Concordo con l'opinione che si tratti di un problema di colore dello sfondo. Non abbiamo Tom, ma con Nino lo sfondo è così scuro che probabilmente c'è troppo poco contrasto per riconoscere la figura.
Penso anche che Migros dovrebbe trovare una soluzione.
Riavviare e reinstallare non è servito a nulla...
Ospite
È meglio scattare una foto con un altro cellulare e poi scansionarla da questa immagine. È anche possibile ingrandire leggermente l'immagine.
funziona, ma solo se prima si tiene la figura (o l'immagine sul fondo, la base) molto vicina alla fotocamera e poi la si toglie lentamente fino a quando il "cerchio colorato e marcato" si adatta e puff! è diventato VERDE? buona fortuna, la storia è dolce... buon Natale
A me ha funzionato solo quando ho effettuato una scansione molto più ravvicinata di quella prevista. L'obiettivo era praticamente sul pavimento con la colla. Provatelo!
Hai già installato l'ultimo aggiornamento software (dicembre 2017) per il cellulare? Io sono riuscito a scansionare tutte le cifre dopo l'aggiornamento. Il mio amico con lo stesso cellulare (Samsung C7) non riesce ancora a farlo senza l'aggiornamento.
Saluti trebor
NB: Ho appena visto che hai solo Android 6.0.1 sul tuo cellulare, anche se Samsung ha attualmente la versione 7.0 per esso.