Qualcuno di voi sa perché lo yogurt Bifidus alla vaniglia non è più disponibile in tutti i negozi Migros?
Qualcuno di voi sa perché lo yogurt Bifidus alla vaniglia non è più disponibile in tutti i negozi Migros?
Ieri ho cercato anche lo yogurt bifidus alla vaniglia. E ho anche ricevuto la risposta di cui sotto. È andata male, nuovo LC1 della Nestle, un sostituto scadente... Cara Migros, non pensare nemmeno di togliere lo yogurt naturale Bifidus dal tuo assortimento!!! Poi... avrei sicuramente un problema con te!!!
Salve Hottentotten Al momento non abbiamo intenzione di eliminare lo yogurt Bifidus Nature dalla nostra gamma. Siamo lieti che lei possa continuare a gustarlo! Cordiali saluti, Angela
Non comprerò sicuramente un prodotto Nestlé! È un vero peccato che sostituiate costantemente i vostri prodotti di alta qualità con quelli della Nestlé. Finché i vostri prodotti rimangono sugli scaffali - e allora? Ma se presto i vostri prodotti finiranno tutti, probabilmente dovrò riconsiderare i motivi per cui faccio la spesa principalmente alla Migros (e dato che anche Coop vende quasi solo prodotti di queste marche megalomani, probabilmente dovrò scegliere un discount tedesco, cosa che non voglio nemmeno io)...
Salve stellaluna22 Non è certo nel nostro interesse eliminare completamente i nostri marchi dalla nostra gamma. I prodotti di marca devono integrare la nostra gamma, ma non sostituirla. Cordiali saluti, Angela
Salve stellaluna22 Non è certo nel nostro interesse eliminare completamente i nostri marchi dalla nostra gamma. I prodotti di marca devono integrare la nostra gamma, ma non sostituirla. Cordiali saluti, Angela
@Infoline↵Perché i prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti vengono costantemente eliminati dalla gamma? Soprattutto quando vengono sostituiti da prodotti di marca più costosi. Se il prodotto non vende, non ha senso sostituirlo. Un mascalzone che pensa male 😉
@Infoline↵Perché i prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti vengono costantemente eliminati dalla gamma? Soprattutto quando vengono sostituiti da prodotti di marca più costosi. Se il prodotto non vende, non ha senso sostituirlo. Un mascalzone che pensa male 😉
Naturalmente, bisogna tenere presente che le esigenze del cliente sono relative; non sono le tue (o le mie) esigenze, ma le esigenze del cliente secondo la definizione/statistica di Migros, ecc. Ecco perché faccio come Hape Kerkeling: "Allora me ne vado" (addio Migros (per quanto riguarda i prodotti non più disponibili presso Migros), ciao concorrenza), e lo faccio da anni ormai...
@Infoline↵Perché i prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti vengono costantemente eliminati dalla gamma? Soprattutto quando vengono sostituiti da prodotti di marca più costosi. Se il prodotto non vende, non ha senso sostituirlo. Un mascalzone che pensa male 😉
Oggi ho gustato il mio ultimo Bifidus Vanilla. È/era uno yogurt TOP! E non credo alla Migros che la domanda fosse troppo bassa. È incomprensibile buttare fuori dall'assortimento uno yogurt così buono e mettere sullo scaffale delle costose bombe di zucchero LC1 invece...........
