La lista della spesa non funziona più nell'app Migros, nonostante l'aggiornamento (19.12.2022), il che è davvero fastidioso!
La lista della spesa non funziona più nell'app Migros, nonostante l'aggiornamento (19.12.2022), il che è davvero fastidioso!
Caro Jasgaba La lista della spesa non funziona più correttamente nemmeno per me! Nemmeno la migros-infoline è stata in grado di aiutarmi. Posso solo sperare in un aggiornamento a breve e che questo bug venga risolto! Tuttavia, mi infastidisce che i responsabili IT si comportino come se ogni persona fosse un caso individuale con lo stesso problema...
non funziona di nuovo!
non funziona di nuovo!
Salve Jasgaba, stiamo ancora riscontrando un problema tecnico con la lista della spesa. Il nostro reparto specializzato sta lavorando alacremente per risolvere il problema. Cordiali saluti, Susi
Ciao Jasgaba, ci dispiace che tu abbia difficoltà con la lista della spesa. Potrebbe essere utile disinstallare completamente l'app e scaricarla nuovamente. Attenzione: in questo modo i metodi di pagamento collegati verranno rimossi e sarà necessario aggiungerli nuovamente. Cordiali saluti, Susi
Non posso che concordare con le varie lamentele degli altri clienti. Gli elementi scompaiono dall'elenco dopo l'aggiunta di un altro elemento e altri vengono miracolosamente aumentati (ad esempio, 100 invece di 1). Disinstallare e reinstallare porta solo fatica, nient'altro. Il bug dovrebbe essere risolto al più presto. Grazie
Non posso che concordare con le varie lamentele degli altri clienti. Gli elementi scompaiono dall'elenco dopo l'aggiunta di un altro elemento e altri vengono miracolosamente aumentati (ad esempio, 100 invece di 1). Disinstallare e reinstallare porta solo fatica, nient'altro. Il bug dovrebbe essere risolto al più presto. Grazie
L'app non ha mai funzionato correttamente. Anche le promozioni, le disponibilità ecc. non sono corrette da anni. Non ci si può fare affidamento. È strano che Coop, Aldi e Lidl ci riescano così bene!
Cancella gli articoli o totalizza gli articoli ogni volta che tiro giù l'elenco per aggiornarlo. La reinstallazione non fa nulla.
Cancella gli articoli o totalizza gli articoli ogni volta che tiro giù l'elenco per aggiornarlo. La reinstallazione non fa nulla.
Anche la mia lista della spesa è in disordine da qualche giorno. Sto vivendo le stesse fastidiose esperienze di tutti voi!
L'app non ha mai funzionato correttamente. Anche le promozioni, le disponibilità ecc. non sono corrette da anni. Non ci si può fare affidamento. È strano che Coop, Aldi e Lidl ci riescano così bene!
Non solo l'app è un disastro, ma anche il sito web (alcune promozioni sono presenti due volte, altre - che sono disponibili nella versione cartacea = supplemento alla rivista Migros - non ci sono affatto)... Per riassumere ironicamente, direi che l'informatica della Migros è un disastro... La cosa tragica è che questi problemi non sono nuovi, qui nel forum vengono spesso criticati e lamentati. Ho la sensazione che non ci siano miglioramenti in vista... Non aprirò nemmeno più un thread sui siti web difettosi/non funzionanti, sulle app, ecc. Non aiuta (per me)...
Non solo l'app è un disastro, ma anche il sito web (alcune promozioni sono presenti due volte, altre - che sono disponibili nella versione cartacea = supplemento alla rivista Migros - non ci sono affatto)... Per riassumere ironicamente, direi che l'informatica della Migros è un disastro... La cosa tragica è che questi problemi non sono nuovi, qui nel forum vengono spesso criticati e lamentati. Ho la sensazione che non ci siano miglioramenti in vista... Non aprirò nemmeno più un thread sui siti web difettosi/non funzionanti, sulle app, ecc. Non aiuta (per me)...
per quanto riguarda l'app, la concorrenza è migliore, ma anche più lenta, mi piacerebbe avere funzioni di ricerca e filtri come la concorrenza e in generale più coerenza, anche il sito web non è ottimale, se vogliono che tu faccia acquisti senza contanti e con la scansione, anche la lista deve funzionare e non per GIORNI...
Cancella gli articoli o totalizza gli articoli ogni volta che tiro giù l'elenco per aggiornarlo. La reinstallazione non fa nulla.
Salve Säimen, in effetti abbiamo avuto problemi con la lista della spesa a partire dal rilascio della versione 7.23.0. Il reparto responsabile sta lavorando sodo per risolvere il problema - grazie per la pazienza. Cordiali saluti, Mia
per quanto riguarda l'app, la concorrenza è migliore, ma anche più lenta, mi piacerebbe avere funzioni di ricerca e filtri come la concorrenza e in generale più coerenza, anche il sito web non è ottimale, se vogliono che tu faccia acquisti senza contanti e con la scansione, anche la lista deve funzionare e non per GIORNI...
Salve Jasgaba, grazie per il suo feedback. Siamo lieti di trasmetterlo. In effetti abbiamo riscontrato problemi con la lista della spesa sin dal rilascio della versione 7.23.0. Il reparto responsabile sta lavorando sodo per risolvere il problema. Il reparto responsabile sta lavorando sodo per risolvere il problema - grazie per la pazienza. Cordiali saluti, Mia