Da molti anni acquisto il cibo per gatti Selina. La gamma è sempre stata ridotta e ora non è più disponibile. Nessuno in negozio ha saputo dirmi esattamente se non è più disponibile o se è stato solo riconfezionato.
Da molti anni acquisto il cibo per gatti Selina. La gamma è sempre stata ridotta e ora non è più disponibile. Nessuno in negozio ha saputo dirmi esattamente se non è più disponibile o se è stato solo riconfezionato.
Ciao monalisa13, capisco che avresti voluto essere informata di conseguenza. Tuttavia, riteniamo che molti dei nostri clienti tendano a trascurare i compiti degli articoli nella massa di altre informazioni quotidiane. Poiché tutto ciò ha un costo, finora ne abbiamo fatto a meno. Tuttavia, siamo consapevoli di avere ancora un potenziale in questo senso. Le delizie per gatti Selina: Potete trovare questi snack con la stessa ricetta sotto M-Budget. I prodotti saranno disponibili dalla prossima settimana. Cordiali saluti, Sina
ciao Sina, grazie per il tuo feedback, ma non costa nulla inviare informazioni via e-mail, dato che altrimenti la M spende molto di più. Cordiali saluti Brigitta
Ciao Twinpalms, grazie per il tuo messaggio. Ora offriamo Cat Delights sotto M-Budget. I prodotti non sono ancora visibili online - non appena lo saranno, potrà verificare la disponibilità online. Cordiali saluti, Luisa
La nostra gatta adora le zuppe di Selina, la regione di Berna e di Olten è perfetta. Purtroppo le zuppe di Felix non le vanno giù, saluti susanne
E comunque, qualcuno deve portare via i prodotti online quando escono. Si potrebbe mettere un avviso di "prossima uscita" su questi prodotti una o due settimane prima dell'uscita e copiarli in un foglio informativo con un solo clic. Se si tiene conto del tempo speso dagli assistenti alle vendite in loco che devono chiedere informazioni - andare in magazzino - telefonare - chiarire, infinite volte: MIGROS cosa pensate che costi di più? Oppure i 5 minuti di un impiegato valgono più delle centinaia di minuti di chi è in prima linea? Quanto è fastidioso dover chiarire sempre le cose, scusa... e alla fine sei di nuovo tu lo stupido perché dall'ufficio arrivano informazioni sbagliate - interruzione della consegna invece di essere cacciato. E il cliente è di nuovo infastidito. I clienti non devono essere infastiditi. E in questo caso, potreste fare scorta e svezzare lentamente i Büseli con un altro alimento. Sappiamo quanto a lungo possono fare lo sciopero della fame se non gli va bene. E di solito il sabato sera corri in negozio poco prima dell'orario di chiusura per il tuo animale domestico. PS: ho anche la sensazione che non stiate nemmeno discutendo l'argomento internamente, ma che chiunque risponda qui dal team si limiti a dire sì e a fare copia-incolla e basta.
Ho anche cercato a lungo i Selinastick e nessuno li conosceva. Non credo che sia colpa del personale all'ingresso, che comunque si sforza e va a controllare. Se le informazioni non arrivano alla reception, non è colpa loro e si beccano tutta la rabbia del cliente. E non è nemmeno bello. Ecco perché sarebbe importante informare il cliente tramite e-mail o Facebook, proprio come avviene per le chiamate di richiamo. A proposito, dopo aver buttato la lettiera del gatto, sono arrivato anche al commercio specializzato con l'espulsione di Selinar. Peccato, peccato Migros.
Oggi in un negozio Migros del cantone di Argovia: la dipendente non aveva idea di cosa stesse succedendo con la pasta multivitaminica Selina (con malto). Tutti i dipendenti sono formati... Il cliente ha un aspetto diverso. Che peccato... È così che ci si libera dei clienti.
Oggi in un negozio Migros del cantone di Argovia: la dipendente non aveva idea di cosa stesse succedendo con la pasta multivitaminica Selina (con malto). Tutti i dipendenti sono formati... Il cliente ha un aspetto diverso. Che peccato... È così che ci si libera dei clienti.
Buongiorno Wuffli Selina è stata sistemata e in parte sostituita da Felix 🤷🏻♀️ Cordiali salutiFrederica
Oggi in un negozio Migros del cantone di Argovia: la dipendente non aveva idea di cosa stesse succedendo con la pasta multivitaminica Selina (con malto). Tutti i dipendenti sono formati... Il cliente ha un aspetto diverso. Che peccato... È così che ci si libera dei clienti.
Salve Wuffli, grazie per il messaggio. Purtroppo la richiesta di prodotti Selina è diminuita. Per questo motivo, abbiamo deciso di eliminare questi articoli dalla nostra gamma. Siamo consapevoli che con queste decisioni deludiamo i clienti che erano felici di acquistare questi prodotti per i loro animali domestici. Anche per noi non è facile prendere questa decisione, perché anche noi speravamo di ottenere di più da questi prodotti. Lo spazio sugli scaffali è limitato. Il nostro compito è quello di rivedere costantemente la selezione e la sua attrattiva e di modificarla se necessario. Questo ci permette di creare spazio per nuovi prodotti e variazioni. Attualmente non abbiamo un'alternativa 1:1 alla pasta multivitaminica nel nostro assortimento. Tuttavia, adattiamo costantemente la nostra gamma alle ultime esigenze e tendenze. Il feedback sincero dei nostri stimati clienti è un'informazione preziosa, che cerchiamo di integrare al meglio negli adeguamenti della gamma. Abbiamo trasmesso la sua esperienza anche ai nostri colleghi di Migros Genossenschaft Aare. Cordiali saluti, Matteo
Ciao kagulu, grazie per il tuo contributo. Purtroppo non abbiamo più il cibo per gatti Selina nel nostro assortimento. Capisco che questa decisione deluda i clienti che amavano acquistare questo alimento per i loro animali domestici. Ci sono ancora alcune scorte, se mi fa sapere dove lo acquista, sarò felice di cercarlo per lei. Consigliamo i prodotti di Exelcat, ad esempio, come prodotti di successo. Se mi dice quale cibo è piaciuto di più al suo gatto, sarò felice di trovare un prodotto alternativo per lei. Cordiali saluti, Chloe
È un vero peccato, soprattutto i bastoncini erano buoni, senza zucchero....