Ciao cara community, all'improvviso il mio amato curd di mele, il cui sapore mi ricordava la mia infanzia, non era più disponibile... a chi manca questo curd?
Ciao cara community, all'improvviso il mio amato curd di mele, il cui sapore mi ricordava la mia infanzia, non era più disponibile... a chi manca questo curd?
È un peccato che nessuno dei grandi grossisti in Svizzera offra il gusto "prodotto di nicchia" della mela, perché sugli scaffali devono esserci sempre i top seller, non ciò che attira i clienti in negozio e li fidelizza.
Me ne sono già lamentata nel 2016, quando il mio yogurt biologico preferito alla mela e alla pera è stato eliminato dalla gamma a favore di vaniglia, stracciatella e poi successivamente sciroppo d'acero. Ma non importa a nessuno. Si parla sempre di locale e sostenibile, ma nella pratica è tutta un'altra storia (sia in termini di domanda che di offerta). L'unica cosa alla moda è ciò che viene da lontano, perché te lo puoi permettere.
Me ne sono già lamentata nel 2016, quando il mio yogurt biologico preferito alla mela e alla pera è stato eliminato dalla gamma a favore di vaniglia, stracciatella e poi successivamente sciroppo d'acero. Ma non importa a nessuno. Si parla sempre di locale e sostenibile, ma nella pratica è tutta un'altra storia (sia in termini di domanda che di offerta). L'unica cosa alla moda è ciò che viene da lontano, perché te lo puoi permettere.
Penso che per Migros sia sempre difficile: offrire abbastanza prodotti biologici, offrire abbastanza prodotti vegani senza buttare via articoli popolari. Migros avrà sacrificato i 2 più deboli... :(
Sì, è un vero peccato. Potremmo utilizzare i nostri dati Cumulus per informare i clienti che acquistano frequentemente i prodotti quando il loro quark preferito viene eliminato dalla gamma. Un'opportunità mancata per l'esperienza del cliente, non è vero?
Era nel carrello della spesa ogni settimana negli ultimi 5 anni e i nostri 3 figli amavano mangiarlo al mattino o alla sera. Questo prodotto è decisamente scomparso! Soprattutto in Svizzera, dove le mele sono un frutto di produzione locale che sembra perdere terreno rispetto al quark alla banana, per esempio. Per me, come cliente, questo è incomprensibile.
Migros può distinguersi dagli altri rivenditori e dall'assortimento standardizzato offrendo un quark naturale con frutta di produzione regionale. Come cliente, sono disposto a pagare un po' di più per questo. Il quark al mango (che sia biologico o meno) non è assolutamente un'alternativa per me - per fortuna ci sono le fattorie svizzere, ecc. E più a lungo faccio il mio quark e il mio yogurt con prodotti naturali e frutta fresca - anche questo va bene.
Ospite
È un peccato che nessuno dei grandi grossisti in Svizzera offra il gusto "prodotto di nicchia" della mela, perché sugli scaffali devono esserci sempre i top seller, non ciò che attira i clienti in negozio e li fidelizza.
A chi si occupa di moquette non interessa quello che vogliamo, i loro guadagni/vendite devono essere giusti. Con tutti i nuovi prodotti, che non hanno assolutamente nulla a che fare con l'idea di base di "Dutti" Migros, dimostrano che non gliene frega niente di noi. E con tutti gli aumenti di prezzo, non sono solo io a chiedermi se fosse necessario o se sia solo per massimizzare i profitti in modo che le vendite tornino ad essere giuste perché sempre meno "vecchi ragazzi Migros" vengono a fare la spesa? Una decisione sbagliata dopo l'altra. Tutte le "bevande analcoliche e altri prodotti di marca" sono in parte da biasimare, perché non solo si contraddicono pesantemente l'una con l'altra, ma sono anche da biasimare per il fatto che prodotti propri buoni e di lunga data sono stati o saranno eliminati. Migros Gäuggeli sarà completamente ricostruita nei prossimi sei mesi e non sono solo io a temere come sarà dopo. www.suedostschweiz.ch/gaeuggeli23
A chi si occupa di moquette non interessa quello che vogliamo, i loro guadagni/vendite devono essere giusti. Con tutti i nuovi prodotti, che non hanno assolutamente nulla a che fare con l'idea di base di "Dutti" Migros, dimostrano che non gliene frega niente di noi. E con tutti gli aumenti di prezzo, non sono solo io a chiedermi se fosse necessario o se sia solo per massimizzare i profitti in modo che le vendite tornino ad essere giuste perché sempre meno "vecchi ragazzi Migros" vengono a fare la spesa? Una decisione sbagliata dopo l'altra. Tutte le "bevande analcoliche e altri prodotti di marca" sono in parte da biasimare, perché non solo si contraddicono pesantemente l'una con l'altra, ma sono anche da biasimare per il fatto che prodotti propri buoni e di lunga data sono stati o saranno eliminati. Migros Gäuggeli sarà completamente ricostruita nei prossimi sei mesi e non sono solo io a temere come sarà dopo. www.suedostschweiz.ch/gaeuggeli23
......... e l'intera gamma è in fase di riorganizzazione, secondo quanto riportato nell'ultima rivista M.
