Digitale vs. giornale

Digital vs. Zeitung

Ciao comunità Migipedia e team della comunità,
Volevo dare un suggerimento che probabilmente sta causando qualche mal di pancia da molto tempo.

Ho letto ormai in un'infinità di discussioni che stanno scomparendo prodotti che le persone vorrebbero avere. La risposta è stata di solito "la richiesta era troppo piccola".

Vengono indicate alternative, a volte più costose del predecessore.

La richiesta era troppo bassa, a chi si riferisce? Non potreste ascoltare anche le persone "non digitali" o le "richieste" provengono solo da voti digitali?

Non potreste inserire anche dei prodotti da far votare ai lettori dei giornali Migros, come dei Cumulus 4× da ritagliare?

Potreste poi distribuirli in un'urna collettiva all'interno della Migros e buttarli dentro. Un inserimento alla fine, poi si può vedere cosa succede.

Fate una cosa del genere, pubblicizzatela con circa 2 numeri di anticipo e vedete cosa succede.

Lg @Mistero1978

Tutte le risposte (15)

Grazie per le tue aggiunte @Mistery1978. Penso che il tuo contributo sia ottimo e lo trasmetterò subito al Migros Magazine. Incrocerò le dita affinché una o due di esse vengano implementate. Cordiali saluti, Sina

Non potendo guidare (ancora), non vado a fare la spesa all'estero. Non mi trascino dietro 3 borse sui mezzi pubblici dall'estero alla Svizzera, ma sì, il thread riguarda più che altro il giornale digitale contro quello della Migros, quindi non sapevo nulla della tendenza senza zucchero all'estero.

Ma se si fanno statistiche su tutto, allora si dovrebbe farne una sul giornale Migros (con carta e lettere scoppiettanti) sulle tendenze alimentari all'estero.

Vorrei vedere una ragione plausibile per cui i lettori di giornali sono meno informati o hanno meno da dire su quelli digitali. Chi ha un vecchio cellulare potrebbe almeno avere una linea SMS. O qualcosa del genere. 2 settimane circa prima dell'annuncio.

Potrebbero anche votare se vogliono il balsamo doccia al sandalo o al melograno. (La votazione è attualmente in corso)

Come ho detto, datemi una ragione credibile @M_Team

Lg @Mistero1978


UPS Probabilmente ero troppo lento con il mio cellulare.

Ho sempre delle idee @M-Infoline se sono realizzabili o meno.

A volte si tratta anche di idee flipper. Ci sono anche cose per le quali non ho alcuna idea, ma poi chiedo a qualcuno di cui so che sa.

Sì, per favore, inoltra, spero in una risposta presto?

Lg @Mystery1978

Salve Mistero1978, abbiamo appena ricevuto un feedback. Poiché il giornale Migros ha un numero limitato di pagine e viene pubblicato solo una volta alla settimana, offre poco spazio di manovra - online siamo molto più flessibili. Chiediamo la vostra comprensione. Cerchiamo di informare i nostri clienti attraverso tutti i canali possibili: volantini nei negozi, coupon nella rivista Migros, servizi nella rivista Migros condivisi su Facebook, Twitter e Instagram, manifesti e pubblicità sui giornali. In questo modo cerchiamo di raggiungere il maggior numero di persone possibile. Cordiali saluti, Luisa

Ciao @M-Infoline Luisa

Quindi vuoi dire a tutti qui che non sarebbe fattibile? Sì, poco spazio sul giornale è chiaro. Ma...

Ogni volta che qualcosa non è ben accolto, si butta via il prodotto dalla gamma. In questo caso si è sicuramente in grado di togliere dal giornale qualcosa che non interessa a nessuno.

O meglio ancora, una volta al mese, invece di Doit Garden o Melectronic (le promozioni di solito durano 2 settimane), fate un giornale di 2 - 4 pagine in mezzo. Questo sarebbe solo una volta al mese e il giornale stesso non verrebbe cambiato.

Ora, mano sul cuore: "Chi di voi o del team è intollerante al lattosio, al glucosio o altro? Oppure chiedete all'ultimo piano se nessuno ce l'ha davvero".

Poi pensate a come sarebbe se non foste digitali. E poi pensate a come vi sentireste se vi trattassero in modo diverso rispetto agli acquirenti digitali.

Poi arriva la questione A vs B e spero che il dibattito su Mania in estate sia stato per voi una prova sufficiente del fatto che altre persone hanno gli stessi diritti. È scritto:

"Tutti sono uguali davanti alla legge".

Quindi, se volete mostrare a Migros come si fa, per favore dite ai piani alti che i clienti vi mandano il loro amore e parlo anche per quelli che non sono digitali. Ho chiesto loro prima di fare la mia dichiarazione. Sì, l'ho chiesto e sono in procinto di farlo. Ma dovrebbero ripensare all'opinione della comunità e del team di Migipedia.

Migipedia e del team della comunità stessa?

Lg @Mistero1978