Come vengono protetti i dipendenti (area casse) quando i clienti fanno acquisti di fretta? Viene mantenuta una distanza di almeno 1 metro.
Come vengono protetti i dipendenti (area casse) quando i clienti fanno acquisti di fretta? Viene mantenuta una distanza di almeno 1 metro.
È ora che le regole siano uguali per tutti i negozi. Piccolo o grande supermercato, il pericolo è ovunque. Clienti limitati
Salve @Gita72 Questa settimana tutti i 100.000 dipendenti del Gruppo Migros sono stati dotati di disinfettanti. Prendiamo sul serio la protezione dei nostri dipendenti e stiamo studiando come aumentarne la protezione. Cordiali saluti Sebastian
Salve @Gita72 Questa settimana tutti i 100.000 dipendenti del Gruppo Migros sono stati dotati di disinfettanti. Prendiamo sul serio la protezione dei nostri dipendenti e stiamo studiando come aumentarne la protezione. Cordiali saluti Sebastian
Quando le persone si avvicinano così tanto e in modo così burrascoso e tu non hai nemmeno la possibilità e il tempo di pulirti le mani! È ora di intervenire da parte della gente per limitare e regolare. Chiedo a nome di tutte le persone che stanno lavorando in questi giorni in pieno stress e in una situazione quasi incredibile. Fai qualcosa.
Quando le persone si avvicinano così tanto e in modo così burrascoso e tu non hai nemmeno la possibilità e il tempo di pulirti le mani! È ora di intervenire da parte della gente per limitare e regolare. Chiedo a nome di tutte le persone che stanno lavorando in questi giorni in pieno stress e in una situazione quasi incredibile. Fai qualcosa.
Il disinfettante non pulisce, ma copre provvisoriamente.
Ospite
Avviso di false e-mail a nome della BAG https://www.melani.admin.ch/melani/de/home.html?fbclid=IwAR3z1NZ2oByLdWTRI9WjP5EeL_EFBMo71mKukF1W78_L5mwhtiCPzxSQgK4↵↵↵Dispiace che ci sia chi se ne approfitta in questo modo, spero che vengano scoperti 🤬
Avviso di false e-mail a nome della BAG https://www.melani.admin.ch/melani/de/home.html?fbclid=IwAR3z1NZ2oByLdWTRI9WjP5EeL_EFBMo71mKukF1W78_L5mwhtiCPzxSQgK4↵↵↵Dispiace che ci sia chi se ne approfitta in questo modo, spero che vengano scoperti 🤬
Wow! 😳🤢↵Ma la sofferenza si trasforma spesso in inganno. 🤬😢
Quando le persone si avvicinano così tanto e in modo così burrascoso e tu non hai nemmeno la possibilità e il tempo di pulirti le mani! È ora di intervenire da parte della gente per limitare e regolare. Chiedo a nome di tutte le persone che stanno lavorando in questi giorni in pieno stress e in una situazione quasi incredibile. Fai qualcosa.
Sono felice che le mie parole e i miei letti siano stati realizzati. Molte cose sono cambiate e controlliamo ogni giorno ciò che ci viene offerto. Grazie mille, continuate a lavorare bene.
Sono felice che le mie parole e i miei letti siano stati realizzati. Molte cose sono cambiate e controlliamo ogni giorno ciò che ci viene offerto. Grazie mille, continuate a lavorare bene.
Salve, sono uno delle migliaia di dipendenti che oggi lavorano nell'area vendite. 1. 10 metri quadrati per cliente in un negozio. Ciò significa che in un negozio di 500 m2 ci dovrebbero essere 50 clienti in una volta. teoricamente dovrebbe andare bene, ma in pratica non funziona così. se un negozio ha 500 metri quadrati e 200 m2 di scaffali, ci sono solo 200 m2 liberi, che portano 20 clienti in una volta. per favore regolamentate questa misura o almeno organizzate una media aurea. Invece di 50, permettetene 35. 2. Molti vengono a fare acquisti con i bambini. la decisione spetta ai genitori, ma se i genitori non capiscono e ignorano le regole per i loro figli, è ora di risolvere la questione. Invece di portarli fuori, lasciateli fuori per 1 ora. Qual è la differenza tra un'aula scolastica e un negozio?
Salve, sono uno delle migliaia di dipendenti che oggi lavorano nell'area vendite. 1. 10 metri quadrati per cliente in un negozio. Ciò significa che in un negozio di 500 m2 ci dovrebbero essere 50 clienti in una volta. teoricamente dovrebbe andare bene, ma in pratica non funziona così. se un negozio ha 500 metri quadrati e 200 m2 di scaffali, ci sono solo 200 m2 liberi, che portano 20 clienti in una volta. per favore regolamentate questa misura o almeno organizzate una media aurea. Invece di 50, permettetene 35. 2. Molti vengono a fare acquisti con i bambini. la decisione spetta ai genitori, ma se i genitori non capiscono e ignorano le regole per i loro figli, è ora di risolvere la questione. Invece di portarli fuori, lasciateli fuori per 1 ora. Qual è la differenza tra un'aula scolastica e un negozio?
3. alcuni clienti non capiscono le regole, trovano ridicolo, ad esempio, che si debba proteggere il Peziglas o che si serva senza maschera e guanti, fino a rimproverare altre nazioni che hanno portato questo virus. dobbiamo essere pazienti con le persone, ma la pazienza ha un limite. Chi ci protegge da questi gesti, siamo autorizzati a rispondere duramente e perché non vietare queste persone?
3. alcuni clienti non capiscono le regole, trovano ridicolo, ad esempio, che si debba proteggere il Peziglas o che si serva senza maschera e guanti, fino a rimproverare altre nazioni che hanno portato questo virus. dobbiamo essere pazienti con le persone, ma la pazienza ha un limite. Chi ci protegge da questi gesti, siamo autorizzati a rispondere duramente e perché non vietare queste persone?
Assolutamente sì. L'ho sperimentato sabato a 9500 Wil. È stato fantastico il modo in cui il personale ha organizzato tutto con i carrelli e tutto il resto. C'era anche poca gente e molto spazio. Ma purtroppo le persone sono così concentrate sul cibo che non mantengono la distanza!!!! Capitava spesso che io fossi allo scaffale del pane, per esempio, e che un altro cliente si facesse strada per prendere una pagnotta nella sezione inferiore. C'era anche molta confusione per le verdure. È COMPITO DEL CLIENTE RISPETTARE QUESTE REGOLE. E PER FAVORE, SOLO UNA PERSONA PER FAMIGLIA DOVREBBE FARE LA SPESA! NON È UN EVENTO DI SHOPPING CON I BAMBINI!