@Infoline↵Perché i prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti vengono costantemente eliminati dalla gamma? Soprattutto quando vengono sostituiti da prodotti di marca più costosi. Se il prodotto non vende, non ha senso sostituirlo. Un mascalzone che pensa male 😉
Salve Magnoliapower Se un prodotto non è molto popolare, è logico che non continuiamo a proporlo a lungo. Tuttavia, possiamo capire in parte che alcuni clienti non siano contenti dell'introduzione di prodotti di marca. Migros è infatti associata a marchi propri forti - e noi ne siamo consapevoli! Valutiamo attentamente l'introduzione di ogni marchio esterno a livello interno. Verifichiamo sempre se ha senso aggiungere l'articolo in questione all'assortimento, ma l'aggiunta di articoli di marca all'assortimento Migros dovrebbe continuare a essere un'eccezione. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti prodotti di qualità. Cordiali saluti, Angela
Salve Magnoliapower Se un prodotto non è molto popolare, è logico che non continuiamo a proporlo a lungo. Tuttavia, possiamo capire in parte che alcuni clienti non siano contenti dell'introduzione di prodotti di marca. Migros è infatti associata a marchi propri forti - e noi ne siamo consapevoli! Valutiamo attentamente l'introduzione di ogni marchio esterno a livello interno. Verifichiamo sempre se ha senso aggiungere l'articolo in questione all'assortimento, ma l'aggiunta di articoli di marca all'assortimento Migros dovrebbe continuare a essere un'eccezione. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti prodotti di qualità. Cordiali saluti, Angela
Cara Angela "L'ampliamento dell'assortimento Migros con prodotti di marca dovrebbe continuare ad essere l'eccezione" => perché ho la sensazione che Migros stia diventando sempre più simile a una Denner/Coop (per quanto riguarda i prodotti di marca)? Voglio dire, niente contro i prodotti di marca (a volte sono più buoni delle creazioni di alcuni negozi), ma Migros è già cambiata molto in questo senso... Cordiali saluti
Salve stellaluna22 Non è certo nel nostro interesse eliminare completamente i nostri marchi dalla nostra gamma. I prodotti di marca devono integrare la nostra gamma, ma non sostituirla. Cordiali saluti, Angela
Ciao Angela, è bello leggere questo. E spero di poter credere a questa affermazione. La mia impressione personale non è del tutto confermata. La settimana scorsa, ad esempio, volevo comprare normalmente le patatine M-Classic e ho cercato in giro fino a trovare le poche confezioni sullo scaffale accanto ai prodotti a marchio x - e mi stavo già preparando al fatto che probabilmente non avrei potuto acquistarle nemmeno in futuro. Il ketchup M-Classic può essere acquistato solo in una bottiglia XXL (che non entra in nessun frigorifero) - la versione calda non è più disponibile. Bisogna prendere solo la grande marca americana (che non preferisco affatto). Questi sono gli esempi che mi vengono in mente, ma ce ne sono altri. Per quanto riguarda in particolare lo yogurt Bifidus della Migros, non riesco a capire perché questi yogurt non soddisfino le esigenze dei clienti se poi vengono sostituiti da un prodotto di marca molto simile? Anche nel caso dello yogurt Pure, i prodotti della Migros sono stati sostituiti da quelli della Emmi... Cordiali saluti...
Ciao Angela, è bello leggere questo. E spero di poter credere a questa affermazione. La mia impressione personale non è del tutto confermata. La settimana scorsa, ad esempio, volevo comprare normalmente le patatine M-Classic e ho cercato in giro fino a trovare le poche confezioni sullo scaffale accanto ai prodotti a marchio x - e mi stavo già preparando al fatto che probabilmente non avrei potuto acquistarle nemmeno in futuro. Il ketchup M-Classic può essere acquistato solo in una bottiglia XXL (che non entra in nessun frigorifero) - la versione calda non è più disponibile. Bisogna prendere solo la grande marca americana (che non preferisco affatto). Questi sono gli esempi che mi vengono in mente, ma ce ne sono altri. Per quanto riguarda in particolare lo yogurt Bifidus della Migros, non riesco a capire perché questi yogurt non soddisfino le esigenze dei clienti se poi vengono sostituiti da un prodotto di marca molto simile? Anche nel caso dello yogurt Pure, i prodotti della Migros sono stati sostituiti da quelli della Emmi... Cordiali saluti...
Sì, sono d'accordo con te, ho anche notato che in alcuni negozi (più grandi) i prodotti di marca sono ben esposti sugli scaffali (ad esempio patatine, ketchup, ecc.), mentre con i marchi Migros a volte bisogna cercare molto bene per trovarli...