Da qualche tempo ho più liste della spesa nell'app Migros. Come posso eliminarle? Ne avrò almeno 30-40, tutte vuote e tutte con lo stesso nome. È fastidioso!
Da qualche tempo ho più liste della spesa nell'app Migros. Come posso eliminarle? Ne avrò almeno 30-40, tutte vuote e tutte con lo stesso nome. È fastidioso!
Non è possibile che ci voglia un mese (!) per rispondermi dove si trova il problema o quando verrà risolto.
Ospite
Ma questo può richiedere mesi ... soprattutto se il fornitore si è reso conto che la sua app è controproducente e che i suoi clienti non vogliono giocare.
Le liste della spesa "strutturate" sono troppo ingombranti e vengono utilizzate solo da persone che non hanno nulla di intelligente da fare nella loro vita.
roba per cervelli
Ospite
Ciao redjasmin
Purtroppo il problema sembra essere davvero così complesso. Tuttavia, ho appreso ora dal reparto tecnico che il problema è stato sostanzialmente risolto. Ciò significa che le liste della spesa non dovrebbero più essere generate automaticamente.
Stanno ancora cercando di capire se esiste un modo per cancellare facilmente le liste precedenti (in modo da non doverle cancellare singolarmente). Per il momento, è possibile lavorare con un solo elenco e ignorare gli altri.
Cordiali saluti
Tanja
Inoltre, mi sono state generate centinaia di "liste della spesa".
Il 30/09/2015 ho segnalato il problema a migros@m-infoline.ch utilizzando il modulo di contatto.
Il 2 ottobre 2015 ho ricevuto una risposta in cui mi si diceva che le liste della spesa in eccesso erano state cancellate dal reparto specializzato. Da allora, l'elenco della spesa ha ripreso a funzionare normalmente. Funziona anche in modo sincrono. Posso selezionare gli articoli sul web all'indirizzo prodotti.migros.ch/offerte e questi vengono immediatamente inseriti nell'elenco dell'app.
Credo che il problema sia iniziato così. Stavo selezionando gli articoli sulla pagina web quando mi sono accorto che gli stessi articoli non erano attivi nell'app. Mi sono poi reso conto che c'erano diversi elenchi della spesa. Poiché trovavo troppo fastidioso cancellare ogni singolo elenco in eccesso (mi sembrava che non ce ne fossero di meno), ho utilizzato il modulo di contatto. "Lì ti aiuteranno" :-)
Ciao @Phoenix
Avevo già cancellato manualmente tutte le liste della spesa. 30 secondi dopo erano di nuovo tutte lì. E ho sempre usato solo l'app, non ho mai avuto accesso online. Quindi non sembra essere lo stesso problema. (?)
Grazie comunque per il suggerimento! Invierò comunque presto una grossa e-mail di reclamo. Io stesso sono un programmatore e non riesco a capire perché un cliente ci metta così tanto a ricevere assistenza.
Ospite
Ciao@redjasmin
Mi dispiace, pensavo che il problema fosse stato risolto da tempo e che le liste fossero state cancellate.
Mi metterò subito in contatto con il team tecnico per capire quale sia il problema.
Cordiali saluti
Tanja
L'eliminazione da parte del centro specializzato mi ha sicuramente aiutato. Da allora non ho più liste della spesa indesiderate.
Di recente ho creato io stessa una seconda lista della spesa e l'ho rinominata. All'inizio ho avuto qualche problema a cambiare l'elenco anche sull'app, ma alla fine ha funzionato.
Non so se ho cancellato io stesso l'elenco della spesa originale o se è stato ripulito automaticamente perché era vuoto.