Ospite
......... e l'intera gamma è in fase di riorganizzazione, secondo quanto riportato nell'ultima rivista M.
Solo per il 😡 🤬 😤 😭 🤢 🤮
......... e l'intera gamma è in fase di riorganizzazione, secondo quanto riportato nell'ultima rivista M.
L'intera gamma viene cambiata? Ricordo di aver letto qualcosa di simile: L'assortimento NON-FOOD viene adattato e riorganizzato; per rendere più chiaro quando i prodotti sono marchi propri, vengono assegnati nomi diversi e più chiari al marchio Migros. Ad esempio, il marchio CUCINA & TAVOLA scompare e viene sostituito da MIGROS KITCHEN & CO. La biancheria intima non viene più venduta con i marchi JOHN ADAMS ed ELLEN AMBER, ma con lo stupido nome MIGROS ESSENTIALS. Sarebbe molto meglio MIGROS MEN, MIGROS WOMEN e MIGROS KIDS, in modo da operare nuovamente una chiara distinzione. Ma deve essere una cosa complicata per Migros... Ma non ricordo che l'intero assortimento debba essere riorganizzato.
Ospite
L'intera gamma viene cambiata? Ricordo di aver letto qualcosa di simile: L'assortimento NON-FOOD viene adattato e riorganizzato; per rendere più chiaro quando i prodotti sono marchi propri, vengono assegnati nomi diversi e più chiari al marchio Migros. Ad esempio, il marchio CUCINA & TAVOLA scompare e viene sostituito da MIGROS KITCHEN & CO. La biancheria intima non viene più venduta con i marchi JOHN ADAMS ed ELLEN AMBER, ma con lo stupido nome MIGROS ESSENTIALS. Sarebbe molto meglio MIGROS MEN, MIGROS WOMEN e MIGROS KIDS, in modo da operare nuovamente una chiara distinzione. Ma deve essere una cosa complicata per Migros... Ma non ricordo che l'intero assortimento debba essere riorganizzato.
"L'assortimento NON-FOOD viene adattato e riorganizzato; ai prodotti vengono assegnati nomi diversi e più chiari del marchio Migros, per chiarire quando si tratta di marchi propri. Ad esempio, il marchio CUCINA & TAVOLA sta scomparendo, sostituito da MIGROS KITCHEN & CO. A quanto pare, i vertici dell'azienda pensano che noi clienti siamo "troppo stupidi" per notare la differenza tra marchio proprio e non. La biancheria intima non viene più venduta con i marchi JOHN ADAMS ed ELLEN AMBER, ma con lo stupido nome MIGROS ESSENTIALS. Sarebbe molto meglio MIGROS MEN, MIGROS WOMEN e MIGROS KIDS, in modo da operare nuovamente una chiara distinzione. Ma deve essere proprio Migros-complicato... ...giusto. A proposito, cara Migros, non comprerò "mai" prodotti di marca da te.
A chi si occupa di moquette non interessa quello che vogliamo, i loro guadagni/vendite devono essere giusti. Con tutti i nuovi prodotti, che non hanno assolutamente nulla a che fare con l'idea di base di "Dutti" Migros, dimostrano che non gliene frega niente di noi. E con tutti gli aumenti di prezzo, non sono solo io a chiedermi se fosse necessario o se sia solo per massimizzare i profitti in modo che le vendite tornino ad essere giuste perché sempre meno "vecchi ragazzi Migros" vengono a fare la spesa? Una decisione sbagliata dopo l'altra. Tutte le "bevande analcoliche e altri prodotti di marca" sono in parte da biasimare, perché non solo si contraddicono pesantemente l'una con l'altra, ma sono anche da biasimare per il fatto che prodotti propri buoni e di lunga data sono stati o saranno eliminati. Migros Gäuggeli sarà completamente ricostruita nei prossimi sei mesi e non sono solo io a temere come sarà dopo. www.suedostschweiz.ch/gaeuggeli23
Migros si sta lentamente trasformando in un mercato di bevande? Di nuovo tra le novità x nuovi, inutili gusti. 🤦♀️