Come vengono protetti i dipendenti (area casse) quando i clienti fanno acquisti di fretta? Viene mantenuta una distanza di almeno 1 metro.
Come vengono protetti i dipendenti (area casse) quando i clienti fanno acquisti di fretta? Viene mantenuta una distanza di almeno 1 metro.
Ospite
Salve, sono uno delle migliaia di dipendenti che oggi lavorano nell'area vendite. 1. 10 metri quadrati per cliente in un negozio. Ciò significa che in un negozio di 500 m2 ci dovrebbero essere 50 clienti in una volta. teoricamente dovrebbe andare bene, ma in pratica non funziona così. se un negozio ha 500 metri quadrati e 200 m2 di scaffali, ci sono solo 200 m2 liberi, che portano 20 clienti in una volta. per favore regolamentate questa misura o almeno organizzate una media aurea. Invece di 50, permettetene 35. 2. Molti vengono a fare acquisti con i bambini. la decisione spetta ai genitori, ma se i genitori non capiscono e ignorano le regole per i loro figli, è ora di risolvere la questione. Invece di portarli fuori, lasciateli fuori per 1 ora. Qual è la differenza tra un'aula scolastica e un negozio?
Cara Gita, grazie per il tuo impegno di questi giorni! Anch'io ho aiutato nelle filiali la scorsa settimana e c'era molto da fare. Seguiamo le linee guida del governo federale, che ha stabilito una linea guida di una persona ogni 10 metri quadrati nei nostri negozi. Anche se gli scaffali sono all'interno, la dimensione del negozio rimane la stessa. Per noi è molto importante che i nostri clienti rispettino rigorosamente le regole di distanza e di igiene stabilite dall'UFSP, anche quando fanno la fila davanti alle nostre filiali. Cordiali saluti Dominik
Cara Gita, grazie per il tuo impegno di questi giorni! Anch'io ho aiutato nelle filiali la scorsa settimana e c'era molto da fare. Seguiamo le linee guida del governo federale, che ha stabilito una linea guida di una persona ogni 10 metri quadrati nei nostri negozi. Anche se gli scaffali sono all'interno, la dimensione del negozio rimane la stessa. Per noi è molto importante che i nostri clienti rispettino rigorosamente le regole di distanza e di igiene stabilite dall'UFSP, anche quando fanno la fila davanti alle nostre filiali. Cordiali saluti Dominik
È abbastanza chiaro ciò che Dominik intende: BAG regolamenta tutto, ma deve essere informata. Come cittadino, scrivo regolarmente a BAG, ovviamente non possono rispondere a tutti, ma una lettera ufficiale di Migros ha senso.