Ospite
Ciao Tanja
significa che non vuoi fare nulla contro i falsi e i troll qui dentro, ma addirittura sostenere il "Lumpapack"? Sono davvero deluso da Migipedia?
O semplicemente non ne hanno le capacità. Secondo me, gli amministratori qui dentro sono un'accozzaglia totale che non ha una visione d'insieme del forum né le conoscenze per moderarlo in modo appropriato. Il più delle volte sono semplicemente troppo gentili: i troll non meritano una seconda possibilità e se qualcuno viene cancellato e ovviamente si registra subito, anche il nuovo utente dovrebbe essere cancellato immediatamente.
Ospite
Visto che si tratta di "domande aperte a Migros", eccone un'altra:
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Die-Migros-setzt-sich-f%C3%BCr-den-Schutz-der-Moore-ein-oder-doch/m-p/542358#M25125
Ospite
@stecki
il fatto che Migroleum sia un fake, un troll e uno spammer è stato dimostrato questa mattina alle 4 e mezza circa, vedi le recensioni di Ferrero.
Cari community manager "QUANDO" farete finalmente qualcosa contro questo "branco di straccioni" o siete così urgentemente dipendenti da loro? ? ?
Ospite
Perché non vi liberate finalmente di questi predicatori militanti eco-morali? È già abbastanza grave che tirino costantemente fuori vecchi thread nel forum, che non riescano a lasciar perdere le cose e che quindi le spingano continuamente. Va bene se li ignorate, ma allora metteteli su Hellban se Lithium può farlo.
Poi ci sono le valutazioni di massa ... Se questo è davvero lo scopo del sistema di valutazione, posso anche costruire un semplice script che cerca costantemente nuove valutazioni con una stella e parole chiave come 'olio di palma', 'sostenibile' ecc - e poi le valuta automaticamente con 5 stelle in modo che la media sia di nuovo giusta, forse anche con 2-3 account. Sarebbe una questione di minuti, basterebbe lasciarlo funzionare. Ma ovviamente sarebbe una schifezza come le valutazioni di massa originali.
Ospite
Noioso!
Sempre questo piagnisteo infantile su ciò che gli altri fanno o sbagliano.
Laaaaaa noia!
Sempre questi super esperti del forum che possono fare tutto meglio.
Laaaaaaaa noia!
Fondamentalmente, si dovrebbe accogliere con favore il fatto che gli utenti utilizzino il SuFu e non aprano continuamente nuove discussioni con gli stessi argomenti. L'utilizzo di discussioni più vecchie aumenta la panoramica e a volte riattiva gli utenti più anziani grazie alla notifica via mail di un nuovo post. Il forum sarà più frequentato e più interessante con più partecipanti e opinioni. Se una discussione è troppo vecchia per voi, non dovreste partecipare alla discussione.
Non ci sono mai state nuove discussioni interessanti o contributi costruttivi da parte dei due aspiranti poliziotti del forum, ma solo piagnistei militanti, provocazioni e saccenza. Sono semplicemente noiosi!
Torniamo all'argomento:
Migros dice di impegnarsi per il benessere degli animali, il che sarebbe bello, ma che dire di questo argomento?
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Zweinutzungshuhn/m-p/454338#U454338
Ospite
@utente disattivato
alias brainstuff, migiferkel, hamilton, wartenfels e e e e
hai davvero problemi mentali e che questo sia ancora accettato da Migipedia non lo trovo triste ma piuttosto sh..... buona serata
Ospite
Purtroppo non riesco più a trovare questo argomento, ho solo un link che porta ad un messaggio di errore: https://community.migros.ch/m/Filter-Alert-Notices/Filter-keyword-Beitrag-von-M-Infoline-s-mit-dem-Text-quot/m-p/509066#M716 Come posso trovare l'argomento corrispondente nel forum?
Ospite
Ciao@utente disattivato
Quale argomento stai cercando esattamente?
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Una volta c'era un topic sull'"olio di semi di cotone"... ma se ora lo si cerca su Migipedia, si trova solo un commento della M-Infoline! Tuttavia, questo non può più essere aperto e porta solo a una pagina di errore invece che al commento corrispondente. Anche l'argomento stesso non è più reperibile.