Grazie mille per il tuo consiglio. Ho appena ricevuto questo sms dubbio. dopo aver letto il tuo post, tutto mi è chiaro. cancellerò l'sms. grazie a migros: tali sms vengono ancora inviati!
Anch'io ho appena ricevuto un SMS da MIGR.CH per comunicare che l'elenco dei vincitori di aprile è stato aggiornato e che ho vinto con il mio numero personale. 3° posto: 3° oggetto --> un iPhone 12 pro. Devo solo scegliere il colore e pagare le spese di spedizione di CHF 1.95...
Anch'io ho appena ricevuto un SMS da MIGR.CH per comunicare che l'elenco dei vincitori di aprile è stato aggiornato e che ho vinto con il mio numero personale. 3° posto: 3° oggetto --> un iPhone 12 pro. Devo solo scegliere il colore e pagare le spese di spedizione di CHF 1.95...
Ciao @Minimoglimaus Questi messaggi NON sono inviati da Migros e non hanno nulla a che fare con Migros. La invitiamo a cancellare il messaggio, a non inoltrarlo, a non cliccare su alcun link e soprattutto a non inserire i dati della sua carta di credito. Se ha già inserito i suoi dati personali, le consigliamo di contattare il suo fornitore di telecomunicazioni/il fornitore della carta di credito. In questo modo è possibile sapere se sono stati effettuati addebiti non rintracciabili. Cordiali saluti Sebastian
Ciao @Minimoglimaus Questi messaggi NON sono inviati da Migros e non hanno nulla a che fare con Migros. La invitiamo a cancellare il messaggio, a non inoltrarlo, a non cliccare su alcun link e soprattutto a non inserire i dati della sua carta di credito. Se ha già inserito i suoi dati personali, le consigliamo di contattare il suo fornitore di telecomunicazioni/il fornitore della carta di credito. In questo modo è possibile sapere se sono stati effettuati addebiti non rintracciabili. Cordiali saluti Sebastian
...grazie per la rapida risposta, ero già al corrente di tutto questo. Volevo solo informarvi che questi falsi messaggi di vincita stanno circolando attivamente.
Ciao @leibi52 Attenzione: attualmente circolano messaggi di phishing sui telefoni cellulari che danno la falsa impressione di provenire da Migros. Il messaggio afferma che siete stati selezionati per un'estrazione e vi chiede di partecipare a un sondaggio. Dopo aver completato il sondaggio, si arriva su un sito web dove è possibile acquistare un Samsung Galaxy S10 a un prezzo vantaggioso. Se scegliete questo articolo, verrete reindirizzati a un altro sito web dove vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali, come l'indirizzo o i dati della carta di credito. Questi messaggi NON sono inviati da Migros e non hanno nulla a che fare con Migros. Vi invitiamo a cancellare il messaggio, a non inoltrarlo, a non cliccare su alcun link e soprattutto a non inserire i dati della vostra carta di credito. Se avete già inserito i vostri dati personali, vi consigliamo di contattare il vostro fornitore di servizi di telecomunicazione/il fornitore della carta di credito. In questo modo potrete scoprire se sono stati effettuati addebiti non rintracciabili. Grazie per aver condiviso queste informazioni. Cordiali saluti Sebastian