Da qualche tempo ho più liste della spesa nell'app Migros. Come posso eliminarle? Ne avrò almeno 30-40, tutte vuote e tutte con lo stesso nome. È fastidioso!
Da qualche tempo ho più liste della spesa nell'app Migros. Come posso eliminarle? Ne avrò almeno 30-40, tutte vuote e tutte con lo stesso nome. È fastidioso!
Ospite
Ciao@redjasmin
È molto strano. Posso capire il tuo fastidio. Hai idea di come siano nati questi elenchi vuoti? E puoi dirci quale smartphone e quale versione stai utilizzando?
Grazie e cordiali saluti
Tanja
Salve
Ho appena cancellato a mano tutti gli elenchi (più o meno 100), rinominato l'elenco esistente e iniziato a riempirlo. Ad ogni aggiunta di prodotti, ha generato di nuovo nuovi elenchi (i primi 4, e il mio elenco era di nuovo chiamato semplicemente "Acquisti", la rinominazione è stata annullata).
Dopo 5 prodotti avevo di nuovo più di 100 elenchi. Quindi questa funzione è completamente inutile.
Samsung Galaxy S5 con Android 5.0
Ospite
Grazie mille@redjasmin per averdescritto il problema.
Sono d'accordo con te, la funzione elenco è ovviamente tutt'altro che utile. Trasmetterò immediatamente la sua descrizione al team tecnico, sperando che trovino rapidamente il problema.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Ciao@redjasmin
I responsabili tecnici hanno scoperto da dove proviene l'errore. Tuttavia, le soluzioni che hanno provato finora non sembrano funzionare.
Non appena avrò di nuovo loro notizie, sarò lieto di ricontattarvi.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Tanja,
Queste "applicazioni" sono una vera e propria schifezza ... fatte da persone che non sanno nulla di shopping ...
Quando vado a fare la spesa, non mi metto certo a giocare con lo smartphone nel centro commerciale più vicino. E non è questo che Migros .... vuole: un "burlone dello smartphone" che passa ore ad accarezzare il suo smartphone... non compra nulla!
A qualcuno di questi stupidi fanatici dell'informatica verrà presto in mente che alla Migros servono panchine, torte e caffè gratuiti? E poi ci sono gli adolescenti che si accovacciano in ogni angolo della Migros, con i loro smartphone in mano, comportandosi come i drogati di oppio nell'antica Cina.
Ho la mia "lista della spesa" su un quaderno o su Evernote ... indipendentemente dal negozio in cui compro qualcosa. Può capitare che un articolo non sia disponibile alla Migros, ma al Denner più vicino.
L'informatica dovrebbe semplificarci la vita, non complicarcela.
Chiedete ai vostri vecchi capi se si ricordano ancora com'era quando c'erano ancora i buoni sconto .... e dove il vecchio "Gottlieb" fondò la Migros e quindi scavò anche la "fossa" per i "buoni sconto". Nei prossimi anni ci sarà qualcuno che si sbarazzerà dell'insalata di carte e delle sciocchezze delle "app".
A un certo punto, anche i vostri capi si renderanno conto che le carte di plastica possono essere collegate... e che non si può impedire ai clienti di fare acquisti con stupidi espedienti. Un uomo d'affari con un minimo di intelligenza non distoglie i suoi clienti dall'acquisto con stupidi espedienti. A un certo punto, i vostri capi si renderanno conto che la gente preferisce sedersi a casa accanto alla stufa calda e giocare allo "smartphone", come in un angolo della Migros.
MFG
roba per cervelli
Ospite
.... che è dimostrato dal commento completamente insensato, stupido, inutile e senza senso di esue.
@Better-Eater... Puoi continuare ad accarezzare il tuo smartphone come un tossicodipendente accarezza la sua dose di eroina. Ma ci sono ormai molte persone che hanno capito che centinaia di "app" sono ancora più convenienti di un mucchio di carte fedeltà e "buoni sconto".
Faccio acquisti "professionali"... non mi interessa una stupida app che non mi serve a nulla e mi fa solo perdere tempo. Posso anche pagare molto più velocemente di quanto non facciate voi con le vostre stupide app. Le mie "carte" ora pesano meno di 12 g ... Il vostro stupido smartphone pesa 10 volte di più e quando quella stupida cosa si esaurisce la batteria... sembrate completamente stupidi.
Sono felice che TU stia perdendo tempo ... Le persone che giocano con le "app" e "accarezzano" i loro smartphone non tolgono il lavoro agli altri! OK ... è un po' "da sfigati" che ci sia un "burlone dello smartphone" in quasi ogni angolo che "twitta" cose stupide ai suoi compagni... ma in qualche modo bisogna tenere la gente occupata e impedire che diventi criminale. Le religioni ci sono sempre state... e in realtà preferisco lo smartphone e l'app che si sta adorando, come quando si cantano canzoncine pie e si "gioisce"... se poi si mettono le cuffie e non si canta... allora è tranquillo come nella foresta quando non ci sono stupidi camminatori nordici che fanno baccano. È una vera gioia!!!
@utente disattivato, per favore apri un tuo topic se vuoi lamentarti.
Il mio topic non ha assolutamente nulla a che fare con una discussione fondamentale sull'app o sulla "generazione smartphone".
PS: Proverei a usare un tono più decente, così forse le tue preoccupazioni saranno prese sul serio.
@Tanja_Migros Vorrei comunque sapere quando questo problema verrà risolto.
Ospite
Ciao@redjasmin
Purtroppo non ho avuto più notizie dai responsabili tecnici, ma chiederò subito di nuovo per voi.
Cordiali saluti
Tanja