Purtroppo Tom, Lucy e Lino. Peccato che il mio piccolo non vedesse l'ora di leggere le storie.
Ospite
Ciao a tutti
Raccomandiamo e garantiamo l'utilizzo impeccabile dell'app Migros Play e dei suoi contenuti per i seguenti sistemi operativi e smartphone:
- IOS dalla versione 9.0.2 in poi
- Android a partire dalla versione 4.4.2
Per quanto riguarda i dispositivi Android, l'app Migros Play supporta solo dispositivi con versioni Android standard.
Se l'app Migros Play non funziona correttamente nonostante la versione attuale e lo smartphone, riavviare completamente lo smartphone e installare nuovamente l'app Migros Play.
Cordiali saluti Martina
Ospite
Sto usando Android 5.0.2 e tutte le scansioni, tranne Tom e Nino, funzionano.
Ospite
Caro Kathrol
Abbiamo appena provato anche questo.
Provi a premere sul cerchio più interno durante la scansione. In questo modo la fotocamera metterà nuovamente a fuoco la "foto".
Anche io continuo ad avere problemi con qualcosa. Ho appena dovuto sostituire la scatola e volevo ricaricarla. Ma non funziona. È fastidioso e un vero peccato... Spero che il software torni a funzionare presto!
Una schifezza assoluta! Con il Samsung Galaxy C7 con Android 6.0.1, lo scanner non riconosce nemmeno uno gnomo! Sono contrario al turismo degli acquisti e persino alla produzione di tale spazzatura in Cina! Probabilmente resterò un cliente COOP. Patetico
Con la versione 4.4.4 di Android su un tablet Huawei, funzionano TUTTI gli gnomi tranne Nino e Tom. Con diverse illuminazioni (luminosa, molto luminosa, con flash, con lampada, sole, ombra, ...) ho sempre dovuto annullare la scansione senza successo... Sospetto un problema con il colore dello sfondo...
Che soluzione avete per me? Sembra che non sia l'unico ad avere questo problema.
Ho avuto lo stesso problema e mi sono quasi disperato. Alla fine è stato utile tenere subito il lato inferiore abbastanza vicino alla fotocamera e rimuoverlo lentamente dopo la messa a fuoco. Poi ha ripreso le figure in modo affidabile.