Nuovo sito web migros.ch

Neue Webseite migros.ch

Perché dovete sempre peggiorare tutto? Penso che il nuovo sito della Migros sia semplicemente pessimo; è lodevole che tutto sia stato orientato verso lo shopping online, ma per le persone che non hanno bisogno o non vogliono usarlo, il sito è una sofferenza. Una volta era più chiaro, ora bisogna cercare dove si trova, i caratteri e le icone sono troppo piccoli (nessuno pensa più agli anziani alla Migros, solo i giovani acquirenti online alla moda sono probabilmente il fattore decisivo). Le offerte e le promozioni settimanali online non corrispondono alla Settimana Migros (su carta, allegata alla rivista Migros), non ci sono promozioni online che siano presenti nell'edizione cartacea (come faccio io, come cliente, a sapere cosa è giusto? Devo andare in filiale e controllare cosa è effettivamente in offerta e cosa no? A me sembra che sia stato messo insieme qualcosa di incompleto e messo online in poco tempo, l'importante è che sia online oggi, martedì 3 maggio 2022...

Tutte le risposte (63)

Ospite

smartcoyote

Da quando è stato lanciato il nuovo sito web, non funziona più con le nuove promozioni/novità, né sul sito web né nell'app. La stessa cosa ogni settimana.

È possibile trovare l'errore: https://www.migros.ch/de/product/106671300000 Originale: https://migipedia.migros.ch/it/106671300000 ... anche dopo una settimana l'errore è ancora presente.

Vogliono solo copiare Coop, quindi ricostruiscono il sito, ma purtroppo il sito di Migros non si avvicina a quello di Coop o del vecchio LeShop, tanto più che Google ti porta costantemente al vecchio sito, che non esiste e ti dà un errore.

Ospite

Bascolo

Vogliono solo copiare Coop, quindi ricostruiscono il sito, ma purtroppo il sito di Migros non si avvicina a quello di Coop o del vecchio LeShop, tanto più che Google ti porta costantemente al vecchio sito, che non esiste e ti dà un errore.

Ora sembra che anche in questo caso si stia armeggiando con qualcosa, quando si cercano i prodotti si ottengono questi messaggi: "Errore 404 Questa pagina non esiste", "Purtroppo si è verificato un errore durante la ricerca dei prodotti. Si prega di riprovare più tardi".

Ospite

Ora sembra che anche in questo caso si stia armeggiando con qualcosa, quando si cercano i prodotti si ottengono questi messaggi: "Errore 404 Questa pagina non esiste", "Purtroppo si è verificato un errore durante la ricerca dei prodotti. Si prega di riprovare più tardi".

È ancora possibile avviare l'app, ma è necessario collegare il proprio account Cumulus! Questo è stato collegato per anni. Poiché in famiglia abbiamo diverse schede, abbiamo provato anche con un'altra: Lo stesso!

Esatto e dalle 18:25 non funziona più neanche l'app e gumulus non funziona più tutto Perché dovete sempre cambiare le cose vecchie che poi dopo, come oggi non funziona più niente è stato molto fastidioso oggi al momento di pagare

Sandro_Mathieu_1994

Esatto e dalle 18:25 non funziona più neanche l'app e gumulus non funziona più tutto Perché dovete sempre cambiare le cose vecchie che poi dopo, come oggi non funziona più niente è stato molto fastidioso oggi al momento di pagare

Ciao a tutti Ieri abbiamo avuto un problema tecnico per un po'. Purtroppo può sempre succedere, ma in questo caso non aveva nulla a che fare con le nuove funzionalità e i cambiamenti. Da ieri, intorno alle 22.00, tutto è tornato a funzionare senza problemi.

Ospite

Nina_Migros

Ciao a tutti Ieri abbiamo avuto un problema tecnico per un po'. Purtroppo può sempre succedere, ma in questo caso non aveva nulla a che fare con le nuove funzionalità e i cambiamenti. Da ieri, intorno alle 22.00, tutto è tornato a funzionare senza problemi.

Quindi sul sito Migros.ch non funziona ancora nulla, ottengo gli stessi errori che ho menzionato nel mio post di ieri.

Ospite

Quindi sul sito Migros.ch non funziona ancora nulla, ottengo gli stessi errori che ho menzionato nel mio post di ieri.

Ciao rollimaus Abbiamo appena richiamato varie pagine e non ci sono stati messaggi di errore. Potrebbe inviarci l'URL? Probabilmente non avremo una risposta definitiva prima del fine settimana. Cordiali saluti, Sarah

Ospite

Sarah_Migros

Ciao rollimaus Abbiamo appena richiamato varie pagine e non ci sono stati messaggi di errore. Potrebbe inviarci l'URL? Probabilmente non avremo una risposta definitiva prima del fine settimana. Cordiali saluti, Sarah

Ad esempio, queste pagine. https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130161900000 https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130162000000 https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130163000000 https://www.migros.ch/404-de.html?url=/de/product/130163500000 Questi articoli includono i migliori tortellini di Anna con manzo. Funghi, ricotta, spinaci e prosciutto crudo.

Bodenseeknusperli

Ho fatto una ricerca manuale qui sul sito. "Anna's best tortellini" ....es mi ha mostrato OLTRE 150 ALTRI prodotti prima che i tortellini apparissero finalmente a pagina 5😂 wth Migros per favore, imposta la ricerca in modo che TUTTE le parole vengano prese per prime, non solo annas best😂 e sì, ho il weekend per contare quanti ERRORI devi sopportare🤣 https://migipedia.migros.ch/it/130162000000 Quindi cerco solo tramite google. Di solito il secondo risultato della ricerca per immagini è corretto.

Esattamente! La doccia deve essere impostata in modo diverso, quindi funzionerà con il vicino - uhhh! (era qualcosa che riguardava la lavastoviglie...) - la ricerca. :))