Salve team Migros, vorrei chiedere informazioni sullo stato di avanzamento del processo del latte di mandorla. Io e la comunità abbiamo aspettato così tanto... Ora è passato un altro anno e non è ancora sugli scaffali :-(
Salve team Migros, vorrei chiedere informazioni sullo stato di avanzamento del processo del latte di mandorla. Io e la comunità abbiamo aspettato così tanto... Ora è passato un altro anno e non è ancora sugli scaffali :-(
Esiste una bevanda di riso con mandorle... ma non capisco perché il prodotto non venga lanciato nella cooperativa Migros Aare????
https://migipedia.migros.ch/it/204024300000
Sì, la bevanda di riso biologica Almond aha! è ora disponibile. L'ho scoperta nella regione Migros Svizzera orientale.
Congratulazioni per il fatto che almeno questo prodotto è ora disponibile.
Spero solo che Migros faccia un passo avanti e realizzi il desiderio più volte espresso e riesca a inserire un latte di mandorla nel suo assortimento.
Nel frattempo, sono passata al latte di mandorla, da poco disponibile presso Coop.
Congratulazioni per il fatto che la bevanda alla mandorla Alnatura è ora disponibile presso Migros. Ma ciò che mi infastidisce è perché la bevanda alla mandorla Alnatura viene offerta nella confezione asettica Tetra Brik®?
Ho spesso riscontrato che questa confezione non è stabile dal punto di vista dimensionale. Spesso gli angoli possono essere così compressi che, anche se la bevanda non perde dall'esterno, c'è il rischio che lo strato interno di politene si buchi. Il problema è che questo può provocare un'infezione all'interno e rendere il prodotto imbevibile. Fate quindi attenzione prima di mettere la confezione nella borsa della spesa. È molto suscettibile!
Trovo che la confezione Tetra Prisma® Aseptic, utilizzata per la bevanda alla mandorla Coop, sia molto più stabile e non ho mai avuto problemi durante la spesa o il trasporto.
Spero che Alnatura passi dall'inutile confezione Tetra Brik® a quella molto migliore Tetra Prisma®!
Difficile credere a Loxiran:
1) questa è la confezione internazionale del latte Alnatura (ma anche in Germania)
2) difficilmente penso che verrà realizzata una confezione aggiuntiva per la Svizzera.
Trovo la confezione attuale molto migliore di quella del latte di mandorla della Coop....
@EEnergy
Naturalmente il mio contributo va ad Alnatura che sta pensando di cambiare la confezione in Germania.
Quali esperienze avete avuto con la confezione? Quando porto la confezione di Alnatura nello zaino o la metto in fondo alla borsa della spesa, si presenta subito così:
Non ho mai avuto problemi con le confezioni Coop, posso impilarne un bel po' in uno zaino senza che si schiaccino.
Ospite
Salve Loxiran
Grazie per le sue considerazioni sul packaging. Sarò lieto di trasmettere il tuo contributo alle persone di Alnatura. Tuttavia, come ha già detto EEnergy, possiamo avere solo un'influenza limitata su questo aspetto.
Ma chissà: forse la confezione non è un problema solo per noi, ma anche per molti altri appassionati di bevande alla mandorla. Incrocio le dita e spero che prima o poi la confezione venga adattata.
Cordiali saluti
Tanja
Ciao Tanja, grazie mille per averci inviato questo messaggio. Sì, è chiaro che "noi" non abbiamo molta influenza su Alnatura. Ma è meglio renderlo "pubblico" che farne un pugno di ferro.
Ecco perché vorrei aggiungere che non mi piace nemmeno il sigillo SlimCap™ 1000 sulla confezione di Alnatura.
Quando si apre il lembo di pellicola della chiusura SlimCap, il rischio di fuoriuscita del contenuto è molto elevato e l'utilizzo è molto più scomodo...
che con lo StreamCap™ 1000, utilizzato nella confezione Coop.
Grazie mille!