M-Classic Soda Cola zero
M-Classic Soda Cola zero

Ospite
Da due o tre settimane mi mancava il concentrato di Coca Cola zero per il Soda Stream! Era così divertente, non dovevo più portarmi dietro le bottiglie e fare qualcosa per l'ambiente. Ma purtroppo sono rimasti solo i concentrati normali, non c'è niente di leggero. È un peccato, perché non mi piace bere bevande zuccherate!
Dove sono finiti i concentrati?
Tutte le risposte (24)

Ospite
Salve Cimeries
purtroppo a volte dobbiamo eliminare dei prodotti dalla nostra gamma per fare spazio a prodotti nuovi e innovativi, adattando così costantemente la nostra gamma alle esigenze.
Mi dispiace che uno dei suoi prodotti preferiti, M-Classic Soda Cola zero, sia stato eliminato. Trasmetterò quindi la sua richiesta ai responsabili dei prodotti. Verificheranno se è il caso di reintrodurlo in occasione della prossima revisione dell'assortimento.
Pensa che ci siano altre persone che sentono la mancanza di M-Classic Soda Cola zero?
Cordiali saluti
Tanja, team Migipedia
Mi manca molto anche il concentrato di Cola zero! Ho visitato diverse grandi filiali Migros e, con mia grande delusione, non ho trovato più il concentrato di Cola zero da nessuna parte. Sono anche riluttante a consumare bevande zuccherate. La Cola zero era semplicemente geniale. La bevevo ogni giorno e ora sono piuttosto frustrata. Ci sono filiali Migros, ad esempio in Italia o in Francia, che hanno ancora questo prodotto?
Mi manca anche la Cola zero concentrata: la trovavo noiosa quando era disponibile solo nella 3M e ora è scomparsa anche lì.
È un peccato, era la bevanda preferita della nostra famiglia.

Ospite
Trovo inoltre molto strano che il prodotto sia stato eliminato dall'assortimento. Coop non ha più nemmeno Coca Zero e Coca Light. Quindi, se questo non è un vuoto nel mercato, cos'è?
Non riesco a prendere sul serio nemmeno l'argomentazione dello "spazio per nuovi prodotti innovativi". Il concentrato Coca Zero non è stato sostituito da qualcosa di nuovo e migliore. È stato semplicemente cancellato.
La vedo come le ciminiere, se ci fossero almeno altri prodotti Zero, sarebbe più facile superare la cosa, ma niente. Il consumatore può scegliere tra bottiglie costose e pesanti o zuccheri poco salutari, oppure tornare a bere l'acqua del rubinetto. Ma poi può essere autosufficiente e non deve più fare la spesa alla Migros.

Ospite
Vorrei aggiungere due commenti:
1. Le bottiglie di concentrato della Migros mi sono piaciute molto di più di quelle originali di Sodastream. Con Sodastream era sempre un casino quando si riempiva, ma non con le bottiglie Migros.
2. I concentrati senza zucchero hanno quattro vantaggi: Meno calorie, meno carie, non sono appiccicosi se qualcosa va storto e hanno una maggiore carbonazione (con i concentrati di zucchero, la carbonazione esce sempre durante il riempimento).
Quindi, per favore, aggiungetelo di nuovo alla gamma. Se avete bisogno di "spazio per prodotti nuovi e innovativi", perché non buttate fuori uno dei concentrati con zucchero?

Ospite
Quante persone leggono il giornale per l'oroscopo, il programma televisivo o il cruciverba? Allora perché tutti i giornali li hanno ancora? Perché le poche persone che trovano questi elementi indispensabili si ritirano e non tornano più. Fate una campagna del genere (come giornale) un paio di volte e non avrete più lettori.
Dovrebbe essere lo stesso per la gamma di prodotti. Non servono x-varianti e alternative di ogni prodotto, ma ci deve essere qualcosa per tutti e questo non è più il caso dei concentrati e la gente è frustrata e se trova i prodotti in questione in un altro negozio, va a fare la spesa lì e compra anche gli altri prodotti di uso quotidiano.
Mi dispiace anche molto di non poter più acquistare il concentrato di Cola Zero da nessuna parte. Il prodotto era molto simile alla vera cola.

Ospite
acko
No, non conosco le cifre più di quanto le conosca tu. Senza una spiegazione ufficiale, sono tutte speculazioni.
Dico solo che anche se il prodotto ha venduto male in termini assoluti, questo non deve essere un motivo per toglierlo dalla gamma. Può esserlo, ma non deve esserlo per forza. Ho fornito la ragione sopra.