L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sono alcolici in vendita. Se avete voglia di un sorso di vino, dovete andare in un altro negozio dopo aver fatto la spesa.
Loading...
Tutte le risposte (18)
Ospite
A volte lo penso anch'io. Non è necessario che ci siano per forza un'infinità di bottiglie e un alcolico forte. Ma soprattutto con un buon pasto, un buon vino è solo la ciliegina sulla torta... Mi sono abituata ad andare da un'altra parte, ma sarebbe più facile altrimenti
Ospite
Salve, non posso che essere d'accordo. Se voglio bere un buon vino a cena, devo andare in un altro negozio. Come ho detto, non deve essere molto o in alta percentuale. Una piccola selezione tra un vino rosso e uno bianco sarebbe ottima. Sebi
Ospite
Ospite
Salve, non posso che essere d'accordo. Se voglio bere un buon vino a cena, devo andare in un altro negozio. Come ho detto, non deve essere molto o in alta percentuale. Una piccola selezione tra un vino rosso e uno bianco sarebbe ottima. Sebi
Ciao Sebi56, l'alcol si può comprare ovunque, in realtà dovremmo essere felici che una catena di negozi si preoccupi della nostra salute. Un alcolista potrebbe anche essere contento di non trovarsi di fronte all'alcol.
Mi piace anche il fatto che Migros sia priva di alcool e tabacco 👍
Ospite
SusuS
Mi piace anche il fatto che Migros sia priva di alcool e tabacco 👍
Salve, continuo a ritenere notevole e positivo il fatto che Migros non venda alcolici. E il discorso che un buon pasto si accompagna a un buon vino: ma io non comprerei comunque del buon vino al supermercato, preferirei comprarlo in un'enoteca, no? ;)
Salve, continuo a ritenere notevole e positivo il fatto che Migros non venda alcolici. E il discorso che un buon pasto si accompagna a un buon vino: ma io non comprerei comunque del buon vino al supermercato, preferirei comprarlo in un'enoteca, no? ;)
Sarei felice se Migros ampliasse la sua offerta di birre analcoliche. La mia birra preferita è la Jever Fun analcolica, ma purtroppo non riesco a trovarla in Svizzera. Non sarebbe una lacuna nel mercato? Sono certo che molti clienti apprezzerebbero la Jever Fun.
Ospite
Penso anche che sia un peccato che non ci siano alcolici. Vorrei acquistare il Rotweit o il Rose.
Penso anche che sia un peccato che non ci siano alcolici. Vorrei acquistare il Rotweit o il Rose.
Ciao rregina, grazie mille per il tuo contributo. Con l'acquisizione di "Alkoholfreie Weine AG Meilen", il fondatore di Migros Gottlieb Duttweiler ha dato un importante contributo alla sua autoproclamata causa della "salute pubblica". Migros lanciò una "campagna del sidro dolce" su larga scala. Duttweiler sperava che ciò avrebbe contribuito a risolvere il problema dell'alcol e dell'utilizzo del sidro di frutta. Migros rimane fedele al principio "niente alcol" nei negozi Migros. Per un buon vino rosso o rosé, vi rimando alla nostra filiale Denner. Cordiali saluti, Tabea
Ospite
Penso che sia molto positivo che non ci siano alcolici. Il concetto e i principi della Migros mi convincono. Sono d'accordo con charlie488 sul fatto che chi vuole godersi un sorso speciale con il proprio pasto dovrebbe comunque comprare il vino altrove.