Salve team Migros, vorrei chiedere informazioni sullo stato di avanzamento del processo del latte di mandorla. Io e la comunità abbiamo aspettato così tanto... Ora è passato un altro anno e non è ancora sugli scaffali :-(
Salve team Migros, vorrei chiedere informazioni sullo stato di avanzamento del processo del latte di mandorla. Io e la comunità abbiamo aspettato così tanto... Ora è passato un altro anno e non è ancora sugli scaffali :-(
Ospite
Ciao Strieli
Chiederò ai responsabili della gamma di prodotti qual è lo stato attuale. Tuttavia, non ho sentito parlare di questo argomento di recente - temo che nessuna notizia sia necessariamente una buona notizia in questo contesto.
Ma le risponderò non appena potrò dare una risposta definitiva alla sua domanda.
La ringrazio per la sua pazienza.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Salve Strieli
Secondo il responsabile della gamma di prodotti, al momento non è prevista l'introduzione del latte di mandorla. Purtroppo la domanda è ancora relativamente bassa. Per questo motivo è stata data maggiore priorità ad altri prodotti della gamma.
Mi dispiace deluderla.
Cordiali saluti
Tanja
Grazie per il chiarimento. È un vero peccato che Migros non sia innovativa come al solito :-(. Beh, allora lo prenderò di nuovo in un paese vicino.
Allora non ci si deve stupire quando si va a fare la spesa in Germania. Non che ci sia il latte di soia in tutte le varianti, no, ci sono anche diversi latti di nocciola, latti di mandorla, latti di riso...
È incredibile quanto poco innovativa sia la Migros quando si tratta di prodotti lattiero-caseari...
Oggi sono andata a fare la spesa alla Coop (per via del formaggio vegano) e cosa vedi???? Latte di mandorla Coop Naturaline!!!!!!!
Ora è ufficiale:
Migros ha superato tutto ciò che è attualmente in voga...
Di recente ho comprato il latte alla Coop per cambiare. Sono rimasta stupita da quante alternative al latte hanno sugli scaffali. Anche se il negozio non è più grande della Migros in piazza.
Migros ha davvero così pochi clienti "bio", "vegetariani" o "vegani"? Il desiderio di latte di mandorla è stato espresso più volte su Migipedia.
Coop ha introdotto una bevanda di mandorla "pura" a marchioNEW. Spero che la Migros voglia onorare i nostri desideri, espressi in questo forum, e includere un prodotto del genere nel suo assortimento?
Ecco un estratto di un articolo di Tagi:
http://www.tagesanzeiger.ch/wirtschaft/Milch-die-an-den-Baeumen-waechst/story/18778416
Coop deve reagire alla forte domanda
La domanda è ormai così elevata che anche i grandi distributori devono reagire. Attualmente né Migros né Coop hanno in assortimento latte di mandorla puro; entrambi offrono solo una bevanda di riso con mandorle. Tuttavia, è probabile che la situazione cambierà presto a causa della rapida crescita del mercato dei sostituti del latte. Presso Coop, le vendite di bevande a base di riso crescono a due cifre percentuali e il prodotto più venduto nell'intera categoria dei sostituti del latte è la bevanda mista alla mandorla. Per questo motivo il rivenditore si sta adeguando ai desideri dei clienti: "Stiamo per introdurre il latte di mandorla", afferma la portavoce Denise Stadler.
Secondo Coop, questa improvvisa preferenza dei clienti è determinata dall'aumento generale della domanda di prodotti senza lattosio e vegani. Questo si nota anche da Egli, come afferma la responsabile delle vendite Fabienne Marty: "I clienti stanno diventando più critici nel loro comportamento d'acquisto". L'alimentazione sana sta diventando sempre più importante, in parte perché si verificano sempre più intolleranze e in parte perché i clienti scelgono sempre più spesso di non mangiare determinati alimenti.
Ospite
Ciao @Loxiran
Grazie per il tuo messaggio! Il latte di mandorla è un problema da un po' di tempo. Coglierò l'occasione per sollevare nuovamente la questione con i responsabili della gamma di prodotti. :)
Auguri e buon inizio di weekend
Karin
il nuovo boom negli USA? Direi da molto tempo, probabilmente il Tagesanzeiger ha fatto confusione. L'Almondmolk di Seta esiste da molto tempo, sicuramente dal 2008, perché è allora che ho conosciuto tutte le varianti. È un peccato che Migros non si concentri sull'innovazione.
Grazie mille.
Ad un prezzo di 2,95 (realizzato da Emmi)
è un prezzo molto equo!
Il latte di soia Alpro costa circa 2,80€.