Ciao cara community, all'improvviso il mio amato curd di mele, il cui sapore mi ricordava la mia infanzia, non era più disponibile... a chi manca questo curd?
Ciao cara community, all'improvviso il mio amato curd di mele, il cui sapore mi ricordava la mia infanzia, non era più disponibile... a chi manca questo curd?
Devo confessare che non ho mai acquistato il quark alla mela, ho sempre preferito la varietà al lampone/albicocca, quindi Migros può capire perché ha eliminato il quark alla mela dalla sua gamma. A parte qualche fan, questo prodotto non è mai stato il più venduto.
Nooooo!!! Il mio quark preferito dovrebbe essere definitivamente scomparso...? Non è così. E il sapore di un frutto tropicale dovrebbe sostituirlo.
Ieri volevo comprare il nostro quark (mela) preferito. Ora è stato tolto dall'assortimento - noooo, perché?
Ieri volevo comprare il nostro quark (mela) preferito. Ora è stato tolto dall'assortimento - noooo, perché?
Perché volevano offrire il biologico lì, ma le varietà più deboli dovevano lasciare il posto...
Nooooo!!! Il mio quark preferito dovrebbe essere definitivamente scomparso...? Non è così. E il sapore di un frutto tropicale dovrebbe sostituirlo.
Salve MrB, capisco la sua delusione. Abbiamo effettivamente eliminato il quark alle mele che cercava dal nostro assortimento a causa della mancanza di richieste. Rivediamo il nostro assortimento a intervalli regolari. Anche lo spazio sui nostri scaffali è limitato, quindi ogni volta dobbiamo fare una certa selezione. Questo significa che non possiamo più tenere prodotti che stanno diventando meno popolari. Cordiali saluti, Mia
Salve Pat1979, mi dispiace che il suo prodotto preferito sia stato rimosso dal nostro assortimento. Abbiamo sostituito il quark alle mele con le varietà biologiche. Tuttavia, il gusto che cercava purtroppo non è incluso - abbiamo ancora il quark biologico al mango e alla bananain offerta. Spero che le piaccia anche uno dei due gusti. Cordiali saluti, Mia
Era nel carrello della spesa ogni settimana negli ultimi 5 anni e i nostri 3 figli amavano mangiarlo al mattino o alla sera. Questo prodotto è decisamente scomparso! Soprattutto in Svizzera, dove le mele sono un frutto di produzione locale che sembra perdere terreno rispetto al quark alla banana, per esempio. Per me, come cliente, questo è incomprensibile.