Salve praianog, grazie per il suo contributo. Sarei lieto di informare il nostro reparto pasta della tua richiesta. Tuttavia, le chiedo di essere comprensiva se non attueremo subito o del tutto il suo suggerimento. Cordiali saluti, Luisa
Ospite
M-Infoline
Salve praianog, grazie per il suo contributo. Sarei lieto di informare il nostro reparto pasta della tua richiesta. Tuttavia, le chiedo di essere comprensiva se non attueremo subito o del tutto il suo suggerimento. Cordiali saluti, Luisa
Ciao Luisa, mi sembra una buona idea! LG Giuseppe
Ospite
Penso che anche le varianti della pasta sarebbero davvero fantastiche. Mi piacerebbe soprattutto vedere più spesso la pasta fresca. I sughi stravolti nello stile tradizionale di diversi paesi sarebbero un successo. Da tempo cerco varietà biologiche di questo tipo, anche altri negozi offrono confezioni combinate, ma purtroppo con ingredienti insipidi ed esaltatori di sapidità.
Salve praianog, grazie mille per il suo feedback. Abbiamo preso volentieri in considerazione i suoi suggerimenti per la nostra prossima gamma di prodotti. Il lancio effettivo di un prodotto dipende da molti fattori. Il processo è molto complesso e a volte può richiedere anche un anno o più. Le chiedo di avere pazienza. Cordiali saluti, Tabea
Ospite
Penso che sia una grande idea. Anch'io sarei molto felice!
Ospite
Ciao Tabea, anche secondo me sarebbe bello se il prodotto fosse incluso nella gamma. LG
Ciao Tabea, anche secondo me sarebbe bello se il prodotto fosse incluso nella gamma. LG
Salve a tutti, grazie mille per il vostro feedback. Ne ho preso volentieri nota, in modo che il nostro reparto specializzato possa tenerne conto nella nostra ulteriore pianificazione. Non posso promettere nulla, ma siamo comunque aperti ai vostri desideri e suggerimenti. Cordiali saluti, Tabea
Che cos'ha di speciale la pasta Garofalo (a parte il prezzo elevato)? La compro di tanto in tanto, ma ha lo stesso sapore della pasta economica, per esempio.
Che cos'ha di speciale la pasta Garofalo (a parte il prezzo elevato)? La compro di tanto in tanto, ma ha lo stesso sapore della pasta economica, per esempio.
Ciao smartcoyote, grazie per il tuo contributo. Garofalo è diverso da M-Budget in termini di produzione e ricetta. La pasta si differenzia per il processo di essiccazione, ad esempio. Con Garofalo, il processo è più delicato e lento (paragonabile alla fermentazione del pane). Anche il grado di macinazione del grano è più fine. Garofalo è una cosiddetta pasta al bronzo (superficie ruvida) e certificata IGP (legata all'origine). Questo è diverso da quello di M-Budget. Il contenuto d'acqua è maggiore a causa della minore essiccazione e la macinatura è più grossolana. Cordiali saluti, Chloe