Salve Jasgaba, grazie per il suo feedback. Siamo lieti di trasmetterlo. In effetti abbiamo riscontrato problemi con la lista della spesa sin dal rilascio della versione 7.23.0. Il reparto responsabile sta lavorando sodo per risolvere il problema. Il reparto responsabile sta lavorando sodo per risolvere il problema - grazie per la pazienza. Cordiali saluti, Mia
sì, si vede almeno che ci stanno lavorando, ora l'app si blocca quando si clicca sulla lista della spesa ^^
Ciao Jasgaba, ci dispiace che tu abbia difficoltà con la lista della spesa. Potrebbe essere utile disinstallare completamente l'app e scaricarla nuovamente. Attenzione: in questo modo i metodi di pagamento collegati verranno rimossi e sarà necessario aggiungerli nuovamente. Cordiali saluti, Susi
L'APP non funziona più nemmeno per me. Reinstallare l'APP? Gli elenchi esistenti non possono essere salvati o sottoposti a backup e, dato che uso gli elenchi della spesa anche come elenchi di scorte, sarebbe un grande sforzo - e se alla fine l'intera cosa non funziona correttamente? Mi dispiace, ma non c'è niente di più brutto!
L'APP non funziona più nemmeno per me. Reinstallare l'APP? Gli elenchi esistenti non possono essere salvati o sottoposti a backup e, dato che uso gli elenchi della spesa anche come elenchi di scorte, sarebbe un grande sforzo - e se alla fine l'intera cosa non funziona correttamente? Mi dispiace, ma non c'è niente di più brutto!
Ciao AI9050, grazie per il tuo feedback. I tecnici hanno individuato l'errore. L'errore sarà risolto con il prossimo aggiornamento, che sarà disponibile nel negozio domani o dopodomani. Cordiali saluti, Mia
sì, si vede almeno che ci stanno lavorando, ora l'app si blocca quando si clicca sulla lista della spesa ^^
Un nuovo mondo (IT) coraggioso ;-) Ho rinunciato da tempo all'app Migros e alla lista della spesa (il fatto che la concorrenza sia migliore non è una novità), faccio come all'età della pietra (se così si può dire): Penna, carta/Post-it, funziona perfettamente, ogni volta ;-)