La sfacciataggine di Migros! Ho presumibilmente vinto il 3° posto! Dove posso ricevere il premio dal 20 ottobre 2019?
La sfacciataggine di Migros! Ho presumibilmente vinto il 3° posto! Dove posso ricevere il premio dal 20 ottobre 2019?
Ciao @leibi52 Attenzione: attualmente circolano messaggi di phishing sui telefoni cellulari che danno la falsa impressione di provenire da Migros. Il messaggio afferma che siete stati selezionati per un'estrazione e vi chiede di partecipare a un sondaggio. Dopo aver completato il sondaggio, si arriva su un sito web dove è possibile acquistare un Samsung Galaxy S10 a un prezzo vantaggioso. Se scegliete questo articolo, verrete reindirizzati a un altro sito web dove vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali, come l'indirizzo o i dati della carta di credito. Questi messaggi NON sono inviati da Migros e non hanno nulla a che fare con Migros. Vi invitiamo a cancellare il messaggio, a non inoltrarlo, a non cliccare su alcun link e soprattutto a non inserire i dati della vostra carta di credito. Se avete già inserito i vostri dati personali, vi consigliamo di contattare il vostro fornitore di servizi di telecomunicazione/il fornitore della carta di credito. In questo modo potrete scoprire se sono stati effettuati addebiti non rintracciabili. Grazie per aver condiviso queste informazioni. Cordiali saluti Sebastian
Ciao @leibi52 Attenzione: attualmente circolano messaggi di phishing sui telefoni cellulari che danno la falsa impressione di provenire da Migros. Il messaggio afferma che siete stati selezionati per un'estrazione e vi chiede di partecipare a un sondaggio. Dopo aver completato il sondaggio, si arriva su un sito web dove è possibile acquistare un Samsung Galaxy S10 a un prezzo vantaggioso. Se scegliete questo articolo, verrete reindirizzati a un altro sito web dove vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali, come l'indirizzo o i dati della carta di credito. Questi messaggi NON sono inviati da Migros e non hanno nulla a che fare con Migros. Vi invitiamo a cancellare il messaggio, a non inoltrarlo, a non cliccare su alcun link e soprattutto a non inserire i dati della vostra carta di credito. Se avete già inserito i vostri dati personali, vi consigliamo di contattare il vostro fornitore di servizi di telecomunicazione/il fornitore della carta di credito. In questo modo potrete scoprire se sono stati effettuati addebiti non rintracciabili. Grazie per aver condiviso queste informazioni. Cordiali saluti Sebastian
Ciao Sebastian: grazie mille per le tue informazioni! Ora so almeno dove mi trovo.Ho già cancellato il messaggio quando l'ho ricevuto.Mi dispiace per l'attacco a Migros.Forse puoi fare riferimento all'attuale phishing in Migrosmagazin e Migipedia! Grazie.leibi52.
Ciao @leibi52 Attenzione: attualmente circolano messaggi di phishing sui telefoni cellulari che danno la falsa impressione di provenire da Migros. Il messaggio afferma che siete stati selezionati per un'estrazione e vi chiede di partecipare a un sondaggio. Dopo aver completato il sondaggio, si arriva su un sito web dove è possibile acquistare un Samsung Galaxy S10 a un prezzo vantaggioso. Se scegliete questo articolo, verrete reindirizzati a un altro sito web dove vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali, come l'indirizzo o i dati della carta di credito. Questi messaggi NON sono inviati da Migros e non hanno nulla a che fare con Migros. Vi invitiamo a cancellare il messaggio, a non inoltrarlo, a non cliccare su alcun link e soprattutto a non inserire i dati della vostra carta di credito. Se avete già inserito i vostri dati personali, vi consigliamo di contattare il vostro fornitore di servizi di telecomunicazione/il fornitore della carta di credito. In questo modo potrete scoprire se sono stati effettuati addebiti non rintracciabili. Grazie per aver condiviso queste informazioni. Cordiali saluti Sebastian
Un po' in ritardo. L'ho scritto in un thread molto tempo fa. Peccato che non sia ancora stato fermato. Qui, 2 mesi fa https://migipedia.migros.ch/de/forum/achtung-falsche-migros-sms-gewinnspiel-betrug?backtoboard=q%3D%26p%3D6%26sort%3Dmy_entries
Un po' in ritardo. L'ho scritto in un thread molto tempo fa. Peccato che non sia ancora stato fermato. Qui, 2 mesi fa https://migipedia.migros.ch/de/forum/achtung-falsche-migros-sms-gewinnspiel-betrug?backtoboard=q%3D%26p%3D6%26sort%3Dmy_entries
minaccia, minaccia inglese
Ciao Sebastian: grazie mille per le tue informazioni! Ora so almeno dove mi trovo.Ho già cancellato il messaggio quando l'ho ricevuto.Mi dispiace per l'attacco a Migros.Forse puoi fare riferimento all'attuale phishing in Migrosmagazin e Migipedia! Grazie.leibi52.
Ciao @leibi52 Grazie per il feedback. Abbiamo già richiamato l'attenzione su questo problema su Facebook e Twitter. cordiali saluti Sebastian
Purtroppo la truffa è di nuovo attiva. Oggi ho ricevuto un SMS e presumibilmente sono arrivato terzo.
Ciao @leibi52 Grazie per il feedback. Abbiamo già richiamato l'attenzione su questo problema su Facebook e Twitter. cordiali saluti Sebastian
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Purtroppo la truffa è di nuovo attiva. Oggi ho ricevuto un SMS e presumibilmente sono arrivato terzo.
Ciao @Thelina Anche questo è un falso. Vi abbiamo già informato sui nostri canali. Sebastiano
Ciao @leibi52 Attenzione: attualmente circolano messaggi di phishing sui telefoni cellulari che danno la falsa impressione di provenire da Migros. Il messaggio afferma che siete stati selezionati per un'estrazione e vi chiede di partecipare a un sondaggio. Dopo aver completato il sondaggio, si arriva su un sito web dove è possibile acquistare un Samsung Galaxy S10 a un prezzo vantaggioso. Se scegliete questo articolo, verrete reindirizzati a un altro sito web dove vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali, come l'indirizzo o i dati della carta di credito. Questi messaggi NON sono inviati da Migros e non hanno nulla a che fare con Migros. Vi invitiamo a cancellare il messaggio, a non inoltrarlo, a non cliccare su alcun link e soprattutto a non inserire i dati della vostra carta di credito. Se avete già inserito i vostri dati personali, vi consigliamo di contattare il vostro fornitore di servizi di telecomunicazione/il fornitore della carta di credito. In questo modo potrete scoprire se sono stati effettuati addebiti non rintracciabili. Grazie per aver condiviso queste informazioni. Cordiali saluti Sebastian
Grazie mille per il tuo consiglio. Ho appena ricevuto questo sms dubbio. dopo aver letto il tuo post, tutto mi è chiaro. cancellerò l'sms. grazie a migros: tali sms vengono ancora inviati!
Grazie mille per il tuo consiglio. Ho appena ricevuto questo sms dubbio. dopo aver letto il tuo post, tutto mi è chiaro. cancellerò l'sms. grazie a migros: tali sms vengono ancora inviati!
Migros non è responsabile di questi messaggi dubbi... La Migros può solo continuare ad avvisare su tutti i canali...