Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le prodotto si è dimostrato molto efficace nel combattere le formiche, con molti utenti che segnalano risultati rapidi e soddisfacenti. Alcuni clienti hanno riscontrato difficoltà nell'aprire le trappole, ma questo non ha intaccato la loro opinione positiva sul prodotto. In generale, è apprezzato per la sua capacità di eliminare rapidamente le infestazioni.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Il successo desiderato è stato raggiunto. Il balcone è ora una zona libera dalle formiche
Come è possibile che venga commercializzato con l'etichetta "biologico" un prodotto che è, cito: "Tossico per gli organismi acquatici, con effetti a lungo termine"?
E come è possibile "evitare il rilascio nell'ambiente" quando si ha a che fare con un organismo libero di vivere che interagisce con il suo ambiente?
aspettiamo di vedere se funziona sul nostro balcone
Funziona perfettamente, prodotto top
Purtroppo molto difficile da aprire
Favoloso, la migliore esca per formiche in assoluto
Questa trappola funziona benissimo! Abbiamo usato anche l'esca per formiche del supermercato/casa Migros, che purtroppo è stata meno convincente.
Perché non abbiamo usato queste trappole biologiche fin dall'inizio? Per tutti questi anni abbiamo usato le trappole per formiche "non biologiche" che la Migros vende nello scaffale normale insieme ai prodotti chimici per la casa. Non hanno mai funzionato particolarmente bene, ma era l'unico modo che conoscevamo per farlo: continuare a piazzare nuove trappole lungo il percorso delle formiche e convivere con le bestie per settimane e settimane. Anche quest'anno è stato così. Le trappole convenzionali sono rimaste nell'appartamento e sul balcone per 2 settimane. Senza grandi miglioramenti. L'altro giorno il più giovane è andato a fare la spesa e ha chiesto delle trappole per formiche al banco informazioni, dove gli è stata data questa versione biologica dal banco dei fiori. Wow, che differenza! Le due trappole sono state posizionate in due punti dell'appartamento lungo il percorso delle formiche e il giorno dopo erano tutte in un angolo e l'infestazione era finita. Grazie mille per questo! Siamo felici di accettare la difficoltà di aprire le trappole e il rischio di tagliarsi con la lamiera tagliente. Un suggerimento per migliorare la situazione sarebbe una clip per aprire la trappola, come per le bevande o le lattine.
Nel mio caso, nessuna formica abbocca all'esca o entra nella scatola. Ci passano tutte davanti. Un aggiornamento: le formiche sono entrate un giorno dopo l'installazione, quindi c'è voluto un po' di tempo.
Formiche debellate