Cara Migros
Ma davvero? Commenti una ricetta da Migsto e poi sei lì con il tuo vero nome!!!! Perché ora qui abbiamo tutti uno pseudonimo? Ovviamente non commenterò mai più nulla in questo modo, mi dispiace. Non è possibile per me!
Cara Migros
Ma davvero? Commenti una ricetta da Migsto e poi sei lì con il tuo vero nome!!!! Perché ora qui abbiamo tutti uno pseudonimo? Ovviamente non commenterò mai più nulla in questo modo, mi dispiace. Non è possibile per me!
Sali globinli,
Me ne occuperò io. Purtroppo non posso farlo da solo. Ma mi organizzerò. Cordiali saluti, Silvia
L'ho trovato. È nascosto.
E ora ho cambiato qualcosa, ma non so esattamente cosa significhi per alcune cose.
A causa della data temporale, spero che ora sia senza tempo.
Ma ora tutto sembra completamente diverso. Credo di dover fare altri test.
L'applicazione può fare più di quanto si pensi. È strano dove si deve cercare.
Con Rich Text ho solo ?
Addendum.
Ah e lì posso anche modificare il testo coooool.
Grazie Migros, ora funziona. Devi solo sapere come, dove e cosa impostare.
Traberli ora viaggia in incognito, funziona.
Purtroppo il commento di @globinli è ancora lì. Ho appena trovato un post in cui @Migros-Helplineha modificato un indirizzo e-mail:
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Story-Mania-Lulu/m-p/670166#M32566
Spero che la helpline possa aiutarti durante il weekend se scrivi loro un PN.
Bodenseeknusperli
Non tornerò.
Cliccare sulla lettera (PN)
C'erano due campi rettangolari, arancione e grigio.
Fare clic su quello grigio, ma non ricordo cosa diceva. Era qualcosa di inappropriato in cui non avrei mai cercato le impostazioni.
Poi cliccate su di esso e vedrete sotto le impostazioni
È possibile modificare qualcosa.
In fondo troverete tutte le impostazioni e lì potrete cambiare tutto come sul computer.
Credo di essere fuori dalla vista APP.
Ma è più confuso, tutto è molto più piccolo, ma anche completamente utilizzabile ora.
Cenerentola
Merci per il feedback ?
Esattamente
POSTAUSGANG.... uff
E di tanto in tanto, in questo momento è di nuovo "APP normale".
È strano. Ma sono stato in grado di modificare le impostazioni, che è brillante.
Grazie @Frederica& @Nachtspalter. Vi rispondo qui in modo che la mia risposta non faccia salire l'altro thread nella lista.
"Migipedia, Migros Magazine, Migusto o Cumulus: la password è sempre la stessa. Per questi - e altri servizi Migros - si accede al proprio conto con il login Migros."
Non la vedo proprio così: i clienti scelgono da soli la password per il login Migros, mentre la password Cumulus è predefinita e può essere modificata solo quando il conto Cumulus è collegato.
Una volta che il conto Cumulus è collegato, si può entrare e uscire da più luoghi, ma probabilmente non c'è più un avviso se si esce dalla zona pseudo-protetta. Alcuni sarebbero felici di fare a meno della cosiddetta"esperienza di cucina personalizzata sul sito web di Migusto", se solo lo avessero saputo in tempo.
@Cinderella1925
La password per l'account Cumulus è stata data perché bisogna assicurarsi fin dall'inizio che solo il titolare della carta Cumulus possa accedere all'account. Non so se non sia più possibile cambiarla se non la si collega al login Migros, perché io ho cambiato la mia per motivi di sicurezza subito dopo averla ricevuta per la prima volta, e né M-Connect né Migros-Login esistevano da tempo.
Non so perché abbiate tanta paura di integrare il vostro account Cumulus nel portale centralizzato dei clienti Migros. Ma non me ne può fregare di meno se volete viaggiare con due entrate Migros.
Non ho mai visto un avviso di uscita da una zona protetta da uno pseudo, non l'ho mai visto. Forse perché mi disconnetto sempre non appena ho finito di fare quello che sto facendo (subito dopo aver scritto questo commento, per esempio). Ma per quanto ne so, Migipedia è comunque l'unica "zona" (a parte forse produkte.migros.ch) in cui viene utilizzato lo pseudo. A meno che non sia stato usato anche nelle recensioni dei negozi online delle specialità - ma dato che non scrivo nulla lì, non mi interessa molto.
@Cenerentola1925
Non credo che alla fine della settimana succederà qualcosa. La M-Infoline è disponibile dalle 08.30 alle 16.30 il sabato, ma i community manager di Migipedia lavorano in orari normali e penso che questo valga anche per le persone che scrivono con lo pseudonimo di Migros-Helpline.
Ciao @Nachtspalter,
Da dove ti viene l'idea che io abbia "due accessi Migros"? Ho il mio login, con il quale posso accedere al forum, valutare i prodotti, impostare un negozio preferito e creare un elenco personale di prodotti. Le questioni finanziarie, come le ricevute della spesa degli ultimi due anni... Non voglio assolutamente collegarle a questo. Senza i dati dell'account, sono anche molto meno interessante per gli hacker. Non mi invieranno mail di phishing per correggere un errore di ortografia in un post di un forum? Poiché non so se l'accesso al mio account Cumulus stabilisca una connessione con il mio login Migros, non ho mai effettuato l'accesso. Di certo non correrò il rischio.
Ops, non avevo ancora visto il tuo secondo post.
Beh, di tanto in tanto i bot vengono cancellati durante il fine settimana. Qualcuno con molta autorità si sta ovviamente muovendo. E se@Fredericabereitfosse disposta a modificare il link che ha inserito in direzione di Migusto, il collegamento sarebbe almeno interrotto in una direzione. @globinlikpotrebbeanche attirare l'attenzione sul problema segnalandolo al servizio weekend tramite il pulsante di segnalazione.