Qualcuno di voi sa perché lo yogurt Bifidus alla vaniglia non è più disponibile in tutti i negozi Migros?
Qualcuno di voi sa perché lo yogurt Bifidus alla vaniglia non è più disponibile in tutti i negozi Migros?
Sì, perché è stato sostituito dallo zuccheroso LC1!!!! Migros ama lo zucchero, elimina gli ottimi prodotti senza zucchero e mette sugli scaffali le bombe di zucchero - in questo periodo.............
Sospetto che lo yogurt Bifidus alla vaniglia sia stato rimosso dall'assortimento perché Migros ha aggiunto alla gamma la vaniglia LC1 (l'etichetta del marchio). Capita spesso che Migros elimini un prodotto dall'assortimento e poi lo sostituisca con un prodotto di marca (oppure che scompaia completamente e non venga sostituito); vedi anche Oh! High Protein Drink Vanilla => è stato sostituito da Emmi Energy Milk High Protein Vanilla...
Sì, perché è stato sostituito dallo zuccheroso LC1!!!! Migros ama lo zucchero, elimina gli ottimi prodotti senza zucchero e mette sugli scaffali le bombe di zucchero - in questo periodo.............
Grazie per la risposta. È un vero peccato :(((( Preferivo di gran lunga il Bifidus Vanilla!
Sospetto che lo yogurt Bifidus alla vaniglia sia stato rimosso dall'assortimento perché Migros ha aggiunto alla gamma la vaniglia LC1 (l'etichetta del marchio). Capita spesso che Migros elimini un prodotto dall'assortimento e poi lo sostituisca con un prodotto di marca (oppure che scompaia completamente e non venga sostituito); vedi anche Oh! High Protein Drink Vanilla => è stato sostituito da Emmi Energy Milk High Protein Vanilla...
Grazie mille per la risposta! Che peccato.
Sì, perché è stato sostituito dallo zuccheroso LC1!!!! Migros ama lo zucchero, elimina gli ottimi prodotti senza zucchero e mette sugli scaffali le bombe di zucchero - in questo periodo.............
Forse il prodotto aveva davvero vendite molto basse? Inoltre, non credo che tutti i prodotti siano molto popolari.
Forse il prodotto aveva davvero vendite molto basse? Inoltre, non credo che tutti i prodotti siano molto popolari.
Mi sono chiesta come sia possibile che le vendite di alcuni dei nostri prodotti preferiti che sono stati ritirati dal mercato siano così basse... Ne dubito, soprattutto se ricordo quanto spesso lo scaffale/vassoio ecc. fosse vuoto e dovesse essere riempito di nuovo e di nuovo... Ma la Migros ha i suoi dati di vendita e usa i suoi criteri per decidere cosa è un prodotto preferito e cosa viene eliminato dalla gamma... Ecco perché scrivo sempre che, secondo Migros, non soddisfa più le esigenze dei clienti...
Sì, perché è stato sostituito dallo zuccheroso LC1!!!! Migros ama lo zucchero, elimina gli ottimi prodotti senza zucchero e mette sugli scaffali le bombe di zucchero - in questo periodo.............
Non può essere vero!!! Mi sembra che tolgano sempre i miei prodotti preferiti dall'assortimento... A Meilen ci hanno scoraggiato rispondendoci che "lo yogurt è attualmente esaurito" - anche attenersi alla verità sarebbe qualcosa!
Non può essere vero!!! Mi sembra che tolgano sempre i miei prodotti preferiti dall'assortimento... A Meilen ci hanno scoraggiato rispondendoci che "lo yogurt è attualmente esaurito" - anche attenersi alla verità sarebbe qualcosa!
C'è già una discussione sugli yogurt LC1 in questo thread (si trattava degli yogurt You che sono stati tolti dall'assortimento): https://migipedia.migros.ch/de/forum/you-joghurts?backtoboard=q%3D%26p%3D3%26sort%3Dlast_activity&p=1 Nel thread in questione, ho scritto di aver ricevuto informazioni errate dai dipendenti Migros (non è la prima volta) o la stessa risposta che hai dato tu semplicemente riguardo agli yogurt You... Io non mi limiterei a credere a tutto quello che ti dicono i dipendenti, di solito non sono così informati o non lo sono affatto se un prodotto è stato tolto dall'assortimento, se ci sono problemi/interruzioni di consegna, se è in corso di revisione/miglioramento ecc. (il che non è affatto un male, ma penso che se non lo sai, allora per favore dì al cliente onestamente che non lo sai e non affermare semplicemente qualcosa che non è vero); quando vedo la faccia da "incazzati-per-tutto" con cui i dipendenti fanno il loro lavoro e come a volte fanno di tutto per evitare i clienti che si avvicinano direttamente a loro perché vogliono chiedere qualcosa, in qualche modo non mi sorprende... Naturalmente non tutti i dipendenti di tutte le filiali sono così (ma purtroppo la maggioranza, questa è la mia esperienza personale). Ci sono anche le poche eccezioni che sanno e sono felici di aiutare; oppure, se non sanno, vanno a chiedere e ti dicono cosa sta succedendo. M-Infoline qui nel forum ne sa di più a questo proposito. Il rinvio è di solito la risposta standard (almeno in questa filiale dove vado spesso a fare acquisti); nei casi più rari è corretta. Nel caso dei prodotti per i quali ho chiesto informazioni, i prodotti sono effettivamente scomparsi dall'assortimento e non erano "attualmente esauriti". Ho anche visto un adesivo "attualmente esaurito" o "interruzione della consegna" sul prodotto nel negozio; e settimane dopo, questo adesivo e l'etichetta del prodotto sono scomparsi e i prodotti non erano più disponibili. Potete chiedere ai dipendenti, ma se volete saperlo con precisione, cercherei qui nella discussione per vedere se qualcuno ha già postato qualcosa, o altrimenti aprirei una discussione e chiederei a M-Infoline se il prodotto è stato rimosso dall'assortimento o meno. La risposta di M-Infoline è sempre affidabile e precisa.
Ciao musut Grazie per la tua domanda. Non offriamo più lo yogurt Bifidus 0% vaniglia nel nostro assortimento. Rivediamo il nostro assortimento a intervalli regolari. La popolarità di questo yogurt è diminuita costantemente, il che ci ha spinto a sospenderlo. In sostituzione, le consiglio il nostro yogurt LC1 alla vaniglia. Siamo consapevoli che questo cambiamento non incontrerà la comprensione di tutti. Ci auguriamo comunque di poter continuare ad accogliervi con noi. cordiali saluti, Angela
Ciao musut Grazie per la tua domanda. Non offriamo più lo yogurt Bifidus 0% vaniglia nel nostro assortimento. Rivediamo il nostro assortimento a intervalli regolari. La popolarità di questo yogurt è diminuita costantemente, il che ci ha spinto a sospenderlo. In sostituzione, le consiglio il nostro yogurt LC1 alla vaniglia. Siamo consapevoli che questo cambiamento non incontrerà la comprensione di tutti. Ci auguriamo comunque di poter continuare ad accogliervi con noi. cordiali saluti, Angela
Come può Migros dire che la LC1 Vanilla è un sostituto! Assolutamente no, perché c'è lo zucchero dentro!