Superficie - Problemi alla Melectronics
Surface - Ärger bei Melectronics

Ospite
Gentile Signore o Signora
Il 25 luglio 2017 ho acquistato un Surface Pro 4 (i5/4GB/128GB) incl. TypeCover per CHF 829.00 presso la filiale Melectronics di San Gallo (Neumarkt).
Il Surface era già difettoso il 29/07/2017. Lo schermo era fortemente pixelato, con strisce e sfarfallava molto. La reinstallazione di Windows 10 non ha avuto successo.
Ho quindi portato il Surface in riparazione il 02/08/2017. (Filiale Melectronics di Amriswil)
Ho potuto ritirare il dispositivo dal negozio il 31/08/2017, ma:
1. l'imballaggio del dispositivo era sporco e molto appiccicoso. C'erano macchie di colla ovunque.
2. L'alimentatore e il cavo non erano inclusi.
3. mancava la TypeCover. È stata consegnata solo la confezione vuota.
4. il dispositivo all'interno era graffiato, sporco e il supporto pieghevole era piegato.
Come è possibile? Il servizio di assistenza Migros mi aveva promesso per iscritto che avrebbe sostituito il vecchio apparecchio con uno nuovo nella sua confezione originale. Ciò non è avvenuto.
Non ho accettato l'apparecchio e l'ho lasciato alla filiale di Melectronics (Amriswil).
Migros non si vergogna a pretendere che un cliente accetti un apparecchio del genere con tutti gli accessori mancanti? Come se non bastasse, l'apparecchio è usato, presenta graffi e il supporto pieghevole è gravemente piegato.
Non è accettabile!
Per un apparecchio che ha una settimana di vita e che ha potuto essere usato solo per 4 giorni, mi aspetto un apparecchio nuovo nella sua confezione originale come sostituzione.
Il servizio di assistenza Migros me lo ha assicurato anche per iscritto via e-mail.
Citazione:
"L'apparecchio sostitutivo è un articolo nuovo di zecca".
Questo mi è stato assicurato anche telefonicamente ed è stato confermato anche verbalmente da un venditore di Melectronics.
Le mie aspettative nei confronti di Migros:
1. Sostituire il dispositivo con un dispositivo NUOVO e ORIGINALMENTE CONFEZIONATO che abbia un sigillo INATTIVO. Compreso il TypeCover nel colore nero. Nel più breve tempo possibile, ma al massimo entro 7 giorni.
2 O pagamento in contanti del prezzo di acquisto.
3. scuse ufficiali, scritte o verbali, da parte del Servizio Assistenza Migros.
A mio parere, questo è il minimo che Migros debba fare ora. Altrimenti non sarò più cliente Migros.
Vi ringrazio per aver preso nota del mio reclamo e spero in una migliore collaborazione in futuro.
Cordiali saluti
M.C
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Numero d'ordine: 31728557
Modello: Surface Pro 4 (i5/4GB/128GB SSD) con Typecover nera.