Negli Stati Uniti, Whole Foods e alcune altre catene come Ralphs vendono attualmente il marchio di gelato Halo Top (a basso contenuto calorico). L'aspetto positivo è che i prodotti sono tutti
a basso contenuto calorico
ad alto contenuto proteico
a basso contenuto di zucchero
ingredienti naturali
sono...
Un'intera confezione ha circa 240-360 calorie, un valore piuttosto buono per un gelato.
Sarei lieto se Migros potesse includere questo marchio nel suo assortimento o introdurlo l'anno prossimo.
Tutte le risposte (179)
Proprio come@EEnergy, i miei desideri e requisiti sarebbero quelli di acquistare:
1. basso contenuto calorico, piccole porzioni/tazze di circa 150 ml con un massimo di 100 calorie.
2. contenuto proteico relativamente alto, tazze da 150 ml con 100 calorie con almeno 8g-15g di proteine.
3. senza zuccheri aggiunti, piuttosto con edulcoranti/sostitutivi dello zucchero (no aspartame).
4. disponibile in qualsiasi negozio (altrimenti non funzionerebbe comunque...).
5. buoni/molti gusti, i miei preferiti: Moka, nocciola, caramello.
Dovevo proprio ripeterlo ;-D! Ma sarebbe troppo bello per essere vero... gustare un gelato del genere ogni giorno :-O ;-P.
Riprendo l'argomento:
Nel 2017, Halo Top ha superato Ben & Jerry's e Häagen-Dazs diventando il gelato più venduto negli Stati Uniti. Non solo Halo Top è diventato un top seller grazie al movimento fitness degli ultimi anni, ma anche perché utilizza la stevia. Offre inoltre una gamma estremamente ampia di gusti ed è una delle aziende in più rapida crescita negli Stati Uniti.
Halo Top ha iniziato a vendere nel Regno Unito (almeno io posso comprarlo nel Regno Unito).... e sta cercando di crescere ancora di più in Europa.
Il gelato Oppo è esattamente lo stesso, ma con una minore varietà di gusti....
Il movimento dei gelati a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto proteico è attualmente molto popolare. (vedere l'introduzione di Oppo a Kaufland). Il responsabile dell'assortimento di Migros dovrebbe dare un'altra occhiata all'argomento.
Se Migros perde questo treno, sono sicuro che sarà Coop a introdurre questo marchio.
(Proprio come Smart Water sta attualmente spingendo per il lancio in Europa).
Halo Top offre anche gusti vegani.
Sarei favorevole all'abbandono di Leger Glaces e all'introduzione di Halo Top.
Inoltre, i gelati Halo Top non sono solo una cosa stagionale, ma dovrebbero essere offerti tutto l'anno.
Il fatto che questo argomento sia molto popolare è dimostrato anche dal fatto che questo post ha ricevuto molti like, diventando così il mio post più popolare.
Quindi, cara Migros, controlla questo argomento.
Purtroppo, nelle ultime settimane, mesi e anni, molti contributi dei Migipediani sono passati inosservati. Invece, sono stati introdotti inutili prodotti di voto A vs B e Migipedia che nessuno aspettava davvero...
GRAZIE

Ospite
Salve @EEnergy
Grazie per il follow-up. Lo sviluppo di un prodotto e il lancio di una gamma di prodotti richiedono tempo. Ciò significa che anche se stessimo pianificando un lancio in questo caso, non avverrebbe da un giorno all'altro.
Migros ha introdotto una nuova gamma di gelati vegani di Coco Ice-land, ad esempio, e le reazioni dei clienti sono state molto positive.
Continueremo a lavorare sulla gamma di prodotti!
Cordiali saluti
Marina
Migros sta attraversando un periodo più difficile rispetto al suo concorrente Coop. Ecco perché i lanci richiedono troppo tempo.
"Migros ha introdotto una nuova gamma di gelati vegani di Coco Ice-land, per esempio, e le reazioni dei clienti sono state molto positive". "
Tutto bene, ma questi prodotti hanno un target completamente diverso da Halo Top o Oppo e non possono essere paragonati. Inoltre, i gusti sono gli stessi di tutte le altre varietà di gelato e non contengono sapori "insoliti".
►"Beh, qui Migros ha più difficoltà del suo concorrente Coop. Ecco perché i lanci richiedono troppo tempo".
