Ciao a tutti, sono sulla strada sbagliata o davvero non esiste un'app per questa piattaforma? E' già "in lavorazione" o non è proprio prevista?
Ciao a tutti, sono sulla strada sbagliata o davvero non esiste un'app per questa piattaforma? E' già "in lavorazione" o non è proprio prevista?
In tutta modestia, vorrei comunque criticare un difetto della nuova veste di Migipedia: Mi sembra chiaro che l'arancione è il colore della Migros, così come il giallo è il colore dell'ufficio postale. A mio avviso, però, questo colore sarebbe del tutto sufficiente per il logo o per marcare frecce, barre ecc. Il contrasto tra il carattere e lo sfondo bianco è semplicemente troppo debole, e il fatto di dover utilizzare ogni volta la modalità scura con una luminosità del 100%, e solo per Migipedia, è per me troppo impegnativo.
Ciao wef17 Ti riferisci ai titoli, ai link e ai pulsanti qui nel forum, vero? Oppure ci sono altri punti in cui il contrasto è troppo debole per te? Posso anche chiederti se questo accade solo qui su Migipedia o anche su altri siti Migros? Cordiali saluti Philipp
Ospite
Ciao wef17 Ti riferisci ai titoli, ai link e ai pulsanti qui nel forum, vero? Oppure ci sono altri punti in cui il contrasto è troppo debole per te? Posso anche chiederti se questo accade solo qui su Migipedia o anche su altri siti Migros? Cordiali saluti Philipp
@Philipp_Migros : Grazie per il feedback Si tratta dello smartphone e ho salvato sia l'app Migros che Migros Migipedia come preferiti nel browser Internet. Quindi la mia obiezione riguarda solo il confronto di queste due visualizzazioni, cioè le rappresentazioni della stessa azienda o lo stesso aspetto di questa azienda. Il problema per me è effettivamente il debole contrasto sullo smartphone, dove non si hanno le stesse condizioni ottimali in termini di dimensioni e di condizioni di luce come sul PC, ma anche sul tablet più grande. Quindi mi rivolgo solo al titolo (l'argomento) - in misura minore all'autore (di), che sono in arancione. Gli altri caratteri come: Menu Hamburger, Profilo della comunità, Nuovo argomento, freccia verso il basso per l'ultima voce, avatar, sottolineatura per le pagine... ma anche la selezione in arancione Rapporto... le risposte nei singoli argomenti non sono determinanti, perché si tratta più che altro di una posizione da memorizzare semplicemente a causa della ripetizione e non è così importante con questi, perché si ricordano: la lunghezza del testo, i caratteri e la loro posizione. Sarei lieto se l'aspetto di Migipedia fosse simile a quello dell'app Migros, dove il carattere nero è usato come per le promozioni e poi i singoli prodotti, i prezzi e le descrizioni sono di nuovo in nero. L'arancione viene utilizzato per le percentuali in maiuscolo o per il ripetitivo "mostra tutto" sempre nello stesso punto o per le schede in basso, le cui 5 posizioni vengono comunque memorizzate nel tempo. Impostazione della modalità scura: nell'app Migros non ci sono cambiamenti, il che ovviamente non mi disturba. Con Migipedia, dipende dal browser Internet (nel mio caso = Samsung) e la leggibilità del titolo e dell'autore è probabilmente migliore se la luminosità è al 100%. Ma un carattere bianco in grassetto (conseguenza del passaggio a titoli neri in modalità normale) non sarebbe certamente meno leggibile in modalità scura rispetto all'arancione.
In tutta modestia, vorrei comunque criticare un difetto della nuova veste di Migipedia: Mi sembra chiaro che l'arancione è il colore della Migros, così come il giallo è il colore dell'ufficio postale. A mio avviso, però, questo colore sarebbe del tutto sufficiente per il logo o per marcare frecce, barre ecc. Il contrasto tra il carattere e lo sfondo bianco è semplicemente troppo debole, e il fatto di dover utilizzare ogni volta la modalità scura con una luminosità del 100%, e solo per Migipedia, è per me troppo impegnativo.
Quindi non ho problemi con la leggibilità del colore arancione...