Sito web e app | Generale | Forum | Migros Migipedia

Sito web e app

Website und App

Mi dispiace, ma entrambi sono così schifoso, ancora e ancora nulla funziona, la ricerca del prodotto "cibo per gatti" non viene riconosciuto ... Vital Balance porta la crema per il viso e il gel doccia al cibo per gatti ...?! in realtà volevo sapere in quale filiale posso ottenere il cibo, ancora una volta non funziona perché nulla funziona! E 'davvero fastidioso!

Tutte le risposte (45)

M-Infoline

Ciao couchpad, mi dispiace che la nostra funzione di ricerca non abbia prodotto il risultato desiderato. Riferirò il suo suggerimento al centro specializzato - grazie mille! Cordiali saluti, Susi

... e io che pensavo che il mio PC stesse impazzendo ;-) A volte si può trovare il prodotto Migros che si sta cercando più velocemente su Google che sul sito web Migros....

Migrosbesitzer--

... e io che pensavo che il mio PC stesse impazzendo ;-) A volte si può trovare il prodotto Migros che si sta cercando più velocemente su Google che sul sito web Migros....

la maggior parte delle volte... oggi ho cercato di nuovo l'esatto prodotto Migros, non l'ho trovato... sono passato a Google e l'ho trovato... (Mele Fresca Mini) e sul sito web del prodotto Migros il nome esatto è mostrato così... :-(( Migros usa un algoritmo di apprendimento automatico completamente sbagliato... dovrebbero piuttosto usare un algoritmo normale!

Ospite

M-Infoline

Ciao couchpad, mi dispiace che la nostra funzione di ricerca non abbia prodotto il risultato desiderato. Riferirò il suo suggerimento al centro specializzato - grazie mille! Cordiali saluti, Susi

Volevo guardare le promozioni 💻 di martedì, ma non è possibile, da qualche parte si è insinuato un errore.

Ospite

Volevo guardare le promozioni 💻 di martedì, ma non è possibile, da qualche parte si è insinuato un errore.

Da settimane si verificano continui problemi (PC e app) ed è davvero fastidioso. O si inserisce solo la metà delle promozioni, o non si può usare la funzione di ricerca, o non funziona affatto............... Mi chiedo perché da Coop, Aldi, Lidl, ecc. funziona perfettamente ovunque e da Migros ha continui problemi. Non hanno informatici? E dall'inizio di Migipedia, non sono stati in grado di visualizzare o registrare i valori nutrizionali e le informazioni sul contenuto contemporaneamente ai prodotti..........

Ospite

Volevo guardare le promozioni 💻 di martedì, ma non è possibile, da qualche parte si è insinuato un errore.

Ciao rollimaus, se sei iscritto alla nostra newsletter. Puoi già vedere le nuove promozioni di domenica. Trasmetterò il tuo suggerimento. Cordiali saluti, Mia

Ospite

M-Infoline

Ciao rollimaus, se sei iscritto alla nostra newsletter. Puoi già vedere le nuove promozioni di domenica. Trasmetterò il tuo suggerimento. Cordiali saluti, Mia

Ciao Mia grazie, lo farò anch'io domenica, ma sul 💻 sito Migros in tutta tranquillità con la ☕ non con la newsletter, oh e prima mi sono arrivati questi 2 messaggi: Si è verificato un problema durante l'interrogazione delle attività. Si è verificato un problema durante l'interrogazione delle domande & risposte. Per quanto riguarda le tue 🌷azioni di questa settimana, non ci hanno pensato molto, basta guardare il prezzo e la quantità!

https://produkte.migros.ch/angebote/tulpen-1826990?region=gmos https://produkte.migros.ch/angebote/tulpen-1826044?region=gmos ... e anche questo si presenta molto spesso. https://produkte.migros.ch/bundles/app/video/MuhKuh_Animation.mp4 Il nostro sistema è probabilmente in pausa: per motivi tecnici, al momento non siamo in grado di caricare i vostri dati di acquisto e quindi non possiamo offrirvi il nostro servizio. Ci scusiamo per questo e vi chiediamo di tornare a controllare qui in un secondo momento.

