Condy Fairtrade Pannocch. granoturco

  • Marchi: Fairtrade Max Havelaar
2.80 CHF|190g

Condy Fairtrade Pannocch. granoturco

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

6 domande

Ospite

11 anni fa

Dove sono le pannocchie di mais Condi??????? Da mesi, ormai, abbiamo solo queste pannocchie di mais della Fischer di Migros. Sono assolutamente immangiabili - completamente morbide e dolci. Caro team Migros, non è possibile! Gettate questo prodotto tedesco Fischer dagli scaffali nel cestino dei rifiuti! Reto Müller

11 anni fa

Se il motivo è due thread in meno, allora l'abbaiare non è servito a nulla! ♣

11 anni fa

Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo contributo.
Come già indicato in seguito, il motivo dell'interruzione delle forniture di pannocchie di mais Condy è ancora dovuto agli effetti a lungo termine delle alluvioni tailandesi di circa un anno fa.
Quando circa un terzo della superficie della Thailandia è stato inondato dalle piogge monsoniche, i campi e le fabbriche dei nostri produttori non sono stati risparmiati. Per garantire l'approvvigionamento del Paese, la maggior parte del mais non è stata esportata. Sebbene siano arrivate alcune consegne, esse non coprono in alcun modo l'enorme domanda. Poiché non siamo gli unici a livello internazionale a richiedere pannocchie di mais, c'è un'enorme carenza.
Ci auguriamo di poter tornare a fornire al più presto la consueta qualità di pannocchie di mais, ma vi chiediamo di avere pazienza e comprensione.
A presto nella vostra Migros!
I migliori saluti dal team di M-Infoline

11 anni fa

I Mauskölbchen sono i migliori, quando saranno di nuovo disponibili?
Ne abbiamo urgentemente bisogno per le feste!

O qualcuno sa se ce ne sono di simili da qualche parte?

Quelli che ho provato sono immangiabili perché troppo acidi!!!

11 anni fa

Cara laura_pausini
Siamo lieti che queste pannocchie di mais le piacciano così tanto.
Purtroppo non sappiamo ancora quando il prodotto sarà nuovamente disponibile sui nostri scaffali. Come descritto di seguito, ciò ha ancora a che fare con le inondazioni che hanno colpito la Thailandia più di un anno fa. Ce ne rammarichiamo molto e stiamo cercando di rendere il prodotto nuovamente disponibile il prima possibile.
Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ospite

11 anni fa

Le pannocchie di mais di Condy sono di gran lunga le migliori in termini di sapore!!! Speriamo che siano di nuovo disponibili al più presto! Sapete già qualcosa di più sulla situazione?

11 anni fa

Gentile ospite

La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di questo prodotto.
È vero che le solite pannocchie di mais sono esaurite da tempo. Si tratta di un effetto a lungo termine delle inondazioni che hanno colpito la Thailandia circa un anno fa. Tra la fine di luglio e la fine di novembre 2011, piogge monsoniche insolitamente intense e prolungate hanno inondato sei milioni di ettari di terreno in 58 delle 77 province della Thailandia (pari a un terzo della superficie del Paese). Milioni di persone sono state colpite, compresi i nostri produttori.
Inizialmente, i campi e le fabbriche di produttori e fornitori sono stati allagati e devastati, dopodiché la crisi ha portato al passaggio ad altre colture, principalmente riso e barbabietola da zucchero, per soddisfare il fabbisogno del Paese. La semina del mais da esportazione è stata in gran parte abbandonata. Da allora, l'intera industria e la catena di approvvigionamento sperano in una "normalizzazione" della situazione degli approvvigionamenti, ma finora le speranze sono state regolarmente deluse. Anche se nel frattempo è stato possibile ottenere una o due consegne, in considerazione dell'elevata domanda, ciò equivale a una goccia nel mare.
E poiché anche i concorrenti (internazionali) stanno lottando con le stesse strozzature, la domanda si sta "unificando" nell'approvvigionamento. Ci stiamo impegnando per procurare e offrire al più presto pannocchie che soddisfino i nostri standard di qualità.
Ci dispiace non potervi dare una risposta positiva, ma vi auguriamo una piacevole giornata autunnale - il vostro team M-Infoline

