Nuovo sito web migros.ch

Neue Webseite migros.ch

Perché dovete sempre peggiorare tutto? Penso che il nuovo sito della Migros sia semplicemente pessimo; è lodevole che tutto sia stato orientato verso lo shopping online, ma per le persone che non hanno bisogno o non vogliono usarlo, il sito è una sofferenza. Una volta era più chiaro, ora bisogna cercare dove si trova, i caratteri e le icone sono troppo piccoli (nessuno pensa più agli anziani alla Migros, solo i giovani acquirenti online alla moda sono probabilmente il fattore decisivo). Le offerte e le promozioni settimanali online non corrispondono alla Settimana Migros (su carta, allegata alla rivista Migros), non ci sono promozioni online che siano presenti nell'edizione cartacea (come faccio io, come cliente, a sapere cosa è giusto? Devo andare in filiale e controllare cosa è effettivamente in offerta e cosa no? A me sembra che sia stato messo insieme qualcosa di incompleto e messo online in poco tempo, l'importante è che sia online oggi, martedì 3 maggio 2022...

Tutte le risposte (63)

Bodenseeknusperli

Corretto. Ora si chiama Duche Search.

Shaaad!!!

Ospite

Ad esempio, queste pagine. https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130161900000 https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130162000000 https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130163000000 https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130163500000 Questi articoli includono i migliori tortellini di Anna con manzo. Funghi, ricotta, spinaci e prosciutto crudo.

Ciao rollimaus, ho testato i link. In effetti non funzionano. Tuttavia, quando inserisco il numero dell'articolo su Migros.ch, ottengo i risultati richiesti. Vedi sotto. Forse si tratta di un problema a breve termine con il sito web. Cordiali saluti, MiaAnna's Best Tortelloni di manzoAnna's Best Tortelloni ai funghiAnna's Best Tortelloni Ricotta-SpinaciAnna's Best Tortellini crudi

M-Infoline

Ciao rollimaus, ho testato i link. In effetti non funzionano. Tuttavia, quando inserisco il numero dell'articolo su Migros.ch, ottengo i risultati richiesti. Vedi sotto. Forse si tratta di un problema a breve termine con il sito web. Cordiali saluti, MiaAnna's Best Tortelloni di manzoAnna's Best Tortelloni ai funghiAnna's Best Tortelloni Ricotta-SpinaciAnna's Best Tortellini crudi

È sufficiente eliminare la parte 404-en.html?url=/ dal rispettivo indirizzo per visualizzare il prodotto corretto. Sarebbe interessante sapere come sono nati questi indirizzi errati presso rollimaus. esempio: https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130163000000

Nachtspalter

È sufficiente eliminare la parte 404-en.html?url=/ dal rispettivo indirizzo per visualizzare il prodotto corretto. Sarebbe interessante sapere come sono nati questi indirizzi errati presso rollimaus. esempio: https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130163000000

Grazie per il suggerimento, penso che dovrebbe essere possibile configurare un sito web in modo tale da non avere problemi. Ma se lo si fa a metà come Migros con il nuovo sito web, allora non sono affatto sorpreso; non è il primo problema con questo nuovo sito web e non sarà l'ultimo... È semplicemente noioso, niente sembra funzionare come dovrebbe alla Migros (l'app scappa, il nuovo sito web scappa, ecc.). Già prima era costantemente afflitto da problemi, ora non va meglio, anzi, peggiora...

Ospite

Nachtspalter

È sufficiente eliminare la parte 404-en.html?url=/ dal rispettivo indirizzo per visualizzare il prodotto corretto. Sarebbe interessante sapere come sono nati questi indirizzi errati presso rollimaus. esempio: https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130163000000

Grazie per il suggerimento anche da parte mia.

Ospite

smartcoyote

Grazie per il suggerimento, penso che dovrebbe essere possibile configurare un sito web in modo tale da non avere problemi. Ma se lo si fa a metà come Migros con il nuovo sito web, allora non sono affatto sorpreso; non è il primo problema con questo nuovo sito web e non sarà l'ultimo... È semplicemente noioso, niente sembra funzionare come dovrebbe alla Migros (l'app scappa, il nuovo sito web scappa, ecc.). Già prima era costantemente afflitto da problemi, ora non va meglio, anzi, peggiora...

