Per favore, lasciate il pane proteico di colore chiaro nell'assortimento, anche nella Svizzera orientale!
Chiedo a tutti di sostenerlo!
Il pane proteico chiaro è molto richiesto, popolare e ha semplicemente grandi valori nutrizionali. Gli scaffali sono sempre vuoti e i clienti lo adorano. Si vedano anche le voci precedenti qui su Migipedia.
Quindi, per favore, mantenete il pane nell'assortimento, anche nella Svizzera orientale!
Tutte le risposte (46)
Ancora una cosa sui grassi e sulla dieta "consapevole":
La paura dei grassi si basa su uno studio del 1948; in America è cresciuta fino a diventare un'isteria che ha portato a evitare i grassi (c'è persino il bacon senza grassi) e a consigliare molti carboidrati.
Come tutte le raccomandazioni dietetiche prima o poi finiscono nel nostro Paese, ancora oggi molte persone pensano che il grasso sia il male in persona.
Da ciò è scaturita una serie di conseguenze:
Un numero sempre maggiore di persone, anche bambini, in sovrappeso e affetti da diabete.
Oggi esistono buone letture sull'argomento, ma si possono trovare informazioni anche nei media, come i programmi sulla salute e le riviste.
Naturalmente questo non deve impedirvi di seguire una dieta povera di grassi, ma i grassi sani, contenuti soprattutto nei semi del pane proteico, non sono dannosi per nessuno.
Sono aggiornato e vi chiedo di astenervi da tali insinuazioni.
Ognuno vive la propria vita.
A mio parere, i saputelli non sono necessari qui (potrebbe essere il secondo profilo di Istanbul).
@indios
"Secondo me, i saputelli non sono necessari qui (potrebbe essere il secondo profilo di Istanbul)".
Hihi, proprio tu che dici questo!
Ma sapevo che non potevi farci nulla perché non puoi/vuoi capirlo.

Ospite
Ciao a tutti
Qui su Migipedia apprezziamo molto le discussioni su vari argomenti. Naturalmente, i partecipanti non devono essere d'accordo tra loro (sarebbe noioso). Ma teniamo molto a uno scambio di idee corretto e concreto. Vi chiedo quindi di astenervi da insulti e insinuazioni.
Mi rendo conto che il pane proteico leggero sta ancora suscitando scalpore e ho quindi trasmesso ai responsabili la richiesta di reintrodurlo. Purtroppo, al momento non posso fare altro.
Cordiali saluti
Tanja

Ospite
Ciao Tanja,
è vero che le discussioni e le critiche dovrebbero essere consentite,
MA se una certa persona si limita a criticare (ne fa la maggior parte cattiva senza averla mai mangiata o bevuta) e si limita a "REINKOPIERT" nelle voci, ad esempio ieri sera alle 2:20, non può essere così, O???????? ?
Ciao Tanja
le mie reazioni a Indios, a volte anche scrivendo come "ospite", sono state probabilmente un po' forti. Ma sono stata morsa dall'insetto dopo che lei/lui si è lamentata/o del contenuto di grassi del pane proteico per un periodo di circa 2 anni (sottolineando la propria conoscenza della corretta alimentazione), nonostante le spiegazioni plausibili da parte tua, tra l'altro con la gentile pazienza di un angelo.
Ora che avete adempiuto al vostro dovere di richiamarmi all'ordine, mi controllerò in futuro?
Cordiali saluti
Signorinetta