Gentile Migros, potreste aggiungere al vostro assortimento gli yogurt Fage Total (https://home.fage/yogurts/fage-total)? Sono davvero ottimi (Coop li ha da tempo). Grazie mille e cordiali saluti.
Gentile Migros, potreste aggiungere al vostro assortimento gli yogurt Fage Total (https://home.fage/yogurts/fage-total)? Sono davvero ottimi (Coop li ha da tempo). Grazie mille e cordiali saluti.
Ospite
4 anni fa
No, grazie, troppi prodotti "vecchi e popolari" sono già scomparsi, e se vengono aggiunti, ancora più cose buone andranno perse.
4 anni fa
...allora sapete dove trovarlo. A proposito: non siete i primi a chiederlo:yogurt greco yogurt Fage
4 anni fa
modificato
4 anni fa
No, grazie, troppi prodotti "vecchi e popolari" sono già scomparsi, e se vengono aggiunti, ancora più cose buone andranno perse.
Non credo che Migros includerà gli yogurt Fage nel suo assortimento, o comunque la probabilità è molto bassa, ma volevo comunque chiedere a Migros se poteva controllare. A parte questo, ho chiesto a Migros e non a te ;-)
4 anni fa
4 anni fa
...allora sapete dove trovarlo. A proposito: non siete i primi a chiederlo:yogurt greco yogurt Fage
Certo ;-) Ma sarebbe comunque pratico e soprattutto conveniente se potessi acquistarli alla Migros e non dovessi sempre correre da Coop per averli. Ma probabilmente è improbabile che Migros includa questi yogurt nel suo assortimento, Coop è più progressista...
4 anni fa
4 anni fa
Cosa c'è di male a comprarli alla Coop? ↵Perché, se si possono trovare da qualche parte, cacciarli dalla Migros e dalle marche proprie? ↵↵Io lo yogurt Alpro senza zucchero lo trovo da Denner, per esempio, in vaschetta da 500g a 1.95 (ma c'era un altro 50% hehehe quindi 1.-) e non ci penso proprio a volerlo alla Migros se ce l'ha già qualcun altro😅
Niente, sarebbe solo più comodo non dover correre ogni volta alla Coop ;-) Fage farebbe concorrenza solo a Yogos (yogurt greco), gli altri normali yogurt naturali non sarebbero interessati. Anche Coop riesce a mettere sugli scaffali Fage, Nestle Yaos e un prodotto Prix Garantie accanto al proprio yogurt greco biologico, per esempio. Lo yogurt Alpro senza zucchero fa parte della gamma standard di Denner? L'ho visto qui solo quando è in promozione, non riesco a trovarlo sugli scaffali... Migros non ha il marchio Alpro (ha prodotti davvero ottimi), il che è un peccato. Ma Coop sì ;-)
4 anni fa
Nemmeno io sono favorevole all'assunzione di troppi marchi esterni da parte di Migros, ma sarebbe comunque meglio di quegli stupidi LC1 (semplicemente un grosso errore riempire gli angusti scaffali di Migros con questi...).
4 anni fa
4 anni fa
modificato
Il Bifidus a basso contenuto di zucchero della Migros non è stato sostituito dal marchio LC1 perché molti clienti hanno detto di volerlo? È proprio così... ↵↵@smartcoyote uii Non lo saprei nemmeno io che vado al supermercato una volta al mese, ne confeziono qualche tazza e poi non ne mangio per una settimana, quindi la promozione mi basta. Ma alla Coop ci sono diversi yogurt di soia Alpro, 4 varietà più lo skyr. Sono semplicemente entusiasta dello zucchero ZERO😄.
Il faaaage non sarebbe in concorrenza con un prodotto yogos, dato che yogos non ha lo yogurt 0% di grassi... Sarei anche favorevole alla sua introduzione 👍
4 anni fa
modificato
4 anni fa
Il faaaage non sarebbe in concorrenza con un prodotto yogos, dato che yogos non ha lo yogurt 0% di grassi... Sarei anche favorevole alla sua introduzione 👍
Ecco perché sono una grande fan di Fage (ha varianti a 0%, 2% e 5% di grassi, e tutte hanno comunque meno kcal di Yogos e, soprattutto, senza zuccheri aggiunti o addirittura meno lattosio di Yogos).
4 anni fa
4 anni fa
Non si tratta solo di una sostituzione 1:1, ma anche di spazio sugli scaffali. Qualcosa deve sparire. Perché non andate al negozio una volta alla settimana dove potete già trovare le cose che volete - e non lasciate che migros diluisca il marchio con altri marchi. Tutti sono contrari - ma vi prego di includere comunque il mio prodotto - non funziona :(
Ci sono abbastanza prodotti che possono essere buttati fuori dalla gamma degli yogurt, per esempio, secondo me... (se è davvero solo una questione di spazio) Lo penso anch'io, era solo un suggerimento alla Migros di prendere in considerazione gli yogurt Fage. Onestamente, non capisco perché dobbiate farvi prendere dal panico per ogni proposta di nuovi prodotti (di marca); solo perché è un suggerimento qui nel forum e alcuni lo appoggiano, non significa che la Migros lo metterà in pratica... Penso che dovreste lentamente accettare il fatto che Migros includerà sempre più marche esterne nel suo assortimento e che le sue marche proprie saranno sempre più decimate... La tendenza sembra già emergere. No, "tutti" non sono certo contrari. Si veda lo yogurt LC1: una considerevole maggioranza di clienti sembra essere favorevole a questo prodotto (secondo Migros)...
4 anni fa
Salve smartcoyote, grazie per il suo messaggio. Al momento non è prevista l'inclusione di questi prodotti nella nostra gamma. Ho provveduto ad inoltrare la sua richiesta al nostro reparto specializzato. Al momento non possiamo promettere nulla. Tuttavia, siamo sempre aperti e grati per i suggerimenti. Cordiali saluti, Tabea