Io la vedo esattamente così, è stato solo un colpo di mano "immaturo" per avere la pagina su I.net. Da profano, mi aspetto anche che non siamo noi utenti a dover risolvere i problemi "fatti in casa" della Migros. Anche il link di questa pagina https://migipedia.migros.ch/it/111900200000#qanda-b6dd25e0-e663-11ec-9673-631ad9c39cab non porta da nessuna parte. https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/111900200000?context=instore

Ospite

Io la vedo esattamente così, è stato solo un colpo di mano "immaturo" per avere la pagina su I.net. Da profano, mi aspetto anche che non siamo noi utenti a dover risolvere i problemi "fatti in casa" della Migros. Anche il link di questa pagina https://migipedia.migros.ch/it/111900200000#qanda-b6dd25e0-e663-11ec-9673-631ad9c39cab non porta da nessuna parte. https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/111900200000?context=instore

Ciao rollimaus, grazie per il link e le informazioni aggiuntive. Ho trasmesso il tuo contributo e gli esempi ai tecnici e spero che l'errore possa essere corretto. Cordiali saluti, Mia

Ospite

Ospite

A volte il cambiamento è semplicemente necessario. Anche se è difficile abituarsi al nuovo sito. Ma vi abituerete anche al nuovo sito, ci vuole solo un po' di tempo. Se ci sono bug nell'app, verranno sicuramente risolti. Forse gli daranno un po' più di tempo ;-)

Avete impostato la regione (in alto a destra)? Nel mio caso, gli articoli promozionali visualizzati sono almeno raddoppiati dopo aver selezionato la regione. Non dimenticate di premere il pulsante "Mostra tutte le offerte", ma questo accadeva anche sul vecchio sito.

Ospite

Avete impostato la regione (in alto a destra)? Nel mio caso, gli articoli promozionali visualizzati sono almeno raddoppiati dopo aver selezionato la regione. Non dimenticate di premere il pulsante "Mostra tutte le offerte", ma questo accadeva anche sul vecchio sito.

Grazie per averlo sottolineato, ma abbiamo superato da tempo questa "fase iniziale". Tra l'altro, Federwolke lo aveva già fatto notare circa 1 mese fa (vedi pagina 1 di questo thread). Senza offesa, ma sarebbe davvero utile e auspicabile che tu leggessi l'intero thread prima di postare le stesse cose che qualcun altro ha postato qualche tempo fa; è noioso leggere sempre le stesse cose e a un certo punto si fa confusione... Il nuovo sito web è stato semplicemente messo online a metà e mezzo finito; ha un mucchio di bug, errori ecc. che non sono ancora stati risolti (se si trattasse di un'altra azienda, i responsabili del reparto IT sarebbero probabilmente stati licenziati da tempo). Questo non ha nulla a che vedere con il fatto che i clienti devono cliccare sulla regione o simili.

Ospite

smartcoyote

Grazie per averlo sottolineato, ma abbiamo superato da tempo questa "fase iniziale". Tra l'altro, Federwolke lo aveva già fatto notare circa 1 mese fa (vedi pagina 1 di questo thread). Senza offesa, ma sarebbe davvero utile e auspicabile che tu leggessi l'intero thread prima di postare le stesse cose che qualcun altro ha postato qualche tempo fa; è noioso leggere sempre le stesse cose e a un certo punto si fa confusione... Il nuovo sito web è stato semplicemente messo online a metà e mezzo finito; ha un mucchio di bug, errori ecc. che non sono ancora stati risolti (se si trattasse di un'altra azienda, i responsabili del reparto IT sarebbero probabilmente stati licenziati da tempo). Questo non ha nulla a che vedere con il fatto che i clienti devono cliccare sulla regione o simili.

@Smartcoyote, 🤫 🤭 sii un po' più grato 😉 perché: oh che bello che ci siano utenti che lo fanno notare a noi "stupidi", altrimenti non lo avremmo mai scoperto! 😂 🤣