Ospite

12 anni fa

Sono i migliori! Ma dove sono finiti? La mia Migros locale non li ha più :-((((

12 anni fa

Gentile ospite
La ringrazio per il suo commento.
È vero che le pannocchie abituali hanno subito un'interruzione delle forniture per un bel po' di tempo.
Si tratta di un effetto (indiretto) a lungo termine delle inondazioni che hanno colpito la Thailandia circa un anno fa. Tra la fine di luglio e la fine di novembre 2011, piogge monsoniche insolitamente intense e prolungate hanno inondato sei milioni di ettari di terreno in 58 delle 77 province della Thailandia (pari a un terzo della superficie del Paese). Milioni di persone sono state colpite, compresi i nostri produttori. Inizialmente, i campi e le fabbriche dei produttori e dei fornitori erano sommersi dall'acqua (i campi e le fabbriche dei nostri produttori e fornitori sono stati devastati), dopodiché, a causa della crisi, siamo passati ad altre colture, principalmente riso e barbabietola da zucchero, per soddisfare il nostro fabbisogno (nazionale); abbiamo rinunciato in larga misura alla semina di mais da esportazione. Da allora, l'intero settore e la catena di approvvigionamento sperano in una "normalizzazione" della situazione degli approvvigionamenti, ma finora tutte le speranze sono state regolarmente deluse. Anche se nel frattempo è stato possibile ottenere una o due consegne, in considerazione dell'elevata domanda, ciò equivale a una goccia nel mare. E poiché anche i concorrenti (internazionali) sono alle prese con le stesse strozzature, la domanda si sta "accumulando" negli acquisti e sugli scaffali.
Ci stiamo impegnando per procurare e offrire al più presto pannocchie di mais che soddisfino i nostri standard di qualità. Nel frattempo, purtroppo, dobbiamo chiedere a voi e agli altri clienti di accontentarvi dei pochi articoli alternativi.
Ci auguriamo la vostra comprensione!
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

12 anni fa

Debole. Le pannocchie di Gundelsheim erano molto, molto, molto migliori. Probabilmente più costose da acquistare... Il sapore avrebbe dovuto essere il fattore decisivo.

12 anni fa

Salve ospite
Ci dispiace che non le piaccia il sapore delle pannocchie di mais Condy. Con i nostri prodotti cerchiamo di soddisfare il maggior numero possibile di gusti dei clienti. Tuttavia, siamo anche consapevoli che questo non può mai avere un successo completo.
Diversi fattori giocano un ruolo nel cambiamento di un prodotto, come la disponibilità delle quantità richieste, il prezzo, l'imballaggio, ecc.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

12 anni fa

Personalmente, ritengo che queste pannocchie di mais Condy siano le migliori, hanno il giusto sapore acidulo e anche il condimento è molto buono.
Tuttavia, ho notato che da una settimana queste pannocchie Condy non sono più disponibili alla Migros, purtroppo non so perché.
È un disastro che nessuna Migros le abbia in magazzino!

Ospite

12 anni fa

Perché Migros non vende più i condy maiskölbchen? Erano semplicemente i migliori! Dove si possono ancora acquistare?

12 anni fa

Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo commento e per il Suo interesse per la nostra gamma.
È vero che le solite pannocchie di mais hanno subito un'interruzione delle forniture per qualche tempo. Si tratta di un effetto (indiretto) a lungo termine delle inondazioni che hanno colpito la Thailandia circa un anno fa.
Tra la fine di luglio e la fine di novembre 2011, piogge monsoniche insolitamente forti e prolungate hanno inondato sei milioni di ettari di terreno in 58 delle 77 province della Thailandia (pari a un terzo della superficie del Paese). Milioni di persone sono state colpite, compresi i nostri produttori. Inizialmente, i campi e le fabbriche dei produttori e dei fornitori erano sommersi dall'acqua (i campi e le fabbriche dei nostri produttori e fornitori sono stati devastati), dopodiché, a causa della crisi, siamo passati ad altre colture, principalmente riso e barbabietola da zucchero, per soddisfare il nostro fabbisogno (nazionale); abbiamo rinunciato in larga misura alla semina di mais da esportazione.
Da allora, l'intero settore e la catena di approvvigionamento sperano in una "normalizzazione" della situazione degli approvvigionamenti, ma finora tutte le speranze sono state regolarmente deluse. Anche se nel frattempo è stato possibile ottenere una o due consegne, in considerazione dell'elevata domanda, ciò equivale a una goccia nel mare. E poiché anche i concorrenti (internazionali) sono alle prese con le stesse strozzature, la domanda si sta "accumulando" negli acquisti e sugli scaffali.
Ci stiamo impegnando per procurare e offrire al più presto pannocchie di mais che soddisfino i nostri standard di qualità. Nel frattempo, purtroppo, siamo costretti a chiedere ai nostri clienti di accontentarsi di prodotti alternativi.
Speriamo nella vostra comprensione e vi auguriamo un buon pomeriggio.
I migliori saluti dal team di M-Infoline

Ospite

13 anni fa

Nel mio cestino di prova: in termini di gusto, nulla da eccepire, è assolutamente delizioso! Un piccolo rammarico: questo mais deve essere coltivato in Thailandia e viaggiare per mezzo mondo per raggiungere i nostri piatti?

13 anni fa

Ciao
Grazie per il vostro contributo
La Thailandia è il principale produttore di pannocchie di mais. Anche se il nostro fornitore ha sede in Svizzera, le pannocchie di mais vengono importate dalla Thailandia. Altrimenti non sarebbe possibile soddisfare la domanda.
Le auguro una buona giornata.



Il vostro team M-Infoline