Per evitare fraintendimenti, è comunque possibile rendere le proprie dichiarazioni un po' più informative. Altrimenti, non dovreste stupirvi dei commenti. Quindi, per favore: illuminateci!
In tanti anni non mi è mai capitato di essere "costretto" a fare un commento alla Migros (o altrove) durante o dopo l'acquisto di un prodotto.
Le chiedo quindi gentilmente di spiegarmi come si manifesta questa coercizione nei suoi confronti. Forse si tratta solo di un'innocua ... nozione a cui si potrebbe facilmente porre rimedio.
Quando mi iscrivo a un forum per la prima volta, leggo per un po' e cerco di orientarmi, invece di criticare i partecipanti di lunga data nel mio primo messaggio perché non so di cosa si tratta. Ma poiché sono una persona fondamentalmente amichevole, ecco un piccolo aiuto per iniziare: andate su "Opinioni" all'inizio della pagina, quindi selezionate "Prodotti". Le stelle sotto gli articoli sono le valutazioni date dai membri di Migipedia. In passato, si potevano assegnare solo stelle senza dover scrivere un testo. Ora è necessario "giustificare" la valutazione prima di poterla inviare. A mio parere, si tratta di un'inutile sciocchezza, che si può riempire di banalità e sciocchezze, ma se è questo che vogliono i gestori *alza le spalle*.
Inoltre non funziona con la nuova Migipedia, se qualcuno ha dato una risposta a un prodotto (ad esempio AprozO2 Raspberry-Lime), ad esempio Istanbul o come LesMoulins, posso premere il pulsante di risposta sulla sua risposta e scrivere qualcosa nel campo di testo, ma dopo l'invio la mia risposta scompare in Nirvana? e appare una linea rossa che indica che ho già valutato il prodotto e quindi non posso più scrivere nulla. Mi rendo conto che Istanbul ha risposto con il suo account LesMoulins e non con il suo altro account.
Per dirla in questo modo, lo trovo molto brutto, perché questa è esattamente la comunicazione che ho apprezzato prima Spero che questo possa in qualche modo essere cambiato di nuovo!!!!
Cordiali saluti Luna_L
Ospite
Ciao LunaL
Al momento è effettivamente possibile scrivere una recensione per un solo prodotto. Tuttavia, da quanto ho capito, dovrebbe essere possibile inserire una risposta nello stesso commento. Mi informerò subito e ti risponderò.
Grazie per il suo feedback e per le informazioni.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Ciao LunaL
Ho avuto ora la conferma di questo problema: È effettivamente un bug il fatto che non si possa rispondere a un post di Istanbul (o di altri utenti). Stiamo trattando questo bug con la massima priorità - non dovrebbe essere così e sarà risolto il prima possibile.
Ci scusiamo per l'inconveniente!
Cordiali saluti
Tanja
Ciao Tanja,
Per questo ho usato il bypass tramite @lesmoulins! Sono sicuro che succederà ancora qualche volta, soprattutto perché le risposte come quella qui sotto Istanbul non sono state visualizzate sotto "Ora su Migipedia"!
Saluti
Istanbul
Ospite
Ciao a tutti
Il team tecnico ha esaminato immediatamente il problema e ha trovato una soluzione. Ora dovreste essere in grado di commentare i post come prima.
@Luna_L non sei stato precipitoso: il problema è stato corretto questa mattina - i tecnici hanno probabilmente ripristinato entrambi i vostri commenti, quindi ora è tutto lì. :-).
@Frederica Non sono sicuro di aver capito bene: intendi dire che il commento di Aproz non viene visualizzato nel tuo profilo sotto i tuoi messaggi e le tue attività? O nella pagina iniziale? Ti prego di aiutarmi.
Grazie e cordiali saluti
Tanja
@Tanja_Migros
Secondo me, una risposta dovrebbe essere visualizzata a breve termine anche su "Ora su Migipedia" > "Tutte le attività", questo non è successo! ?
Non posso scrivere per @Luna_L, ma a quanto pare anche lei era confusa perché le risposte non erano visibili...! ?
Saluti
Istanbul
Ospite
Ciao Istanbul
Grazie per il chiarimento. Può essere che tu abbia controllato subito dopo l'invio del commento per vedere se appariva nelle attività? Io stesso mi sono accorto ieri sera che ci vuole un attimo. Oppure il problema si è verificato solo come "Istanbul" e con "lesmoulins" ha funzionato?
Mi scuso per tutte le domande - sto cercando di scoprire il più possibile sul problema in modo da poter trasmettere quante più informazioni possibili al team tecnico.
Cordiali saluti
Tanja