Cara Migros
Ma davvero? Commenti una ricetta da Migsto e poi sei lì con il tuo vero nome!!!! Perché ora qui abbiamo tutti uno pseudonimo? Ovviamente non commenterò mai più nulla in questo modo, mi dispiace. Non è possibile per me!
Cara Migros
Ma davvero? Commenti una ricetta da Migsto e poi sei lì con il tuo vero nome!!!! Perché ora qui abbiamo tutti uno pseudonimo? Ovviamente non commenterò mai più nulla in questo modo, mi dispiace. Non è possibile per me!
@Cenerentola1925
Esattamente: hai due entrate Migros. Una con il login Migros, l'altra con il conto Cumulus. Questo esiste indipendentemente dal fatto che tu lo usi o meno.
Credo che tu sia troppo prudente. Il conto Cumulus non è di certo interessante per gli hacker. Non si ricevono nemmeno mail di phishing. Su Migipedia puoi leggere che attualmente i presunti concorsi Migros vengono nuovamente inviati via SMS. Ho letto anche delle ipotesi secondo cui ciò potrebbe avere a che fare con il fatto che le persone interessate hanno scaricato l'app Migros o sono clienti di M-Budget-Mobile. Io stesso non ho mai ricevuto un SMS di questo tipo, né per quanto riguarda i presunti concorsi Migros né per altri SMS dubbi o pubblicitari. Non sono cliente di M-Budget Mobile, ma ho l'app Migros sul mio cellulare e il mio account Cumulus collegato al login Migros. Quindi tutti i rischi citati devono provenire da qualche altra parte. A differenza di altre persone, sono molto cauto nel dare i miei numeri di telefono. Li do solo quando è assolutamente necessario per me. Inoltre, non sono presente in nessun elenco telefonico. A mio parere, la causa principale dei rischi elencati è la trasmissione incauta dei numeri di telefono. Penso anche che le persone che svolgono tutte le loro attività online sullo smartphone siano più a rischio. Soprattutto se è coinvolto anche Facebook. Non mi entusiasma che Migros sia così attiva su questa dubbia piattaforma.
Il collegamento automatico dell'account Cumulus al login Migros non dovrebbe avvenire, poiché è necessario dare il proprio consenso. E se si accede al proprio account Cumulus mentre si è disconnessi dal proprio login Migros, non dovrebbe essere possibile stabilire una connessione tra i due account.
Il conto Cumulus esiste, indipendentemente dal fatto che si acceda o meno. Pertanto, può essere violato, indipendentemente dal fatto che sia collegato o meno a Migros-Login, il che ovviamente vale anche per Migros-Login. Se ciò accade, siete semplicemente sfortunati. Quindi, se per motivi di sicurezza volete rinunciare alla comodità di controllare il saldo del vostro conto punti Cumulus e di apportare modifiche alle vostre impostazioni, continuate pure a non utilizzare le opzioni offerte.
@Cenerentola1925
Silvia_Migros ha chiesto alle persone competenti di cancellare il commento di globinli. Questo dovrebbe essere sufficiente. M-Infoline ha chiesto agli utenti indios di utilizzare sempre e solo un canale di comunicazione per ogni richiesta, per evitare duplicazioni. Questo è comprensibile e può essere applicato anche a questo caso. Penso che la questione sarà risolta lunedì.
Grazie per il tuo contributo!
Sono tornato su Migusto e improvvisamente ho trovato un cestino accanto al mio post. Ci ho cliccato sopra e il mio commento è stato cancellato. Almeno lo spero :-)
Ma penso che questa sia una buona discussione. Non credo che Migros si renda conto di ciò che sta facendo con i nomi in chiaro. Va bene che è nelle condizioni d'uso. Ma se si scrive rapidamente da qui, non ci si rende conto di ciò.
Spero che Migros cambierà le cose a Migusto in modo che si possa scrivere anche con pseudonimi. Sono sicuro che più persone scriverebbero qualcosa lì.
Quindi cari globinli!
E' andata? ?.
Chiunque sia, l'hai cancellato tu o Migros, ora è sparito.
Sono felice che la questione sia stata risolta prima di un lungo fine settimana!
Non dimenticherò subito la frase "Aggiungi i tuoi due centesimi".
Purtroppo una diffidenzanon è sempre sufficiente...
Sì, sono stato io. All'improvviso sono riuscita a cancellare il post. Peccato, ora valuterò le ricette solo con le stelle. E se c'è qualcosa che non va nella ricetta, darò solo una o due stelle. Non posterò la mia senape o, come per l'arrosto al balsamico, il mio miele :-D
Se altri hanno commentato prima di te, sei stato avvertito. Qui solo la squadra è anonima. E a volte non fa male aggiungere un po' di senape, vedi la correzione grazie al commento a
https://migusto.migros.ch/de/rezepte/laugenbretzel