Mi dispiace, ma entrambi sono così schifoso, ancora e ancora nulla funziona, la ricerca del prodotto "cibo per gatti" non viene riconosciuto ... Vital Balance porta la crema per il viso e il gel doccia al cibo per gatti ...?! in realtà volevo sapere in quale filiale posso ottenere il cibo, ancora una volta non funziona perché nulla funziona! E 'davvero fastidioso!
Tutte le risposte (45)
Purtroppo no, e ricevo tutti gli aggiornamenti automaticamente sul mio cellulare.
Salve Kymba00, grazie per la rapida risposta. Ci dispiace che l'app sia completamente bloccata. Per esaminare il problema nello specifico, la preghiamo di scriverci direttamente sotto Profilo / Aiuto e contatti nell'app. Sarebbe utile se ci inviasse anche uno screenshot in modo da poter vedere esattamente dove l'app si blocca. In questo modo avremo la possibilità di indagare sull'errore. Cordiali saluti, Matteo
Guardando le stesse "Promozioni di martedì" 10 minuti fa, non funziona di nuovo sul PC 💻. 😒
Incredibile...... Anche la ricerca nell'app non funziona da molte settimane.... Strano, solo Migros ha sempre questi problemi
Guardando le stesse "Promozioni di martedì" 10 minuti fa, non funziona di nuovo sul PC 💻. 😒
Funziona senza problemi: macOS BigSur 11.6.3, Google Chrome ultima versione con DuckDuckGo e Facebook Blocker.
Salve rollimaus, abbiamo appena ricevuto la risposta: Dall'inizio dell'anno, pubblichiamo il volantino promozionale solo il martedì della nuova settimana, poiché le promozioni si applicano solo a partire dal martedì. Gli adeguamenti tecnici del sito web sono ancora in corso. In futuro, sarà possibile selezionare la nuova settimana solo dopo la pubblicazione del volantino". Spero che questo vi sia d'aiuto. Cordiali saluti, Mia
Salve rollimaus, abbiamo appena ricevuto la risposta: Dall'inizio dell'anno, pubblichiamo il volantino promozionale solo il martedì della nuova settimana, poiché le promozioni si applicano solo a partire dal martedì. Gli adeguamenti tecnici del sito web sono ancora in corso. In futuro, sarà possibile selezionare la nuova settimana solo dopo la pubblicazione del volantino". Spero che questo vi sia d'aiuto. Cordiali saluti, Mia
Che peccato, non è più possibile ottenere informazioni in anticipo............

Ospite
Che senso ha che noi possiamo guardare le promozioni solo il martedì, era/è un rituale della domenica mattina guardare le nuove promozioni in pace e tranquillità davanti a caffè e brioche. Questo è un altro passo nella direzione sbagliata da parte vostra!
Che senso ha che noi possiamo guardare le promozioni solo il martedì, era/è un rituale della domenica mattina guardare le nuove promozioni in pace e tranquillità davanti a caffè e brioche. Questo è un altro passo nella direzione sbagliata da parte vostra!
Ciao rollimaus, dovresti essere ancora in grado di visualizzare le promozioni tramite la newsletter di domenica, poiché si tratta di un link speciale. Ti sei iscritto? Se sì, non c'è nulla che ostacoli il tuo rituale domenicale :-). Cordiali saluti, Mia
@migipedia @migros L'app continua a non funzionare correttamente, è costantemente bloccata e a volte è inutilizzabile! Ora finalmente fate qualcosa, o a Migros non interessa? Allora comunicatelo così!