Pane proteico leggero | Generale | Forum | Migros Migipedia

Pane proteico leggero

Proteinbrot hell

Per favore, lasciate il pane proteico di colore chiaro nell'assortimento, anche nella Svizzera orientale!
Chiedo a tutti di sostenerlo!
Il pane proteico chiaro è molto richiesto, popolare e ha semplicemente grandi valori nutrizionali. Gli scaffali sono sempre vuoti e i clienti lo adorano. Si vedano anche le voci precedenti qui su Migipedia.
Quindi, per favore, mantenete il pane nell'assortimento, anche nella Svizzera orientale!

Tutte le risposte (46)

Ospite

Ciao indios,

Grazie per il suo commento. Mi dispiace molto che il cambiamento abbia influito sul tuo pane preferito. Anche io ho letto molti commenti positivi sul pane proteico (chiaro e scuro) qui su Migipedia e non avrei quindi pensato che la domanda fosse bassa. Tuttavia, questo non sembra valere per tutte le cooperative. Riferirò sicuramente la sua richiesta ai responsabili dei prodotti e spero per lei che il pane proteico chiaro continui a essere disponibile nella Svizzera orientale.

Per tutti gli altri, la risposta del team di M Infoline può essere riletta qui https://www.migipedia.ch/de/node/207893.

Cordiali saluti,
Antonia, team Migipedia

Non ci credo, perché il pane proteico di colore chiaro era molto richiesto. Gli ingressi qui lo hanno dimostrato e gli scaffali non sono solo vuoti.
Quando sarà venduto il pane?
Ovunque? Se no, allora continuate nella Svizzera orientale!

Sono anche sorpresa e scioccata dal fatto che il pane proteico leggero non sia più disponibile in alcune cooperative. Purtroppo, nella mia sede principale non era disponibile, quindi ho avuto raramente la possibilità di gustarlo.
Anche il pane scuro è ottimo, ma assolutamente inadatto per una fonduta di formaggio, ad esempio, mentre quello chiaro è super. Lo preferisco anche per i panini perché non è così pesante.

Spero che la cooperativa Aare non sia colpita dalla cancellazione dell'assortimento, ma sono ovviamente molto dispiaciuta per la cooperativa della Svizzera orientale. :(

È un vero peccato che questo pane proteico così speciale sia stato eliminato dall'assortimento dopo così poco tempo e non sia facile da capire.
Come Cannella, anche a me piace molto il pane proteico scuro [cioè sono grata che Migros offra un pane proteico], ma in termini di valori nutrizionali, di opzioni di "preparazione" e di combinazione e del resto della gamma di pane proteico, la versione chiara si è distinta ancora di più dalla precedente gamma di pane (ai semi) come una creazione Migros di grande successo, secondo me. Non da ultimo, perché il pane proteico chiaro è stato sviluppato anche in risposta ai feedback positivi sul pane proteico scuro: mi è sembrato che l'introduzione della variante chiara fosse anche un riconoscimento ponderato del fatto che alcuni clienti trovano il pane proteico scuro troppo ricco di semi (ma forse ho interpretato male!).
Come è emerso chiaramente dopo una breve interruzione delle consegne e in relazione ai previsti piccoli panini proteici, la produzione di questo pane proteico chiaro completamente privo di semi (con questi eccezionali valori nutrizionali) non è stata facile, ma il risultato è stato un pezzo di bravura molto apprezzato. Ci sono state diverse richieste di rendere questo pane disponibile in più negozi, proprio come il pane proteico scuro. Se il pane fosse stato "più facile da raggiungere" in questo senso, se fosse stato pubblicizzato meglio e se gli fosse stato dato più tempo per farsi conoscere (vedi anche il commento di Mathomas: http://www.migipedia.ch/de/leben...), sono quasi convinto che la popolarità di questo pane proteico avrebbe continuato a crescere.
Sarebbe molto piacevole e un buon segno se [anche] questa decisione sulla gamma di prodotti potesse essere riconsiderata e poi invertita.

Bravo e grazie Maripac, parli così tanto con il cuore!

Ospite

Vorrei anche aderire a Maripac. Grandi parole!

Cara Migros, riconsidera la tua decisione....!

Cara Lea,
ti sei finalmente liberata della tua L? ^^
Lg
Kathrin

Ospite

Ciao Kathrin,

La correzione è stata fatta subito dopo il nostro incontro :))
...ma non la "L", bensì la "i" alla fine del nome era involontaria....

Cordiali saluti,
Lea senza la "i"

Ah, allora ho fatto confusione, scusate!
Ci vediamo presto? :-)
Lg da Bärn

Ospite

Anche da parte mia: riportare il pane proteico di colore chiaro!