Fagiolini bobby

  • Marca: Fresca
Prezzo del giorno CHF

Fagiolini bobby

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

4 domande

anno scorso

Perché ci sono solo confezioni grandi da 500 g di fagioli? A volte sarebbe auspicabile poter acquistare quantità minori. La prego di realizzare anche confezioni più piccole. Cordiali saluti

anno scorso

Il problema è che tu lo vuoi più piccolo, una famiglia vuole un pacchetto più grande e poi qualcuno vuole un pacchetto singolo. Non c'è molto spazio e sarebbe molto faticoso. Io prendo sempre i prodotti surgelati da solo... poi divido la quantità da solo

anno scorso

Salve Claus_69, grazie per la sua domanda. Le quantità richieste variano molto a seconda del gruppo di clienti. Dobbiamo fare una certa selezione in termini di dimensioni delle confezioni, poiché non possiamo tenere a magazzino tutti gli articoli in tutte le dimensioni delle confezioni in qualità biologica e convenzionale per motivi di gestione e di deterioramento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ospite

4 anni fa

Compriamo regolarmente i fagioli da La Fresca. Le ultime due volte erano freschi ma sapevano di pesce. Sono stati recentemente concimati, annaffiati o conservati in modo diverso? Grazie e cordiali saluti.

4 anni fa

Ciao Gabri1900, grazie per la tua richiesta. Non siamo a conoscenza di alcuna modifica. Tuttavia, può fornirci il numero di LOT e le sue filiali in modo da poter avviare un processo di rintracciamento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ospite

4 anni fa

Filiale di Tivoli, Spreitenbach Nr.: 7617027953627

4 anni fa

Salve Gabri1900 Grazie per averci contattato. Siamo spiacenti che i fagioli siano motivo di reclamo. Abbiamo esaminato il suo messaggio con il nostro reparto ortofrutticolo e con il nostro principale produttore. Non ci sono stati cambiamenti nella produzione. Purtroppo non possiamo spiegare il motivo dell'odore di pesce. L'unica spiegazione per un cambiamento di sapore può essere al momento solo dovuta al clima umido e freddo. Vorremmo inviarle una carta regalo Migros come risarcimento. Potrebbe inviarci il suo nome e indirizzo postale all'indirizzo m-infoline@migrosaare.ch e menzionare il numero di riferimento 20201013-0590? In considerazione del suo feedback, le auguriamo una buona giornata. il vostro team M-Infoline

11 anni fa

Salve,

non trovo più sugli scaffali i fagioli in mazzetti venduti in barattolo. Erano molto buoni e molto pratici per accompagnare un pasto. Potete dirmi se questo prodotto tornerà sugli scaffali?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
Gregmin

11 anni fa

Ciao Gregmin,
I fagioli che stai cercando sono stati ritirati dalla nostra gamma quasi un anno e mezzo fa. Per il momento non abbiamo intenzione di reintrodurli. Forse i nostri fagiolini in scatola M-Classic potrebbero essere un'alternativa interessante per lei?
Cordiali saluti Il vostro team M-Infoline

12 anni fa

Trovo molto inverosimili i fagioli provenienti dall'Egitto, che talvolta sono disponibili alla Migros...:-/

12 anni fa

Ciao zigzagzouk

Grazie per il suo messaggio.
Il principio di Migros è quello di approvvigionarsi sempre della destinazione geograficamente più vicina. Se un prodotto è di stagione in Svizzera ed è disponibile una quantità sufficiente di prodotti locali, naturalmente ci riforniamo dalla Svizzera. Non a caso Migros è un partner importante dell'agricoltura svizzera e si adopera anche per garantire la commercializzazione dell'intera produzione nazionale.
È inoltre importante soddisfare le esigenze e i desideri di un'ampia clientela. Come sempre, Migros cerca di soddisfare questi desideri nel modo più sostenibile possibile.
Per molti clienti è importante poter acquistare tutti i prodotti tutto l'anno. I clienti devono poter decidere da soli quali prodotti acquistare e quali no. Noi forniamo le informazioni necessarie per prendere questa decisione. L'origine di ogni singolo prodotto è indicata sui prodotti o sugli scaffali. Vi assicuriamo che i prodotti che non vengono più acquistati saranno eliminati dall'assortimento.
Speriamo che queste informazioni siano state utili e vi auguriamo un buon pomeriggio.
A presto nella vostra Migros! Il vostro team M-Infoline