Ospite
13 anni fa
Parli con il cuore! Soprattutto se si considera che molti prodotti sono "economici e pesanti" allo stesso tempo: con le insalate sono barbabietole, cetrioli o un po' più di condimento per insalata - con le verdure sono patate o pasta... I clienti passano esclusivamente a carne, formaggio, funghi e forse carciofi per le verdure ;-) e mangiano un panino con esse.
L'unica soluzione equa sarebbe una separazione con una piccola ciotola di carne ecc. e un piatto con verdure, insalate, salsa e 2 prezzi/100g.
Una buona soluzione viene offerta con il piatto fitness: prezzo fisso, carne servita dal personale M e insalata a scelta (senza carne/pesce/funghi/formaggio). Non ho mai visto nessuno riempire eccessivamente il proprio piatto. Questo "stupido riempimento del piatto" nel piatto più piccolo possibile si vede solo alla gara, dove vengono date 3 dimensioni di piatto e i relativi prezzi... È sempre divertente quando il partner porta al tavolo un piatto vuoto e il "carico" viene doverosamente distribuito...
13 anni fa
È proprio questo il problema di questo sistema (non solo nei ristoranti Migros). Si arriva alla situazione paradossale per cui chi ha nel piatto i prodotti che contengono più acqua paga di più. In altre parole, il cibo più economico per unità di peso è il più caro. Il prezzo nel senso di un calcolo misto può anche andare bene, ma molte persone che non ci pensano molto stanno effettivamente mangiando a prezzi eccessivi.
13 anni fa
Allora elogio i vari menu con i vantaggiosi prezzi fissi... Non ci sono sorprese e, se lo si chiede gentilmente, si possono ottenere anche porzioni extra di contorni. En guete!
13 anni fa
Penso che sarebbe meglio se si pagasse per la dimensione del piatto, come è consuetudine in altri ristoranti...! Per come è la Migros, è sempre una grande sorpresa alla cassa....ufff!!! Ed è proprio vero, per esempio con l'insalata mi piace l'insalata di patate e pesa davvero molto di più dell'insalata in foglie....
13 anni fa
Ho avuto una brutta sorpresa quando, alle 13.30, nel ristorante M mi hanno dato quasi solo sottaceti. Tutto il resto era vuoto, ma il buffet era/è pubblicizzato fino alle 14.00. In ogni caso, ho pagato 12 Fr. per l'insalata di cetrioli nel bel mezzo dell'abbondanza estiva di cetrioli. Una volta ho davvero deglutito a vuoto, i Fr. 20.- con un panino e un bicchiere di acqua minerale non mi hanno lasciato in pace per molto tempo, ero così arrabbiata in quel momento.
È davvero giusto che dalle 13.30 in poi non ci sia quasi più nulla, anche se è pubblicizzato fino alle 14.00?
Questa è stata un'esperienza negativa al MMM Wynecenter di Buchs AG.
13 anni fa
Non mangio più insalata per principio.
Probabilmente a un certo punto avevo troppa fame e ho mangiato molto...
E alla fine ho ricevuto un conto salato alla cassa... Ben 32 franchi per un piatto pieno di insalata... Ne ho avuto abbastanza e non mangerò mai più un'insalata lì :-(
Ospite
13 anni fa
C'è solo al ristorante Migros
È sorprendente quanto sia costosa un'insalata o una verdura nella
H... viene.
Preferisco ordinare un piatto.
Ospite
13 anni fa
L'insalata russa del ristorante Migros di Burgdorf era sparita! Purtroppo me ne sono accorta solo mentre la mangiavo, il che non è stato divertente. Poiché dovevo tornare al lavoro, ho mangiato tutto quello che c'era intorno. Poi sono andata alla cassa con la roba surgelata e l'ho segnalata. Risposta: "Wow, non è affatto buono. Farò togliere subito l'insalata russa dal banco delle insalate". Un buono per il caffè o qualcosa del genere sarebbe stato gradito. Ma non nel deserto del servizio che è la Svizzera.
Ospite
13 anni fa
Grazie mille per il buono. Sono rimasto molto soddisfatto.
10 anni fa
Ciò che mi stupisce davvero è quanto segue: Se si acquista una porzione di verdura al Migros Take-Away, costa quanto una porzione di casseruola di verdure. Le verdure dovrebbero essere molto più economiche. Questo incoraggerebbe anche molti clienti a mangiare più verdure sane.