Non dovrebbe essere una sorpresa: Mentre Coop ha sempre venduto prodotti di terzi, Migros vende principalmente i propri marchi. Anche se negli ultimi anni la percentuale dell'assortimento a marchio proprio di Coop è aumentata, il rivenditore con sede a Basilea deve spesso far produrre i propri marchi da aziende terze, mentre Migros ha diversi stabilimenti di produzione propri. Quindi è sempre un gioco di equilibri se includere o meno un prodotto di terzi nell'assortimento, perché non si vuole danneggiare il settore M. Se, ad esempio, lavorassi per ELSA, il trasformatore di latte di Migros, e ogni volta che vado a fare la spesa vedessi quanti prodotti Emmi ci sono sugli scaffali di Migros, probabilmente mi sentirei preso in giro.
Anche se Migros vuole adattare prodotti di terzi nella M-Industry, occorre prima creare le condizioni quadro. Se un altro fornitore introduce il prodotto (ad esempio Kvarg), il produttore ha già svolto il suo lavoro di sviluppo, non si tratta di un prodotto commissionato dal rivenditore, ma viene offerto in vendita. Per giustificare una "copia" da parte di Migros-Industria, occorre innanzitutto stabilire il successo dell'originale prima di affrontare tutti i problemi di introduzione della propria copia (compreso l'acquisto di macchinari adeguati).
Nel reparto latticini ci sono molti prodotti Emmi. Nascosti sotto la scritta "2410"...
Tuttavia, Migros dovrebbe essere consapevole del fatto che per alcuni marchi le marche proprie non si avvicineranno mai all'originale... e che un'introduzione immediata avrebbe maggiori probabilità di ostacolare la crescita delle vendite.
Se considero l'argomento:
I prodotti Höhle der Löwen:
Molti rivenditori tedeschi hanno rapidamente aggiunto i prodotti al loro assortimento. In Svizzera, è stata ancora una volta Coop a introdurre più rapidamente questo argomento sul mercato.
Per quanto riguarda il trend delle proteine, personalmente trovo Migros troppo lento e noioso.
Quando visito Migros e Rewe/Kaufland/Edeka, in quanto appassionato di fitness, ho molte più probabilità di trovare ciò che cerco rispetto a Migros.
Per citare ancora una volta:
Skyr: il prodotto è stato aspramente criticato in questa sede e Migros, in quanto produttore, non ha ancora risposto alle enormi critiche.
Come produttore, Migros potrebbe semplicemente agire più rapidamente, visto che il numero di critiche è in aumento.
A proposito di Oh Greek: per me gli yogurt F a g e e Chobani sono i veri yogurt greci e il gusto di Oh è troppo lontano da loro.
Ho trovato questo da Albert Heijn (una catena olandese con cui Migros collabora sempre volentieri e che, a quanto ne so, fa anche parte di un'alleanza per gli acquisti)....
ho trovato questo:
Breyers a basso contenuto calorico:
https://www.ah.nl/producten/product/wi429637/breyers-lower-calorie-en-high-protein-mint-chip
https://www.ah.nl/producten/product/wi429639/breyers-lower-calorie-en-high-protein-cookies
https://www.ah.nl/producten/product/wi429640/breyers-lower-calorie-en-high-protein-chocolate
https://www.ah.nl/producten/product/wi429642/breyers-lower-calorie-en-high-protein-vanilla
è prodotto da unilever...
disponibile presso i concorrenti stranieri :)
Penso anche che le possibilità di Halo e Oppo in Migros siano scarse. Ma (ora che Migros ha introdotto gli ottimi yogurt proteici Oh!) spero in una creazione a basso contenuto calorico, senza zucchero e ad alto contenuto proteico da parte di Migros anche nel segmento dei gelati.
Migros non è il fornitore giusto per questo ed è troppo "borghese"....
A volte vorrei che ci fosse più internazionalità.... Non ho idea di come descriverlo. Migros è troppo conservatrice...
Se confronto Migros con Albert Heijn, Tesco, Rewe, Asda ecc... Migros impiega troppo tempo per alcuni prodotti innovativi.
Le glasse proteiche sono disponibili ovunque in Germania, Olanda, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti... solo la Svizzera è ancora una volta troppo lenta o troppo conservatrice nella sua selezione. Per quanto riguarda le barrette proteiche, si può scegliere solo tra i prodotti Sponsor a un prezzo molto alto... ma ci sono barrette proteiche mille volte migliori...
Se non riuscite a tenere il passo con DE in termini di prezzo, allora migliorate la vostra selezione.
Se tutti vogliono lo skyr senza zucchero e Migros non riesce ancora a farsi sentire perché molti comprano "ora compro skyr perché è di moda" ma non sono affatto interessati ai valori nutrizionali.... allora è un peccato.
È un peccato, perché vivo vicino al confine tedesco e compro molte cose lì. Non solo per i prezzi, ma molte cose sono semplicemente disponibili lì...