Vi è mai capitato di avere molta fame in un ristorante Migros e di servirvi al buffet? Allora divertitevi alla cassa! Fr. 3.20 per 100 gr. la più pura fregatura!!! Gottlieb Duttweiler probabilmente non sarebbe contento.
Loading...
Tutte le risposte (18)
Ospite
10 anni fa
Salve Limitededition
Sarei lieto di riferire il tuo pensiero ai gestori del takeaway. Loro sanno come vengono fatti i prezzi e possono sicuramente dire se si può fare qualcosa.
Sono ovviamente consapevole del fatto che mangiare fuori casa/da asporto è più costoso che acquistare gli ingredienti in un negozio e cucinarli da soli (ingredienti, personale, fatica, affitto, ecc.).
Il mio pensiero è che la struttura dei prezzi nella stessa categoria (ad esempio, take-away) deve essere equa e comprensibile. In altre parole, se gli ingredienti per un menu dovrebbero essere più economici (ad esempio per "solo verdure") rispetto ai costi di acquisto più costosi (ad esempio per "casseruola di verdure").
Ospite
10 anni fa
Ciao Limitededition
Il responsabile del prodotto mi ha spiegato che l'offerta può variare molto durante la giornata (a seconda della disponibilità). Per questo motivo il takeaway ha concordato un prezzo per le offerte di verdure. Questo prezzo può variare da regione a regione.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
10 anni fa
Sali Edizione limitata
Non credo che questo risponda direttamente alla sua domanda, ma offre un'alternativa: Ordino sempre il piatto fitness al ristorante Migro. Puoi prendere tutta l'insalata che vuoi dal buffet (senza carne/pesce) e poi ti danno una bella carne (di solito cotoletta di tacchino) e burro chutney sopra - il tutto costa circa 15 centesimi.
Il buffet varia continuamente e a volte offrono anche l'insalata wakame. È molto costoso e si può mangiare quanto si vuole :D
Ospite
10 anni fa
Ho appena visitato il sito Coop e ho scoperto che c'è la possibilità di controllare quale ristorante Coop offre quali menu, sarebbe bello se Migros lo rendesse possibile, grazie.
Ospite
10 anni fa
Ciao polarlicht
La maggior parte delle cooperative pubblica già i menu settimanali dei ristoranti e a volte anche l'offerta da asporto. Per prima cosa seleziona la regione in cui vai a mangiare in questa pagina:
Poi seleziona "Gastronomia" nella barra di navigazione a destra. Da qui si accede a una panoramica della nostra offerta e si possono visualizzare i menu dei ristoranti.
Sono d'accordo con le vostre opinioni sull'insalata. È davvero troppo costosa, tranne il martedì quando il buffet di insalate costa 12,50 CHF, indipendentemente da quanto si aggiunge! Ne vale la pena e il sapore è delizioso!
Tuttavia, trovo che la disposizione del buffet nel ristorante Migros di Glatt, ad esempio, sia piuttosto ingombrante. L'insalata verde è al centro del buffet (di solito non sembra molto gustosa) e le altre insalate sono tutte intorno. Preferirei avere l'insalata verde all'inizio e guarnirla con le altre insalate (sarebbe sensato anche da un punto di vista puramente salutistico).