scuro e poi eliminare quello che dura meno e viene venduto meno spesso. Sono quasi certo che ci sono molti altri tipi di pane "normali" che dovrebbero essere cancellati piuttosto che il pane proteico chiaro...
Molto deludente... prima pubblicizzarlo in grande stile e poi, qualche mese dopo, cancellarlo in silenzio. Non sono una persona che si arrabbia facilmente, ma sono davvero sconvolta da questa situazione.
...Ora aspetto con ansia il pane proteico della concorrenza che mio marito ha comprato oggi...
Il pane era semplicemente fantastico, soprattutto perché il contenuto di grassi era così basso, quello di proteine così alto e le calorie così basse. Era semplicemente perfetto.
Spero anche che la concorrenza colga l'occasione per produrne un altro con questi valori nutrizionali.
Migros infastidisce sempre di più i clienti e sono molto delusa.
Questo è ancora incomprensibile ed è l'ennesimo passo indietro di Migros.
Vorrei inoltre fare riferimento ancora una volta all'articolo di Maripac.
È anche chiaro che se il pane è già esaurito a mezzogiorno, non può più essere venduto. Non gli ho dato una possibilità, troppo poco consegnato ai negozi. Con questo pane, Migros ha venduto un prodotto che nessun altro vende - e voi lo state ritirando.
Vi chiedo ancora di rivedere la decisione.
Sarei inoltre felice e grato se questa decisione potesse essere riconsiderata, poiché questo pane unico nel suo genere significa la scomparsa di un prodotto di punta ed esclusivo di Migros, difficilmente battibile o replicabile dalla concorrenza.
Come scrive giustamente Cannella, nell'ampio assortimento di pane Migros ci sono probabilmente molti pani più facili da gestire in termini di "durata di conservazione" rispetto a questo pane proteico di colore chiaro, il cui rapido deterioramento, per quanto ne so, non è stato oggetto di molte recensioni negative qui su Migipedia (?).
Ciò che mi sorprende particolarmente è il breve tempo [e durante il quale la scarsa pubblicità e le vendite limitate a poche grandi filiali] dopo il quale è stata presa questa decisione.
Potrebbe forse esistere una "versione surgelata" o un impasto appena sfornato per questa incomparabile creazione di pane?
Speriamo che i commenti di elogio e i complimenti siano arrivati alle panetterie.
Era semplicemente un pane unico, eccezionale sotto ogni punto di vista, che andava sempre esaurito all'ora di pranzo (perché non ce n'era abbastanza). È quindi impossibile stilare una vera e propria statistica. Anche il tempo era troppo poco e la pubblicità troppo scarsa.
Sono convinto che alla Migros ci siano altri prodotti inutili che avrebbero dovuto sparire da tempo.
Vi prego di riconsiderare la decisione e di offrire nuovamente il pane - e questa volta ovunque.
Spero vivamente che i nostri sforzi vengano ripagati.
Non capisco nemmeno perché questo pane sia stato eliminato dall'assortimento. Il pane era esaurito alle 12.00 in quasi tutte le Migros della Svizzera orientale.
Il pane era ancora commestibile anche dopo 3 giorni dalla data di scadenza.
Non riesco quindi a capire come Migros possa trovare scuse sul fatto che la domanda non è elevata. Ovviamente, è chiaro che le vendite del pane sono diminuite se ne avete meno sugli scaffali.
Se non volete riportare il pane, almeno pubblicate la ricetta. Così potrò preparare il pane da solo. Almeno è una piccola consolazione se la decisione non viene ribaltata.

Ospite
Il pane proteico di colore chiaro era perfetto! Anche mio marito, che non ama i cereali, ha gradito mangiarlo. Ci si può anche mangiare la fonduta, ecc.
Non riuscivo a capire perché il prodotto non fosse in vendita nel supermercato Migros, era sempre esaurito entro sera.
Solo il pane ai cereali era ancora in giro la sera.....
Per favore, reintroducete il pane.
Sempre più persone seguono una dieta priva di carboidrati e questo pane è assolutamente perfetto. !!
Non capisco perché abbiano tolto dall'assortimento questo pane proteico di colore chiaro, dovevo sempre prenotare il pane per telefono la mattina perché quando andavo a fare la spesa la sera era già finito. Ci sono ancora persone che lavorano dalle 7 del mattino e possono fare la spesa solo la sera.
Ho parlato con diversi commessi perché volevo sentire come era la risposta, tutti hanno detto la stessa cosa, che questo pane era ancora più buono di quello scuro.
Scusate, ma ora non capisco più il mondo. C'è un sacco di pane scuro, ma il pane chiaro è stato ritirato dalla vendita?!?!?!?!?!???
Consiglio sulla conservabilità: io l'ho tagliato e congelato in modo da poter prendere tutti i pezzi che mi servivano, non ho mai avuto problemi con la conservabilità ;)
È stato il miglior pane finora e ne ho provati molti, compreso quello fatto da me. Se non verrà reintrodotto, tornerò al pane proteico di Aldi (ma ha troppi cereali) o lo cucinerò io stessa, ma è comunque meglio del pane proteico scuro della Migros.