Sarei felice se Migros ampliasse la sua offerta di birre analcoliche. La mia birra preferita è la Jever Fun analcolica, ma purtroppo non riesco a trovarla in Svizzera. Non sarebbe una lacuna nel mercato? Sono certo che molti clienti apprezzerebbero la Jever Fun.
Salve PPARdelta, grazie per il suo suggerimento. Hai ragione: attualmente abbiamo in assortimento birre analcoliche di Feldschlösschen, Eichhof ed Erdinger. Sono stato lieto di informare il nostro reparto specializzato del suo suggerimento. Potremmo essere in grado di aggiungere un altro marchio al nostro assortimento. Cordiali saluti, Tabea
Salve PPARdelta, grazie per il suo suggerimento. Hai ragione: attualmente abbiamo in assortimento birre analcoliche di Feldschlösschen, Eichhof ed Erdinger. Sono stato lieto di informare il nostro reparto specializzato del suo suggerimento. Potremmo essere in grado di aggiungere un altro marchio al nostro assortimento. Cordiali saluti, Tabea
Cara Tabea, grazie mille per la tua risposta. Questo mi rende molto felice. Spero che la gamma di birre si arricchisca con l'analcolico Jever-Fun. :-) Cordiali saluti
Ospite
Ora capisco perché non si possono acquistare alcolici alla Migros e penso che sia un bene che la Migros sia rimasta fedele a questo principio. Ero solita bere un bicchiere di vino rosso prima di andare a letto perché pensavo che mi aiutasse a dormire meglio. Sorprendentemente, però, ho letto in questo articolo https://www.schlafbook.de/schnell-einschlafen/ che l'alcol prima di dormire è in realtà controproducente. Per questo motivo cerco di evitarlo e quindi di consumare meno alcol. Quindi non mi dà più fastidio che la Migros non venda alcolici.
Per questo motivo vado sempre in una filiale Migros dove c'è una filiale Denner poco distante ;-)
Si sa se l'analcolico Jever-Fun sarà incluso nell'assortimento? Cordiali saluti
Ospite
Ritengo inoltre che sia fantastico che sia stata adottata una linea così diretta. Non perché non mi piaccia bere, ma trovo a volte discutibile l'eccesso di alcolici, soprattutto di quelli ad alta gradazione, offerti in altri negozi. Se si vuole davvero bere una birra o un bicchiere di vino di tanto in tanto, si può andare altrove senza problemi. Dopo tutto, l'alcol non dovrebbe far parte dello shopping quotidiano.
Si sa se l'analcolico Jever-Fun sarà incluso nell'assortimento? Cordiali saluti
Hoi PPARdelta Grazie per averci contattato di nuovo su questo argomento. Lanceremo diverse nuove birre analcoliche a partire dalla 15ª settimana. In questo contesto, mi dispiace informarla che la Jever-Fun non sarà tra queste. Spero che le piacciano anche gli altri nostri nuovi prodotti! Cordiali saluti, Angela
Ora capisco perché non si possono acquistare alcolici alla Migros e penso che sia un bene che la Migros sia rimasta fedele a questo principio. Ero solita bere un bicchiere di vino rosso prima di andare a letto perché pensavo che mi aiutasse a dormire meglio. Sorprendentemente, però, ho letto in questo articolo https://www.schlafbook.de/schnell-einschlafen/ che l'alcol prima di dormire è in realtà controproducente. Per questo motivo cerco di evitarlo e quindi di consumare meno alcol. Quindi non mi dà più fastidio che la Migros non venda alcolici.
E non vi sono mai mancate le sigarette? Non esistono neanche loro😉😃😎. Neanche tu ne hai bisogno 😊😁, ok, non io.