Gelato Halo Top | Generale | Forum | Migros Migipedia

Gelato Halo Top

Halo Top Ice Cream

Negli Stati Uniti, Whole Foods e alcune altre catene come Ralphs vendono attualmente il marchio di gelato Halo Top (a basso contenuto calorico). L'aspetto positivo è che i prodotti sono tutti

a basso contenuto calorico
ad alto contenuto proteico
a basso contenuto di zucchero
ingredienti naturali

sono...

Un'intera confezione ha circa 240-360 calorie, un valore piuttosto buono per un gelato.
Sarei lieto se Migros potesse includere questo marchio nel suo assortimento o introdurlo l'anno prossimo.

halo-top-ice-creams.jpg

Tutte le risposte (179)

Naturalmente, conosco sempre gli ingredienti. Vedo cose drammatiche in Léger Glacénix. Certo, potrebbe essere migliore... Ma questa eterna paura di tutte le sostanze elettroniche e dei dolcificanti mi fa venire i brividi ;-D. Quindi lo preferisco a una doppia panna glacé con 25 g di zucchero e uova di stalla.

Salve a tutti

Ho seguito con interesse la vostra vivace discussione, ma l'ultimo feedback che ho ricevuto dal nostro responsabile dei gelati è che al momento non lanceremo altri gelati sul mercato.

Le vostre richieste ci vengono sempre trasmesse, gli esperti sono impegnati ad assaggiare, degustare e studiare, questo è certo ;-)

Saluti soleggiati

Kathrin

Mi arrendo sull'argomento perché spero che Rewe, Kaufland o Edeka lo includano nel loro assortimento. Oppo è presente nell'elenco di Kaufland... almeno...

Qui si vede ancora una volta perché Migros è troppo complicata su alcuni temi.... Spero che siano più simili ad Albert Heijn... L'importante è offrire 3 varietà surgelate di edamame...

Sono d'accordo con Twilight! Meglio un prodotto con qualche numero E che un prodotto con 30g di grassi e 24g di zucchero...

Ciao EEnergy

Non devi rinunciare completamente, ma devi essere un po' più paziente.

Il nostro responsabile dei gelati mi ha rassicurato che sono consapevoli di questa tendenza e ci stanno lavorando....

Cordiali saluti

Kathrin

Ottimo grazie, oggi farò un salto alla Coop, sembra che sia l'ultimo giorno d'estate per qualche giorno (di solito mangio anche il gelato ;) )!

E' molto lontano da Halo Top e Oppo...

Come già scritto, ho già cancellato entrambi i rivenditori in questo topic....

Né Migros né Coop lo prenderanno mai....spero che Edeka o Rewe siano più veloci...
Preferirebbero prendere i Quitsch-Glaces che non hanno avuto successo e che quasi nessuno vuole.

Deve riaffermare: Se i piccoli! Oppo da 100 ml in cioccolato alla nocciola e caramello salato, li comprerei e li mangerei almeno cinque volte alla settimana. Quindi credo che ci sarebbe una domanda, ora tocca a Migros, Coop ecc. rispondere e colmare un vuoto.

Vorrei partecipare anch'io (in ritardo) e sarei molto felice di avere un prodotto del genere. Tuttavia, va detto che Frozen Power ha un sapore terribile e che Halo Top è più buono (anche se non in tutti i gusti).

Concordo: Frozen Power non funziona affatto.