Ospite
Ciao sirio60
Hai visto che ora i messaggi nel forum sono organizzati nell'ordine corretto (prima i più recenti). Mi dispiace che all'inizio ci fosse un tale disordine.
Se trovi altri errori: Ce lo faccia sapere qui e cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Ciao sirio60
Hai visto che ora i messaggi nel forum sono nell'ordine corretto? Mi dispiace che all'inizio ci sia stato un tale disordine. Se scopre altri errori, si senta libero di segnalarli qui - siamo sempre felici di ricevere queste informazioni.
Cordiali saluti
Tanja
La speranza che nella nuova Migipedia non ci siano più doppioni e post multipli è già stata disattesa ;)
Se questo è già stato comunicato da qualche parte, mi dispiace. Non riesco (ancora) a orientarmi qui...
Quando si compila il campo del commento e della successiva valutazione cliccando sulla stella, si legge "... un commento" e non "un commento".
Il fatto che ora si sia costretti a fare un commento quando si valuta un prodotto ha probabilmente lo scopo di promuovere le banalità. Non posso immaginare che molte persone vogliano prendersi la briga di cercare un motivo per il numero di stelle che hanno assegnato. Mi sono astenuto dal dare una valutazione quando ho capito che avrei dovuto scrivere qualcosa in merito.
Ciao sirio60
Dai un'occhiata a "Le mie impostazioni" > "Impostazioni" > "Layout lineare" e "Layout del tema".
Ospite
Glatti Sach!?
Non riesco a capire questa critica. Se provo un prodotto (che, nota bene, ho ricevuto gratuitamente su richiesta...), allora una valutazione non è davvero una stregoneria e non è uno stress, e nulla deve essere succhiato dalle mie dita! Migros si aspetta e apprezza una risposta sincera, perché solo una (o più) risposte del genere possono contribuire all'ulteriore sviluppo dei prodotti.
Ma nessuno è obbligato a farlo e quindi trovo questi commenti .....naja.
"Quindi trovo questi commenti .....naja".
Esattamente. Se non si sa di cosa si tratta è meglio tacere.
Non ho mai ricevuto un prodotto da provare. Ho comprato tutti gli articoli che ho recensito finora. Se siete costretti a lasciare un commento, accettate che vengano pubblicate frasi senza senso come "Mi piace il cioccolato" (questa frase non dice nulla sul perché vi piace il cioccolato che state valutando) o che non venga data alcuna valutazione. Oppure si valutano solo gli articoli che si ritengono estremamente buoni o per i quali si ha qualcosa da criticare.
Ho già trovato un'altra soluzione per me stesso - se questo viene copiato, l'obbligo di commento sarà probabilmente cancellato abbastanza rapidamente ;)
Ospite
Ciao a tutti
L'idea alla base della valutazione combinata del prodotto con stelle e commento è la seguente: Vogliamo che i recensori spieghino perché assegnano a un prodotto due o quattro stelle, ad esempio. Da un lato, questo ci aiuta a migliorare i nostri prodotti o a scoprire perché sono apprezzati. Questo ci permette di sviluppare ulteriormente i prodotti in base alle vostre esigenze.
Dall'altro lato, aiuta anche gli altri membri di Migipedia a valutare se il prodotto è adatto alle loro esigenze. Per alcuni, un buon prodotto potrebbe ricevere 3 stelle - per altri, un buon prodotto potrebbe ricevere 5 stelle. Il commento aiuta tutti noi a capire come classificare la valutazione in stelle.
Anche molti altri siti di recensioni, come i portali di viaggi o le recensioni di hotel, hanno valutazioni combinate.
Spero che possiate capire questa modifica. Ma sono d'accordo sul fatto che bisogna abituarsi un po'. Ma sono sicuro che ciò avverrà molto rapidamente e aiuterà tutti noi a lungo termine.
Cordiali saluti
Tanja