Da molti anni acquisto il cibo per gatti Selina. La gamma è sempre stata ridotta e ora non è più disponibile. Nessuno in negozio ha saputo dirmi esattamente se non è più disponibile o se è stato solo riconfezionato.
Da molti anni acquisto il cibo per gatti Selina. La gamma è sempre stata ridotta e ora non è più disponibile. Nessuno in negozio ha saputo dirmi esattamente se non è più disponibile o se è stato solo riconfezionato.
Ciao Angela, grazie per la tua risposta. Si tratta del negozio di Biberist/SO. Non è bello quando lo scomparto dello scaffale rimane vuoto per settimane e settimane :-( Cordiali saluti
Ciao Newzealand, grazie per il tuo chiarimento. Ho cercato volentieri ulteriori informazioni per voi e ho scoperto quanto segue: purtroppo la richiesta di cibo per gatti Selina è stata bassa, quindi abbiamo deciso di sospendere i prodotti. Per questo motivo, a Biberist troverete gli scaffali vuoti. Anche per noi è stata una delusione il fatto che la linea non sia stata molto apprezzata, perché speravamo di ottenere di più in termini di vendite. Sarei lieta di consigliarvi gli alimenti di Exelcat o M-Budget: - https://produkte.migros.ch/sortiment/supermarkt/tierwelt/katze?q=Exelcat - https://produkte.migros.ch/sortiment/supermarkt/tierwelt/katze?q=M-Budget Spero che i vostri amici a quattro zampe apprezzino i prodotti! Cordiali saluti, Tabea
Un vero peccato e del tutto incomprensibile dal mio punto di vista. Soprattutto, exelcat NON è un sostituto. Soprattutto non per le scodelle/paté. Solo la pappa di marca sugli scaffali. Dutti si starà rivoltando nella tomba :-/
Un vero peccato e del tutto incomprensibile dal mio punto di vista. Soprattutto, exelcat NON è un sostituto. Soprattutto non per le scodelle/paté. Solo la pappa di marca sugli scaffali. Dutti si starà rivoltando nella tomba :-/
Ciao Schlaunzi, grazie mille per il tuo messaggio. È un peccato che Exelcat non sia un'alternativa per i vostri animali. Ho informato volentieri il nostro reparto specializzato del suo feedback, in modo da poter apportare le modifiche necessarie. Cordiali saluti, Tabea
Un vero peccato e del tutto incomprensibile dal mio punto di vista. Soprattutto, exelcat NON è un sostituto. Soprattutto non per le scodelle/paté. Solo la pappa di marca sugli scaffali. Dutti si starà rivoltando nella tomba :-/
Ciao Schlaunzi, grazie mille per il tuo messaggio. È un peccato che Exelcat non sia un'alternativa per i vostri animali. Ho informato volentieri il nostro reparto specializzato del suo feedback, in modo da poter apportare le modifiche necessarie. Cordiali saluti, Tabea
Sono d'accordo con Schlaunzi, i gatti sono animaletti delicati e non si possono cambiare le loro abitudini da un giorno all'altro... Penso che sia davvero sfacciato da parte di Migros buttare semplicemente un'intera linea fuori dall'assortimento senza alcuna indicazione. Nessun messaggio nella rivista MM, nessun cartello, nessun dipendente informato. Inoltre, all'interno di Migros, solo Selina offriva bastoncini di salsa pura (cioè senza buste di carne, solo salsa), che sono o erano ottimi per la somministrazione di farmaci, ad esempio. E da come appaiono ora gli scaffali, tutto questo viene cancellato senza alcuna sostituzione. L'orientamento al cliente sembra diverso.
Sono d'accordo con Schlaunzi, i gatti sono animaletti delicati e non si possono cambiare le loro abitudini da un giorno all'altro... Penso che sia davvero sfacciato da parte di Migros buttare semplicemente un'intera linea fuori dall'assortimento senza alcuna indicazione. Nessun messaggio nella rivista MM, nessun cartello, nessun dipendente informato. Inoltre, all'interno di Migros, solo Selina offriva bastoncini di salsa pura (cioè senza buste di carne, solo salsa), che sono o erano ottimi per la somministrazione di farmaci, ad esempio. E da come appaiono ora gli scaffali, tutto questo viene cancellato senza alcuna sostituzione. L'orientamento al cliente sembra diverso.
Ciao Sony2, grazie per il tuo messaggio. Capisco bene il tuo ragionamento. Per quanto riguarda il flusso di informazioni nei punti vendita, sono d'accordo con lei: tutti i dipendenti dovrebbero essere informati. Organizziamo numerose sessioni di formazione per garantire che ciò avvenga. Per quanto riguarda le informazioni sui nostri canali di comunicazione, che anche lei ha menzionato, non lo facciamo per due motivi: 1. sospettiamo che gli annunci sull'interruzione dei prodotti non vengano notati a sufficienza, dato che al giorno d'oggi siamo tutti esposti a una quantità eccessiva di messaggi pubblicitari; 2. inoltre, una comunicazione esaustiva sui prodotti che stiamo eliminando dalla gamma comporterebbe costi sproporzionatamente elevati. Sono stato inoltre lieto di trasmettere il suo feedback ai nostri responsabili di divisione, in modo da poter apportare le modifiche necessarie. Vorrei avere altre notizie positive per voi. Cordiali saluti, Tabea
Sono d'accordo con Schlaunzi, i gatti sono animaletti delicati e non si possono cambiare le loro abitudini da un giorno all'altro... Penso che sia davvero sfacciato da parte di Migros buttare semplicemente un'intera linea fuori dall'assortimento senza alcuna indicazione. Nessun messaggio nella rivista MM, nessun cartello, nessun dipendente informato. Inoltre, all'interno di Migros, solo Selina offriva bastoncini di salsa pura (cioè senza buste di carne, solo salsa), che sono o erano ottimi per la somministrazione di farmaci, ad esempio. E da come appaiono ora gli scaffali, tutto questo viene cancellato senza alcuna sostituzione. L'orientamento al cliente sembra diverso.
I gatti non sono così esigenti come pensiamo noi umani. Con un po' di addestramento è possibile abituarli a qualsiasi cosa, ci vuole solo un po' di pazienza e di tempo. Questo non vale solo per il cibo per gatti, ma per la maggior parte dei prodotti. Semplicemente scompaiono dagli scaffali e vengono sostituiti (prodotto di marca) oppure no. Raramente ho visto un annuncio preventivo; spesso nemmeno il personale di vendita lo sa...
"Pazienza e tempo" quando il prodotto viene improvvisamente a mancare. Ci si può abituare molto bene. Si può, ad esempio, mescolare metà e metà, ma da un giorno all'altro non c'è più. Qualcuno qui ha una richiesta di cui vorrebbe essere informato, e Migros ancora una volta ignora le "esigenze dei clienti". Che peccato.
Non credo che Migros rinuncerebbe a una linea di successo.
Non credo che Migros rinuncerebbe a una linea di successo.
Sarebbe un peccato se Migros rinunciasse a questa linea, ma noi clienti non sappiamo se abbia o abbia avuto davvero tanto successo; se Migros si accorge che la domanda dei clienti è diminuita, di solito la sostituisce (con prodotti di marca) o la elimina dall'assortimento...
Sì, la penso esattamente come te! Il mio gatto è molto esigente e ha anche uno stomaco sensibile. La cena di pollo di Selina era ottima. Lo adora sempre. Ora sarà difficile per me trovare un sostituto per la mia gatta capricciosa. È un peccato che questi prodotti vengano scartati.