Ospite

Ciao Mia grazie, lo farò anch'io domenica, ma sul 💻 sito Migros in tutta tranquillità con la ☕ non con la newsletter, oh e prima mi sono arrivati questi 2 messaggi: Si è verificato un problema durante l'interrogazione delle attività. Si è verificato un problema durante l'interrogazione delle domande & risposte. Per quanto riguarda le tue 🌷azioni di questa settimana, non ci hanno pensato molto, basta guardare il prezzo e la quantità!

https://produkte.migros.ch/angebote/tulpen-1826990?region=gmos https://produkte.migros.ch/angebote/tulpen-1826044?region=gmos ... e anche questo si presenta molto spesso. https://produkte.migros.ch/bundles/app/video/MuhKuh_Animation.mp4 Il nostro sistema è probabilmente in pausa: per motivi tecnici, al momento non siamo in grado di caricare i vostri dati di acquisto e quindi non possiamo offrirvi il nostro servizio. Ci scusiamo per questo e vi chiediamo di tornare a controllare qui in un secondo momento.

La stessa tragedia per me per settimane 🤨

Ospite

Ciao Mia grazie, lo farò anch'io domenica, ma sul 💻 sito Migros in tutta tranquillità con la ☕ non con la newsletter, oh e prima mi sono arrivati questi 2 messaggi: Si è verificato un problema durante l'interrogazione delle attività. Si è verificato un problema durante l'interrogazione delle domande & risposte. Per quanto riguarda le tue 🌷azioni di questa settimana, non ci hanno pensato molto, basta guardare il prezzo e la quantità!

https://produkte.migros.ch/angebote/tulpen-1826990?region=gmos https://produkte.migros.ch/angebote/tulpen-1826044?region=gmos ... e anche questo si presenta molto spesso. https://produkte.migros.ch/bundles/app/video/MuhKuh_Animation.mp4 Il nostro sistema è probabilmente in pausa: per motivi tecnici, al momento non siamo in grado di caricare i vostri dati di acquisto e quindi non possiamo offrirvi il nostro servizio. Ci scusiamo per questo e vi chiediamo di tornare a controllare qui in un secondo momento.

Salve rollimaus, abbiamo effettivamente un bug nell'app. Questo si è verificato per alcuni utenti dal 30 gennaio 2022 e impedisce la visualizzazione delle azioni. Attualmente stiamo cercando di identificare e risolvere il problema. Avete aggiornato (ultima versione 7.14.1)? Potrebbe anche essere utile scaricare l'app dallo store da zero - si prega di notare che i metodi di pagamento collegati saranno rimossi. Ho inoltrato il suo suggerimento sui tulipani a GMOS - grazie per il suo impegno. Cordiali saluti, Mia

Ospite

M-Infoline

Salve rollimaus, abbiamo effettivamente un bug nell'app. Questo si è verificato per alcuni utenti dal 30 gennaio 2022 e impedisce la visualizzazione delle azioni. Attualmente stiamo cercando di identificare e risolvere il problema. Avete aggiornato (ultima versione 7.14.1)? Potrebbe anche essere utile scaricare l'app dallo store da zero - si prega di notare che i metodi di pagamento collegati saranno rimossi. Ho inoltrato il suo suggerimento sui tulipani a GMOS - grazie per il suo impegno. Cordiali saluti, Mia

...e anche qui il mio testo è stato solo sfiorato e non letto tutto, perché i lettori più inclini sanno che ho solo il PC e non lo Scamaraphone. @Mia, per quanto riguarda il 🌷n, grazie per l'inoltro.

Ospite

...e anche qui il mio testo è stato solo sfiorato e non letto tutto, perché i lettori più inclini sanno che ho solo il PC e non lo Scamaraphone. @Mia, per quanto riguarda il 🌷n, grazie per l'inoltro.

Ciao rollimaus, hmmmm, un suggerimento interessante da parte tua, sono felice di trasmetterlo. Finora ho ricevuto solo messaggi sull'app, quindi ho automaticamente pensato che dovesse essere lo stesso per te :-) xgüsi. Cordiali saluti, Mia