Delizio UNA II Pure White Macchina per caffè in capsule
Marca: Delizio Marchi: Topten
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
4 domande
5 mesi fa
Salve, ho ordinato la Delizio Una in viola durante la vostra ultima promozione del 10 novembre 2023, ma non ho ancora ricevuto le 192 capsule in omaggio che mi avete offerto. Cosa devo fare per ricevere le capsule in omaggio? Cordiali saluti Monika Sommer 8733 Eschenbach SG
4 mesi fa
Ciao sommerfit Grazie per il tuo feedback. Ti consigliamo di contattare direttamente Delizio utilizzando i seguenti recapiti: E-mail: info@delizio.ch Hotline: +41 (0)800 00 32 00 Cordiali saluti, il tuo team Migros Fachmarkt
6 mesi fa
Poiché non usciva più acqua, ho voluto decalcificare l'apparecchio e controllare all'interno il punto in cui si trova la capsula per vedere se si era incastrata. Pulendo il punto in cui entra la capsula, è caduta una spirale metallica. Credo che fosse attaccata alla parte anteriore interna? Non ne sono sicuro. Serve a stringere la capsula o da dove viene questo pezzo? Posso reinserirla (dove e come esattamente) o altro? L'acqua torna, ma la questione della spirale metallica rimane.
6 mesi fa
Salve Kochi_, La ringraziamo molto per averci contattato. Prendiamo molto sul serio il suo commento e saremmo lieti se potesse inviarci il suo feedback dettagliato con tutte le informazioni relative al suo ordine all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch. In questo modo potremo chiarire la questione con i reparti competenti e trovare una soluzione per te. Il team del tuo negozio specializzato Migros
9 mesi fa
Salve Nespresso08. Grazie per la sua richiesta. Solo le capsule Delizio funzionano 🙂 Il team del tuo negozio specializzato Migros
9 mesi fa
Non riesco ad aprire il vassoio delle capsule della mia linea delizio una automatic smart.