Nel ristorante M la bevanda costa Fr. 3,50.
Nel ristorante Coop Fr. 2,95.
Perché questa differenza di prezzo?
Nel ristorante M la bevanda costa Fr. 3,50.
Nel ristorante Coop Fr. 2,95.
Perché questa differenza di prezzo?
Interessante punto di vista, si prende un qualsiasi prodotto per il quale personalmente si vorrebbe pagare meno e si litiga con la fedeltà del cliente... Direi che la Migros offre già abbastanza sconti per le famiglie di tutto il mondo.
Ospite
Salve @Koenigspython
Grazie per la sua richiesta di informazioni sulla differenza di prezzo per le bevande nei ristoranti Migros. I ristoranti sono gestiti autonomamente dalle cooperative Migros. Per poter inoltrare la domanda alla cooperativa responsabile, avrei bisogno di sapere di quale ristorante si tratta.
Cordiali saluti
Marina
Ospite
@marcoti
"Troverei anche più logico far pagare Fr. 3.30 per tutto, se non altro per i bambini e gli anziani, per i quali caotina e latte è semplicemente più digeribile del café creme.... Voglio limitarmi a queste 3 bevande di base e non includere il più costoso latte macchiato ecc." e "Sarei contento - indipendentemente dalla Coop - se anche queste 3 bevande avessero lo stesso prezzo", ma si tratta proprio di uniformare i prezzi di queste tre bevande. Gli esempi sono equivalenti a questo, e non stavo parlando di tutti i prodotti, ma della standardizzazione di un gruppo specifico di prodotti - proprio come le tre bevande calde.
Comunque sia, questo thread non riguarda né la standardizzazione dei prezzi né i prezzi all'interno di Migros.
Ospite
@KurumiNo, i prezzi della Migros non sono affari miei - hai ragione (...anche se sono un comproprietario ;-)) )... ma alla domanda iniziale:
Nel ristorante M la bibita costa Fr. 3.50.
Nel ristorante Coop Fr. 2.95.
Perché questa differenza di prezzo?
Sì, perché? Coop ha semplicemente un prezzo standardizzato per queste 3 bevande che ho menzionato - 2.95
Se ora si prende quella più cara della Migros, si ottiene questa differenza... Ma non importa, non me ne può fregare di meno.
@marcoti
Allora, mi sorprende che tu stia ancora chiedendo una risposta alla domanda iniziale, perché secondo me @Kurumi l'ha spiegato moltobene nel suo primo commento .
A meno che tu non stia chiedendo esplicitamente una dichiarazione da parte di Migros...
Ospite
@AlMiDeCoLi Un'altra volta di seguito: Per me è fatta e non mi aspetto una dichiarazione da Migros qui.... ma presumo che verrà letta.
Ho copiato la richiesta iniziale a causa dell'accusa di essere off-topic - questo sembra essere dovuto al fatto che non ho scritto tutti i miei pensieri su questo confronto Coop/Migros.
Forse non ne siete a conoscenza, ma ho notato subito il prezzo unitario di 2,95 di Coop. Se ora si confronta il prezzo individuale più caro di questi 3 Migros con il prezzo unitario di Coop, allora c'è logicamente una differenza che favorisce Coop. Da qui il mio suggerimento di fare lo stesso.
Riderete, ma ci sono più persone di quanto pensiate che si arrabbiano molto per il sovrapprezzo di 10 Rp per il caffè, ma lo rivelano solo ai loro amici (ad esempio dicendo: ... a causa di una piccola spruzzata di latte)Stesso scenario con la cancellazione del "doppio giovedì" o del primo diritto con lo sconto sulla carta da bollo da 50 Rp solo per gli utenti M-App - non mi interessa perché ne traggo vantaggio....
Sono un tattico e non ho intenzione di annunciare pubblicamente quanti buoni Cumulus aggiuntivi ho guadagnato con acquisti abili e scaglionati negli ultimi 2 periodi. Questo produce solo invidia, sperimentata nella mia cerchia di conoscenti, soprattutto tra i guru della protezione dei dati ... quindi preferisco tacere :-))
Un'altra cosa: @M-Infoline Luisa ha risposto alla mia richiesta di Twint con piena soddisfazione e la sua obiezione sul tema Apple Pay / NFC, in cui difende la stessa "Luisa", valeva la pena di un Like - non può davvero farne a meno.
Ospite
@marcoti
Ora mi è chiaro e capisco dove vuoi arrivare. Potreste discutere della politica dei prezzi di Migros in un thread a parte...
Ospite
Buongiorno @Koenigspython, cara comunità
Spero che abbiate trascorso una buona Pasqua! Siamo tornati alla gestione della comunità e abbiamo una risposta alla tua domanda sulla differenza di prezzo del latte Coatina/Ovo. Le nostre tazze al ristorante sono più grandi di quelle della Coop, il che significa che c'è più latte nella tazza. Questo comporta una differenza di prezzo.
Auguri e buon inizio settimana.
Marina