Twint alla Migros | Generale | Forum | Migros Migipedia

Twint alla Migros

Twint in der Migros

Qual è la situazione attuale, si può pagare con Twint alla Migros nel 2017 oppure no?

Tutti gli annunci e i siti web del settore finanziario, in particolare quello di Twint stesso, lo affermano. Solo la Migros stessa non dice una parola su Twint. Non riesco a trovare Twint né alla cassa Migros né nell'app Migros. Tuttavia, non vedo l'utilità dell'integrazione dell'app: l'app Twint è sufficiente da sola, anche per Cumulus.

Un altro desiderio: quando Twint arriverà effettivamente nei POS, vi prego di non utilizzare il Bluetooth e di utilizzare invece il codice QR. Il Bluetooth è così lento che è semplicemente imbarazzante.

Tutte le risposte (120)

Probabilmente qualcosa o due cose prevarranno nel tempo. Scommetto ancora su carte di credito e smartphone (smartwatch; o forse un microchip sotto la pelle). Ma solo questo: Lo tieni in mano e funziona. Senza dover armeggiare con uno schermo.

Ciao Daniel
Puoi già fornire maggiori dettagli sull'integrazione di Twint nei negozi Migros? Sarebbe una cosa davvero fantastica!

Con Leupaywallet (tramite NFC) è possibile pagare solo quando il cellulare è sbloccato e lo faccio con l'impronta digitale. Quindi la sua affermazione non è affatto corretta.

Ospite

Come già detto, Coop ha integrato la sua carta in Twint, perché Migros no?
Forse perché Coop ha venduto la sua partecipazione in Banque Coop alla Banca Cantonale di Basilea, mentre Migros vuole privilegiare solo i clienti della Banca Migros.

@MStammkunde





Purtroppo no. I nostri specialisti stanno discutendo la questione, ma non è ancora stato deciso se e quando offriremo TWINT come opzione di pagamento. La preghiamo di comprendere che al momento non disponiamo di ulteriori informazioni.





Cordiali saluti, Tirza

@Jack80:





I nostri specialisti stanno esaminando la questione, ma non è ancora stato deciso se e quando offriremo l'opzione di pagamento TWINT. Al momento non possiamo fornirle ulteriori informazioni in merito e la ringraziamo per la sua comprensione.





Cordiali saluti e buona giornata!


TIrza

È molto importante che gli specialisti prendano una decisione in tempi brevi, altrimenti Twint non sarà in grado di affermarsi in tempo contro i grandi player come Apple e Google.

Ospite

@mpsch Il problema con Twint è solo una certa lentezza con Bluetooth.... e NFC con Apple e Samsung Pay, perché la prenotazione fino a CHF 40 non viene effettuata immediatamente, oppure la prenotazione finale avviene solo 2-3 giorni dopo e quindi un controllo online dell'importo ancora disponibile non è affatto possibile. A cosa serve se le cifre non sono aggiornate - un controllo online è impossibile. È per questo che io continuo a usare la carta di credito con inserimento del PIN... ;-)

Perché complicare le cose quando si possono semplificare?

"...l'integrazione nell'app è il modo migliore..."?!

Ho già utilizzato Smasung Pay, Twint e l'app Migros per pagare. L'app Migros è il modo più macchinoso e poco intuitivo di effettuare pagamenti mobili in Svizzera.

Spero che con l'integrazione di Twint ci sia un ripensamento. L'obiettivo dovrebbe essere un pagamento veloce e semplice alla cassa. L'integrazione nell'app Migros, che è già completamente sovraccarica, non è probabilmente il modo migliore per raggiungere questo obiettivo.